Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

TOMB RAIDER shadow

 

oh, ma solo a me fa 2 coglioni cosmici?

zero pathos

 

Talmente noiosi che Rise of the Tomb Raider l'ho mollato ad un quarto di gioco nel 2016 :asd:

E ho pure preso Shadow of the Tomb Raider qualche mese fa.

Prima della fine della gen li vorrei portare a termine, almeno la storia principale e qualche tomba opzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente noiosi che Rise of the Tomb Raider l'ho mollato ad un quarto di gioco nel 2016 :asd:

E ho pure preso Shadow of the Tomb Raider qualche mese fa.

Prima della fine della gen li vorrei portare a termine, almeno la storia principale e qualche tomba opzionale.

Ah bene allora non ero l'unico, non ce l'ho fatta proprio a portarli a termine. Due palle. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa ma io devo sparare una marea di colpi per ammazzare la gente....che arma e impostazioni usi?

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

È la modalità "veterano". Il danno delle armi è aumentato. Anche le pistole uccidono con un colpo o due e c'è il fuoco amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito nel week end the evil whithin , a parte la grafica da ps3 :asd: mi e' piaciuto un sacco , malatissimo .

iniziato e finito heart of stone (prima espansione the witcher 3) ora sto su blood and wine gia 20 ore:asd: the witcher 3 lo giocherei all'infinito.

appena finite le espansioni di the witcher mi butto su wolfenstein new order !

 

mi restano da giocare sekiro, divinity original sin e doom eternal e poi non ho piu arretrati su steam !! non mi sembra vero:asd:

tutta colpa del coronavirus

Link al commento
Condividi su altri siti

TOMB RAIDER shadow

 

oh, ma solo a me fa 2 coglioni cosmici?

zero pathos

sono riuscito a finirlo ma piuttosto a fatica a dire il vero.

il metacritic di questo gioco (75) è decisamente indicativo della qualità del prodotto. in senso assoluto un 75 non è certo un cattivo voto ma per un blockbustr di questa portata e che ha speso parecchi soldi in marketing (soprattutto facendosi pubblicità su diversi siti di informazione videoludica che poi lo avrebbero recensito...) fa capire l'assoluta mediocrità del titolo.

meno male che sta trilogia è finita anche se il primo devo ammettere che mi sia piaciuto.

 

cambiando argomento: ho appena finito gris. lo consiglio caldamente. ha un reparto artistico di prim'ordine che da solo vale il prezzo del biglietto ed un gameplay piuttosto buono nonostante la difficoltà del plattforming e degli enigmi sia tarata decisamente verso il basso e se queste 2 componenti non dovessero soddisfarvi poco importa, questo gioco funziona bene anche se lo si prende per unwalking simulator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a MGS5 e mi chiedo come diavolo faccia ad avere 93 di meta... non lustra manco la suola delle scarpe ai vecchi metal gear. È un free roaming vuoto e monotono con missioni spazzatura tutte uguali (uccidi il soldato Tizio, recupara l'ostaggio Caio), storia praticamente non pervenuta a parte le mille mila cassette audio che di mettermi ad ascoltare per ore non ho nessuna voglia e qualche cutscene figa ogni morte di papa.. Poi tutta quella rottura di palle gestionale della motherbase che di fatto è solo un enorme modello poligonale inutile. Kojima deve finirla coi free roaming, non li sa fare. Era il maestro dei titoli story driven e con sta fissa di infilare l'open world a forza nei suoi titoli li ha rovinati. Ciliegina sulla torta anche graficamente non è niente di che, con dei picchi bassi veramente brutti quando i vecchi MGS graficamente erano sempre al top

 

Al momento gli do al massimo un 7 e pensare che MGS3 per anni e anni è stato il mio gioco preferito di sempre seguito dal primo... Come si è ridotto.... :doubt:

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a MGS5 e mi chiedo come diavolo faccia ad avere 93 di metà... non lustra manco la suola delle scarpe ai vecchi metal gear. È un free roaming vuoto e monotono con missioni spazzatura tutte uguali (uccidi il soldato Tizio, recupara l'ostaggio Caio), storia praticamente non pervenuta a parte le mille mila cassette audio che di mettermi ad ascoltare per ore non ho nessuna voglia e qualche cutscene figa ogni morte di papa.. Poi tutta quella rottura di palle gestionale della motherbase che di fatto è solo un enorme modello poligonale inutile. Kojima deve finirla coi free roaming, non li sa fare. Era il maestro dei titoli story drive e con sta fissa di infilare l'opera world a forza nei suoi titoli li ha rovinati. Ciliegina sulla torta anche graficamente non ènniente di che, con dei picchi bassi veramente brutti quando i vecchi MGS graficamente erano sempre al top

 

Al momento gli do al massimo un 7 e pensare che MGS3 per anni e anni è stato il mio gioco preferito di sempre seguito dal primo... Come si è ridotto

Però prima finiscilo su certe cose posso darti anche ragione però ha un suo perché una volta finito.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

finito nel week end the evil whithin , a parte la grafica da ps3 :asd: mi e' piaciuto un sacco , malatissimo .

iniziato e finito heart of stone (prima espansione the witcher 3) ora sto su blood and wine gia 20 ore:asd: the witcher 3 lo giocherei all'infinito.

appena finite le espansioni di the witcher mi butto su wolfenstein new order !

