Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda i trofei, sta storia di aprire 800 forzieri come funziona? Li si trova random nella mappa e si possono riaprire oppure sono ricompense per missioni?

Sono RANDOM, la cosa peggiore che potessero fare :D 1200 in totale devi aprirne cmq non ha manco il platino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una storia e una fine? Cioè mi spiego è un gioco action adventure fatto e finito solo free to play questo non capisco :D

neme te lo spiego io perchè molti qua mi sà che non hanno capito che tipo di gioco sia se lo paragonano a zelda.

Questo è un gacha, un gioco principalmente giappo dove c'è una monetizazzione nel farti aprire varie casse/pack/come vuoi chiamarli e cercare di trovare nuovi personaggi, armi, armature. Di solito hanno un gameplay limitato, una storia blanda giusto per darti un pretesto e senso di progressione, qua sembra abbiano fatto le cose un pò più in grande ma alla fine sempre di un gacha parliamo. Arrivato a un certo punto inizierai a ripetere le missioni giornalieri/settimanali all'infinito sperando di aprire sempre più casse e trovare l'oggetto del desiderio (che di solito ha una percentuale di 0.01% di uscire) Paragonarlo a zelda è un insulto bello e buono verso nintendo e l'industria in generale...e lo dico da hater di nintendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mo però ho un dubbio con la storia dei salvataggi da PS4 a PS5....

cioè, se io mo mi sfonno con sto gioco, avrò il mio salvataggio quando passerò a PS5? con ca che lo rinizio....

al 99% si, vedi se c'è l'opzione di legare il progresso all'account facebook, di solito in questo tipo di giochi c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

neme te lo spiego io perchè molti qua mi sà che non hanno capito che tipo di gioco sia se lo paragonano a zelda.

Questo è un gacha, un gioco principalmente giappo dove c'è una monetizazzione nel farti aprire varie casse/pack/come vuoi chiamarli e cercare di trovare nuovi personaggi, armi, armature. Di solito hanno un gameplay limitato, una storia blanda giusto per darti un pretesto e senso di progressione, qua sembra abbiano fatto le cose un pò più in grande ma alla fine sempre di un gacha parliamo. Arrivato a un certo punto inizierai a ripetere le missioni giornalieri/settimanali all'infinito sperando di aprire sempre più casse e trovare l'oggetto del desiderio (che di solito ha una percentuale di 0.01% di uscire) Paragonarlo a zelda è un insulto bello e buono verso nintendo e l'industria in generale...e lo dico da hater di nintendo.

Capisco, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 5 giorni di gioco posso dire che è un gran bel giochino.

 

Mappa estremamente varia, piacevole e divertente da esplorare.

Tantissimi puzzle basati sugli elementi, quest molto carine, esplorabilità totale.

Per ora fruibile abbastanza bene anche in f2p.

 

Anche solo per la main story, una 30ina di ore si passano in modo più che piacevole.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su cell solo giochetti scacciapensieri(alla plants vs zombi),qualche punta e clicca o racing(che si sposano bene con cell e comandi touch)

Per il resto il gaming portatile per me ha senso SOLO con switch,2/3 ds,vita...

Come si fa a gioca’ sta roba con i comandi touch per me resta un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stavo guardando un pò di gp sul tubo e sembra davvero tantissima roba :falciato: mi sembra un misto di DQVIII e Zeldino, potrebbero farci un single della madonna con queste premesse :/

Lo provo prima di subito su ps5 :sisi:

Non ti conviene provarlo SUBITO e AGGRATIS su PS4? Così poi se non ti piace eviti di perderci tempo sulla next. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Provato su ps5.notevole per essere un vg nato su mobile...in futuro lo giocherò di sicuro (magari lo localizzano pure sub ita).per adesso davvero ci sono almeno 5 giochi che hanno la priorità....quindi 2021 mooolto inoltrato...magari sarà il gioco da spulciare durante il lockdown 2022 :asd:

 

p.s:come per oceanhorn 2 e’ evidente che a volte escan giochi mobile più vicini a quelli home che al mercato bimbominkioso di cell e tablet

come si fa a giocare un titolo del genere coi comandi touch del cell/tablet per me resta un mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un pc decente ti consiglio la versione pc per vari motivi

 

Ci sono personaggi che performano enormemente ben usando la mira manuale dell'arco e usarli con comandi mobile è un incubo :asd:

Non ho più un Pc da diversi anni , l’ho provato su ps4 mi piace ma non penso che sia uno di quei giochi che prenderei troppo seriamente ecco perchè il binomio portatile/docked (sono spesso fuori casa per lavoro )mi aiuterebbe a dargli quella costanza di cui necessita. Mobile non lo provo neanche, giocare un action senza joystick mi sembra follia e poi ogni tanto vorrei anche attaccarmi al tv.

 

Daje Nintendo che ti costa pubblicarlo non c’entra persino una fava con BOTW .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...