Vai al contenuto

Eksam

Survivor
  • Numero contenuti

    444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Eksam

  1. Questo aggiornamento abbassa drasticamente le possibilità di vedere i mostri low/mid tier (Tetsu, Garuga ecc.), nessuno li inserirebbe dopo aver messo nel primo update TRE draghi antichi. Nei prossimi mesi mi aspetto solo altri draghi antichi, apex e le varianti dei Rath, Diablos, Tigres. Il Chameleos è fantastico: mena, avvelena, ruba oggetti e diventa invisibile.
  2. Dispiace solo che i rampage fatti in solitaria sono snervanti e poco remunerativi. Per il resto non so che difetti trovargli.
  3. 1- Troppi. Metroid4, SMT5, Pathfinder e Avowed tra i primi. 2- Kingdom Under Fire III (ispirato a Crusader e Heroes). 3- Mother collection con le tre versioni originali più le versioni remake.
  4. Quanti Goku, Vegeta e Goku+Vegeta ha questo gioco?
  5. La fanbase di HP è fatta prevalentemente da finte femministe e finti attivisti trans/lgbt.
  6. Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche. Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore. Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo. Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro. Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.
  7. E il problema nel gaming sono i quattro tizi che non comprano Tlou2.
  8. Il director non simpatizzante della Sarkeesian non aiuta di certo.
  9. Sarà forse una risposta alla campagna mediatica contro il gioco?
  10. https://www.punto-informatico.it/rule-of-rose-il-distributore-contro-panorama/ https://www.punto-informatico.it/litalia-pronta-a-bruciare-videogiochi/ https://www.gamasutra.com/view/news/102690/EU_Commissioner_Questions_Rule_Of_Rose_Content.php
  11. Lo studio indie giapponese Onion Games ha lanciato un sondaggio chiedendo al suo pubblico quale port/riedizione vorrebbero avere e tra i titoli elencati è presente anche Rule of Rose, horror game sfortunato che venne accusato di incitamento alla violenza su minori e pedofilia dalla stampa italiana. Tanto fu lo scandalo che venne ritirato dal mercato e i politici italiani fecero pressioni anche all'interno dell'UE convincendo l'UK a fare altrettanto nonostante l'ente addetto al PEGI avesse definito ridicole le accuse. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKLHCn82Bd5IneEKlM-Qpz-Clu00Beo2LqmhRbKDBMFL08jQ/viewform Votate che un tale gioiello merita una seconda possibilità. Sì, il gameplay era legnosissimo e le hitbox totalmente sballate ma musica, ambientazione, personaggi, tematiche e storia riuscivano a oscurare tutti i difetti.
  12. Stile chibi pessimo e lavoro abbastanza pigro, cosa che potrebbe essere anche positiva visto che nei rubino e zaffiro avevano tolto il battle frontier. Leggende, boh, bello che abbiano deciso di espandere un minimo la storia pokemon ma tecnicamente bruttino, moveset saranno i cinque in croce e bisogna vedere se riusciranno a creare una storia che ti spinga ad andare avanti.
  13. Awwwwwwwww che teneri, così giovani e ingenui da credere che GF possa fare qualcosa di rivoluzionario e/o bello.
  14. Non è cambiato nulla...se escludiamo l'allontanamento di giapponesi nei ruoli di comando nell'azienda e negli studi, la disparità di trattamento verso studi third occidentali e giapponesi e zero sviluppo e marketing per titoli nippoci con i tgs Sony che promuovevano Call of Duty, Uncharted e Destiny.
  15. Si era capito già nella scorsa gen che Sony le esclusive giappe (di punta in occidente) le avrebbe comprate da altri grandi studi e che internamente non avrebbe fatto nulla. Americani...
  16. Persona 5 e 13 Sentinels, gli unici due giochi che mi interessano su ps4, invece non li vedremo mai perché NON esclusivi...Sony acquistali e portaceli!
  17. Mentre noi abbiamo Batgirl i giappi hanno questo. T_T
  18. Se amazon o qualche negozio non fa offerte particolari credo che lo giocherò sul tubo. Voci dicono che porteranno anche quello e Twilight, 60 euro ciascuno ovviamente.
  19. Ci potrebbe campare gen con l'infinità di ip che possiede ma ha preferito ammazzarle per fare felice chi acquista la console per giocare due giochi.
  20. In tutta questa negatività, comunque, io mi sento soddisfatto: MH Rise, MH Stories, SMT: Nocturne, SMT 5, Bravely, Pathfinder (PC), No More Heroes 3, Omori (PC se non esce entro fine dell'anno su Switch), Nier (PC). Due di questi mi prenderanno più di cento ore, altri due più di cinquanta e gli altri sui venti/trenta..per il 2021 sono già full. Solo quando rilascerete i Camelot.
  21. Io non capirò mai perché vi comprate le console Nintendo. Se è per Mario e Zelda aspettate il fine ciclo e vi comprate tutto usato, vi risparmiate anni di dolori e sofferenze. Io quei tre-quattro giochi carini li ho visti, mi bastano, deluso solo dalla mancanza dei SMT e le loro date.
  22. Inizialmente pensavo ad uno Splatoon in singolo, sarebbe stato carino, con l'online a pago questo si salta tranquillamente.
×
×
  • Crea Nuovo...