Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

 

È maschio :asd:.

 

 

 

Io sto cercando di resistere dal pullare perché voglio Xiao, ma vedere la gente che tira giù lo scudo di stormterror mentre è in volo in 2 colpi mi sta rendendo la scelta difficile :asd:.

 

Comunque minchia ha battuto Grand Order in jap come transazioni ieri genshin, avran fatto i miliardi con Ganyu.

 

Già.

200.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non so bene come funziona la coop, ogni tanto gente richiede di entrare nella mia partita, ma le 2 volte che ho accettato son entrati dei cazzari che se ne andavano per i fatti loro.

 

Avrei effettivamente bisogno di una mano per un paio di missioni e per il trial del tesoro speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo centosettordici volte che combatto contro i boss elementali son riuscito a trovare 4/5 del set Gladiator, con addirittura 1 pezzo 5*. Emozioni fortissime.

 

Comunque sono ad AR 41 e c'è sempre meno roba da fare, salvo la decina di azioni tra daily mission e grindare i boss per il battlepass.

Mi mancano una dozzina di geoculi e qualche dungeon (per i quali sto attendendo di avere 6/7 personaggi a lv.70 e il trio Chongyun/Razor/Bennett a 80). Ho risorse striminzite e quindi non so quando ce la farò.

 

Poi ho in arretrato qualche world mission "a tempo" che per il momento sto evitando. Altre invece devo ancora trovare il modo di sbloccarle (almeno vedendo le liste reputation di Liyue e Mondstad).

 

Il lato positivo è che non avendo troppi stimoli, a breve posso "finalmente" allontanarmi per un po' e tornare al backlog di giochi che ho decisamente malcagato nell'ultimo mesetto. :angelic:

Link al commento
Condividi su altri siti

5*

• Albedo - lv50 c0

• Jean - lv60 c0

• Diluc - lv60 c0

 

4*

• Razor - lv80 c0

• Bennett - lv80 c4

• Fischl - lv60 c1

• Chongyun - lv70 c1

• Xiangling - lv60 c0

• Xinqiu - lv50 c0

• Amber - lv40 c1

• Barbara - lv40 c1

• Xinyan - lv40 c0

• Kaeya - lv20 c0

• Lisa - lv20 c0

• Beidou - lv13 c0

• Noelle - lv1 c2

• Sucrose - lv1 c0

• Traveler - lv50 c5

 

Comunque continuo a non riuscire a fare i trial a tempo, quindi niente in the mountain, niente trial of Tanqiu, niente robottoni nella caverna... che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non avevi ancora sbloccato il domain :asd: ?

2)Lo spadone e la lancia invece le hai già sbloccate?

1) No, non riuscivo a fare la sfida a tempo sul fondo della caverna, quindi non avevo sbloccato la cima; ieri ho fatto il domain lv.69.

2) La lancia l'ho sbloccata tempo fa, mentre la spada l'ho sbloccata ieri perchè non riuscivo a fare la sfida a tempo della princess box.

 

E' stata una giornata fruttuosa.

Che amo Diluc l'ho già detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi una cosa. io l'ho "abbandonato" in circa 2 ore di gioco, perche c'era altro che volevo giocare e in piu volevo aspettare la effettiva patch next gen per PS5, voi che ci giocate giornalmente, si hanno notizie su questa patch? e in piu, si sa niente di una eventuale localizzazione ita? avevo letto in giro che c'erano delle speranze.
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi una cosa. io l'ho "abbandonato" in circa 2 ore di gioco, perche c'era altro che volevo giocare e in piu volevo aspettare la effettiva patch next gen per PS5, voi che ci giocate giornalmente, si hanno notizie su questa patch? e in piu, si sa niente di una eventuale localizzazione ita? avevo letto in giro che c'erano delle speranze.

Che io sappia a novembre è già stato patchato per PS5, con 60fps solidi e qualche altra stiracchiata miglioria. Che io sappia non sono previste altre patch apposite.

 

La localizzazione in ita non credo sia prossima, anzi. L'unica cosa che dovrebbe FORSE arrivare un canale Discord italiano ufficiale.

Non credo proprio si metteranno mai a tradurre tutta la mole di testo in italiano.

 

Comunque sbrigati ad arrivare ad Adventure Rank 16, così facciamo le coop.

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • nBEm3myAL2b - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems
  • dU2mhjQL1ZT - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems
  • jsSK8n23jzR - Ricompensa per l'inserimento del codice: 100 Primogems
  • 153YuSaenh - Ricompensa per l'inserimento del codice: 30 Primogems e 5 Adventurer's Exp
  • cuupmbjsvd - Ricompensa per l'inserimento del codice: 50 Primogems
  • GSIMPTQ125 - Ricompensa per l'inserimento del codice: 60 Primogems e 10.000 Mora
  • GENSHINGIFT - Ricompensa per l'inserimento del codice: 50 Primogems e 3 Wits

^ Questi son tutti quelli attivi ad ora, alcuni son vecchiotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no bro, sono solo gli annunci, i banner nuovi ci saranno tra un paio di giorni

 

CONSIGLIO: non fate le commissioni e i bounty fino a che non inizia il nuovo BP in settimana, idem i boss settimanali

Azz, vero che rilasciano il 3/2... Vabbeh anche oggi farò solo le 4 daily e poi accumulo un po' di Wit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È ottimo per aumentare l'aoe se la usi come DPS altrimenti credo che altre armi tipo il widsith siano migliori.

Francamente mai preoccupato dato che ho lo skyward Atlas :rotfl:.

 

Non dovrebbe essere necessaria dato che è una world quest ma non ho ancora visto dato che ho solo pullato un momento in pausa pranzo, stasera guardo ma forse non c'è proprio ancora la quest e la attiveranno più avanti con il lantern festival?

Ok, ci sono. Rileggendo le notice quasi tutto il grosso degli eventi parte il 10/2...

 

Ora è attivo il nuovo boss (già battuto, niente di impossibile), il prologo di Dainsleif, le foto dei colori e altre cazzatine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Zhongli ora sì che si ragiona, contro il boss nuovo è di una soddisfazione unica.

La quest di Dainsleif mi ha piacevolmente sorpreso, pensavo che fosse un pacco tipo la world quest della jade chamber invece ha mandato avanti la trama, Inazuma quando T.T?

Ah se non lo avete visto c'è una quest affianco al banco della gilda a Liyue che sblocca un nuovo gadget, si può usare una volta a settimana e in pratica trasforma drop dei mostri in altri oggetti caso.

Sì, figo anche Dainsleif come personaggio.

 

L'oggetto lo devo ancora provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Cdp85

Io ho cominciato a giocarci da poco, ma sono ancora un pivello di livello 16 , qui vi vedo tutti super Pro 🤣 .

 

Al momento mi ha piacevolmente preso, lo gioco molto rilassato e sto pian piano snocciolando le quest e gli obiettivi del diario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a giocarci da poco, ma sono ancora un pivello di livello 16 , qui vi vedo tutti super Pro 🤣 .

 

Al momento mi ha piacevolmente preso, lo gioco molto rilassato e sto pian piano snocciolando le quest e gli obiettivi del diario...

Guarda io fino ad un paio di mesi fa ero al tuo livello. Ho fatto tutto il fattibile fino a un paio do settimane fa. Ora mi sto pian piano staccando almeno fino al rilascio della prossima regione.

 

Come gioco da intermezzo è molto valido, anche se un po' ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...