Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Tanti auguri per la Pietralama Pura... Io se non mi avesse aiutato un utente del vecchio foro (aspetta come si chiamava...:japucry:) che ebbe la pazienza di aspettare un'ora e passa per evocarsi, per poi dropparmela (visto che lui una volta ottenuta l'aveva duplicata col glitch) non ce l'avrei mai fatta.

 

È l'unico platino che ho preso glitchando ma dopo 15 QUINDICI 15 ore di farming non c'era stato verso di ottenerla da quegli scheletri maledetti.

 

Purtroppo credo che ora i server siano chiusi :mecry:

Mi sa che te l'avevo droppata io, good luck davvero :asd:

 

Scheletri di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. É platinabile Demon Soul senza online?

 

Si può platinare perché non c'è niente esclusivo dell'online, solo che è una rottura di palle colossale, Dark Souls e successivi a confronto sono una passeggiata.

 

Il vero dramma non è neanche tanto la Pietralama pura (che le sue rotture le porta), quanto se non droppi le altre pietre dalle lucertole che spawnano tot volte e poi spariscono per sempre fino al NG+, senza contare World Tendency, Character Tendency, eventi (Ostrava e Mefistofele), anelli e armi rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può platinare perché non c'è niente esclusivo dell'online, solo che è una rottura di palle colossale, Dark Souls e successivi a confronto sono una passeggiata.

 

Il vero dramma non è neanche tanto la Pietralama pura (che le sue rotture le porta), quanto se non droppi le altre pietre dalle lucertole che spawnano tot volte e poi spariscono per sempre fino al NG+, senza contare World Tendency, Character Tendency, eventi (Ostrava e Mefistofele), anelli e armi rare.

 

:hail: :hail: le cose che mi sono piaciute di più, per me erano rivoluzionarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevi mai giocato prima?

Ahimé no. Dell'era PS2 ho perso tantissimi capolavori. Avevo lì il retail da un annetto... 😅

Ora dovrei scegliere tra questi retail arretrati:

- Dishonored 2

- Detroit Become Human (ma prima giocherei a Beyond 2 Souls)

- Nioh 1

- Shadow of the Tomb Raider

- Ni No Kuni 2

- Resident Evil 2

- RDR2 (che volevo quasi tenere per inizio gen su PS5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimé no. Dell'era PS2 ho perso tantissimi capolavori. Avevo lì il retail da un annetto... 😅

Ora dovrei scegliere tra questi retail arretrati:

- Dishonored 2

- Detroit Become Human (ma prima giocherei a Beyond 2 Souls)

- Nioh 1

- Shadow of the Tomb Raider

- Ni No Kuni 2

- Resident Evil 2

- RDR2 (che volevo quasi tenere per inizio gen su PS5)

Be' te lo sei goduto molto di più su PS4 , non è una mera remastered , hanno fatto un lavorone. 😉

 

Beyond 2 souls dei 3 ( HR B2S DBH) è l' unico che non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colossus inplatinabile. le speedrun sui colossi mi sembrano follia

[automerge]1585566890[/automerge]

iniziato TITANFALL 2

 

madò è proprio robetta boxara.

low pol e texture piattissime, combattimentini pem pem e le corse sui muri alla prince of persia che meh.

 

lo mollo mi sa

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' te lo sei goduto molto di più su PS4 , non è una mera remastered , hanno fatto un lavorone. 😉

 

Beyond 2 souls dei 3 ( HR B2S DBH) è l' unico che non mi è piaciuto.

Un lavoro incredibile davvero SotC, infatti non vedo l'ora del prossimo "remastered"/remake dei Bluepoint.

 

Per completezza prima di Detroit voglio comunque giocarlo B2S, avendo già giocato HR (splendido).

[automerge]1585575020[/automerge]

Colossus inplatinabile. le speedrun sui colossi mi sembrano follia [cut]

No no infatti, questo cosiccome The Last Gusrdian, sono titoli a cui davvero non guardo al completismo dei trofei. :wink:

 

Ora ho ristretto la cerchia del prossimo da giocare a Ni No Kuni 2 e Nioh 1. Entrambi lunghi, ma difficoltà diametralmente opposte... 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il topic è stato chiuso: ho completato tutti gli obiettivi di Bleeding Edge (o meglio, uno è glitchato, quindi si aspetta l'update...)

La mancanza di contenuti mi ha portato a riflettere quanto un buon senso di progressione e varietà possa trattenere un giocatore.

 

Il gioco è divertente ma la progressione è quasi inesistente perchè si sbloccano ben poche cose. E qui possiamo pure passare oltre.

Ma il basso numero di eroi rende ogni partita relativamente ripetitiva. Ad aggiungersi poche mappe e due sole modalità, un gioco MP che risulta monotono è grave.

 

Anche gli obiettivi sono ultra semplici. Si fanno dalle 5 alle 10 ore di gioco.

 

E su PC ci sono problemi di prestazione e netcode.

 

E' un gioco che vedo bene fra qualche mese od un anno se supportato bene.

Adesso mi è sembrato più un assaggino di una scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

breve aggiornamento ho finito al 100% darksiders2, ho iniziato il 3 e come avete detto voi non è granchè quindi ho virato su yooka laylee e ho completato pure quello.

 

Oggi ho fatto il game pass a 1 euro e ora inizio forza horizon 4... e niente già dall'opening capisci che è un capolavoro :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...