Vai al contenuto

Eksam

Survivor
  • Numero contenuti

    444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Eksam ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Marzo 2020

Eksam ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Eksam

Newbie

Newbie (1/14)

163

Reputazione Forum

  1. Questo aggiornamento abbassa drasticamente le possibilità di vedere i mostri low/mid tier (Tetsu, Garuga ecc.), nessuno li inserirebbe dopo aver messo nel primo update TRE draghi antichi. Nei prossimi mesi mi aspetto solo altri draghi antichi, apex e le varianti dei Rath, Diablos, Tigres. Il Chameleos è fantastico: mena, avvelena, ruba oggetti e diventa invisibile.
  2. Dispiace solo che i rampage fatti in solitaria sono snervanti e poco remunerativi. Per il resto non so che difetti trovargli.
  3. 1- Troppi. Metroid4, SMT5, Pathfinder e Avowed tra i primi. 2- Kingdom Under Fire III (ispirato a Crusader e Heroes). 3- Mother collection con le tre versioni originali più le versioni remake.
  4. Quanti Goku, Vegeta e Goku+Vegeta ha questo gioco?
  5. La fanbase di HP è fatta prevalentemente da finte femministe e finti attivisti trans/lgbt.
  6. Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche. Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore. Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo. Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro. Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.
  7. E il problema nel gaming sono i quattro tizi che non comprano Tlou2.
  8. Il director non simpatizzante della Sarkeesian non aiuta di certo.
  9. Sarà forse una risposta alla campagna mediatica contro il gioco?
  10. https://www.punto-informatico.it/rule-of-rose-il-distributore-contro-panorama/ https://www.punto-informatico.it/litalia-pronta-a-bruciare-videogiochi/ https://www.gamasutra.com/view/news/102690/EU_Commissioner_Questions_Rule_Of_Rose_Content.php
  11. Lo studio indie giapponese Onion Games ha lanciato un sondaggio chiedendo al suo pubblico quale port/riedizione vorrebbero avere e tra i titoli elencati è presente anche Rule of Rose, horror game sfortunato che venne accusato di incitamento alla violenza su minori e pedofilia dalla stampa italiana. Tanto fu lo scandalo che venne ritirato dal mercato e i politici italiani fecero pressioni anche all'interno dell'UE convincendo l'UK a fare altrettanto nonostante l'ente addetto al PEGI avesse definito ridicole le accuse. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKLHCn82Bd5IneEKlM-Qpz-Clu00Beo2LqmhRbKDBMFL08jQ/viewform Votate che un tale gioiello merita una seconda possibilità. Sì, il gameplay era legnosissimo e le hitbox totalmente sballate ma musica, ambientazione, personaggi, tematiche e storia riuscivano a oscurare tutti i difetti.
  12. Stile chibi pessimo e lavoro abbastanza pigro, cosa che potrebbe essere anche positiva visto che nei rubino e zaffiro avevano tolto il battle frontier. Leggende, boh, bello che abbiano deciso di espandere un minimo la storia pokemon ma tecnicamente bruttino, moveset saranno i cinque in croce e bisogna vedere se riusciranno a creare una storia che ti spinga ad andare avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...