 

mi restano da giocare sekiro, divinity original sin e doom eternal e poi non ho piu arretrati su steam !! non mi sembra vero:asd:

tutta colpa del coronavirus

 

Livello di difficoltà di The Evil Within?

Vorrei iniziarlo appena possibile ma non voglio attualmente roba troppo impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a MGS5 e mi chiedo come diavolo faccia ad avere 93 di meta... non lustra manco la suola delle scarpe ai vecchi metal gear. È un free roaming vuoto e monotono con missioni spazzatura tutte uguali (uccidi il soldato Tizio, recupara l'ostaggio Caio), storia praticamente non pervenuta a parte le mille mila cassette audio che di mettermi ad ascoltare per ore non ho nessuna voglia e qualche cutscene figa ogni morte di papa.. Poi tutta quella rottura di palle gestionale della motherbase che di fatto è solo un enorme modello poligonale inutile. Kojima deve finirla coi free roaming, non li sa fare. Era il maestro dei titoli story driven e con sta fissa di infilare l'open world a forza nei suoi titoli li ha rovinati. Ciliegina sulla torta anche graficamente non è niente di che, con dei picchi bassi veramente brutti quando i vecchi MGS graficamente erano sempre al top

 

Al momento gli do al massimo un 7 e pensare che MGS3 per anni e anni è stato il mio gioco preferito di sempre seguito dal primo... Come si è ridotto

THIS.

Il gameplay è divertente, ma nel complesso non è MGS :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

the evil with ce l'ho da sempre, mai giocato. ci avevo provato ma andavo in ansia/sbatta

 

tutti i giochi de paura li compro ma poi non riesco a giocarci

alien isolation, siren, questo.

 

quasi non riesco a giocare nemmeno a dyling light :asd:

L’unico che proprio non son riuscito a giocare è Alien isolation, peccato perchè sembrava bello ma quel cavolo di alieno ti marca troppo stretto, passi più tempo a nasconderti che a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a MGS5 e mi chiedo come diavolo faccia ad avere 93 di meta... non lustra manco la suola delle scarpe ai vecchi metal gear. È un free roaming vuoto e monotono con missioni spazzatura tutte uguali (uccidi il soldato Tizio, recupara l'ostaggio Caio), storia praticamente non pervenuta a parte le mille mila cassette audio che di mettermi ad ascoltare per ore non ho nessuna voglia e qualche cutscene figa ogni morte di papa.. Poi tutta quella rottura di palle gestionale della motherbase che di fatto è solo un enorme modello poligonale inutile. Kojima deve finirla coi free roaming, non li sa fare. Era il maestro dei titoli story driven e con sta fissa di infilare l'open world a forza nei suoi titoli li ha rovinati. Ciliegina sulla torta anche graficamente non è niente di che, con dei picchi bassi veramente brutti quando i vecchi MGS graficamente erano sempre al top

 

Al momento gli do al massimo un 7 e pensare che MGS3 per anni e anni è stato il mio gioco preferito di sempre seguito dal primo... Come si è ridotto.... :doubt:

 

a giustificazione tecnica del gioco va comunque detto che è uscito anche su ps3 e xbox 360, non è che può spingere come un'esclusiva di questa generazione. E già MGS4 non era assolutamente al top grafico, per quanto avesse i suoi ottimi momenti.

 

ps. io comunque ce l'ho da anni sulla mensola e mai avviato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello di difficoltà di The Evil Within?

Vorrei iniziarlo appena possibile ma non voglio attualmente roba troppo impegnativa.

 

ci sono due livelli alla prima run io ho giocato al secondo , e' un gioco a mio avviso non semplice , rimani spesso corto coi proiettili e le altre armi , sinceramente se non vuoi roba impegnativa potresti provarlo al livello piu semplice e poi semmai alzare se vedi che vai via bene

 

ogni capitolo che finisci puoi regolare la difficolta'

[automerge]1587058542[/automerge]

the evil with ce l'ho da sempre, mai giocato. ci avevo provato ma andavo in ansia/sbatta

 

tutti i giochi de paura li compro ma poi non riesco a giocarci

alien isolation, siren, questo.

 

quasi non riesco a giocare nemmeno a dyling light :asd:

 

:asd:

 

se ti mette ansia dying light lassa sta ..

 

tra tutti gli horror che ho provato the evil whitin e' di sicuro uno dei piu spaventosi/ansiogeni per molti versi mi ha ricordato silent hill , scene malatissime:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello di difficoltà di The Evil Within?

Vorrei iniziarlo appena possibile ma non voglio attualmente roba troppo impegnativa.

 

Non è troppo difficile.

Bello evil within il degno erede spirituale di Resident evil, il 2 però non mi sono ancora osato giocarlo ,il fatto che non ci sia Mikami dietro mi ha destabilizzato, qualcuno di voi l’ha giocato? È bello anche senza il maestro?

 

Si si, per me anche meglio del primo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Bello evil within il degno erede spirituale di Resident evil, il 2 però non mi sono ancora osato giocarlo ,il fatto che non ci sia Mikami dietro mi ha destabilizzato, qualcuno di voi l’ha giocato? È bello anche senza il maestro?

A me è piaciuto molto, peccato si perda un po' nel finale.

Inizialmente è un po' sandbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...