Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per il fiore io lo faccio in ~2 minuti con Bennett, Xiangling, Barbara e Amber, la strategia è questa grossomodo

 

- Bennett è il main DPS con festering desire che è super buffata ora per l'evento, le reazioni melt/vaporize fanno minimo 6k di danno, con buff e critico fa tranquillamente 10k+ in un colpo solo; se non bastasse questo sempre grazie a festering desire la sua energy generation è ancora più assurda del solito per cui letteralmente la sua Q ha 0 downtime e già che c'è ricarica pure il resto del team

- Amber la Q da sola rompe quasi mezzo scudo del fiore, inoltre mentre bisogna stare alle barriere per evitare il mega danno AOE può tranquillamente fare attacchi caricati che al massimo hanno elemento pyro, 4 di quelli fanno terminare immediatamente la fase

- Xiangling sostanzialmente la uso solo per piazzare guoba a rompere lo scudo della pianta e per la Q che fa danno extra

- Barbara serve solo per curare se faccio qualche minchiata e per il buff di thrilling tales, non produce abbastanza hidro da essere un vero aumento al DPS di Bennet

 

Probabilmente potrei fare tutto con solo Bennett ma nel doppio del tempo, Amber pure se è all'1 riduce un sacco il tempo per i motivi che ho spiegato prima, Xiangling è 100% opzionale e infatti volevo provare ad usare al suo posto Zhongli per provare il trucco con i pilastri che applicano l'effetto delle tear, Barbara idem è un assicurazione extra che in pratica non uso (la cosa più utile è il buff dell'arma :asd: ).

Giusto per chiarire... a che livello hai i personaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto sculi con Ganyu, se sei a 70 col pity nella migliore delle ipotesi ti bastano 20 wish e nella peggiore 110, a quel punto per Xiao ti occorrono sempre 90 wish o 180 se non hai avuto fortuna.

Hai 3 situazioni quindi:

- Fortunato: becchi sia Ganyu sia Xiao con il soft pity, 20 + 90 -> 110 wish

- Semi fortunato: becchi o Ganyu o Xiao con il soft pity e l'altro con il pity completo , 20 + 180 o 110 + 90 -> 200 wish

- Utente comune: becchi entrambi con il full pity, 110 + 180 -> 270 wish

 

Facendo solo daily hai un wish ogni 2 giorni, per cui ti servono tra i 220 e i 540 giorni di primo gem per avere al 100% con fortuna e al 100% con sfortuna entrambi i personaggi, considerando che Ganyu esce tra una settimana e che i banner durano 21 giorni se Xiao è subito dopo hai 7 + 21 + 20 giorni massimi di gemme f2p da investire (24 sfere), se invece è tra un altro banner ancora hai 7 + 21 + 21 + 20 giorni (34 sfere), dovresti ottenere dagli eventi rispettivamente (doppio soft pity e doppio full pity) 86/246 e 76/236 sfere per ottenere entrambi, è abbastanza irrealistico :( .

E questa è la dimostrazione che la matematica rende infelici, meglio credere nel culo delle carte :rotfl: .

tenor.gif

:azz: :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://genshin.gg

^ ragazzi questo sito è buono per le varie info su GI?

 

Altra domandina... è normale che con personaggi a lv40 e armi a lv20 non riesca a fare più di 200/300 punti danno? Sono a WR 3 e AR 31.

E’ quello che faccio anche io. In pratica e’ lo scoglio che separa tra chi paga (o stragioca per non pagare) e chi non.

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ quello che faccio anche io. In pratica e’ lo scoglio che separa tra chi paga (o stragioca per non pagare) e chi non.

Devo fare una piccola rettifica. Dopo aver potenziato per bene la spada e gli artefatti con Bennett riewco a togliere anche dai 1000 in su. Ora in combo con Chongyun o Razor faccio dei buonissimi danni elementali.

Ci sono le quest di alcuni personaggi (Klee, Jean, Mona, Childe e Zhongli), dragonspine non so se era già tutto fattibile prima del finale di Lihue come AR, forse solo la quest di Albedo ha un AR più alto necessario per esser fatta.

Le quest di Klee e Jean le ho già fatte, ad AR37 si sblocca quella di Venti, le altre a livelli maggiori.

 

Comunque volevo spezzare una lancia in favore di Jean: la tipologia di attacchi è efficace, fa dei discreti danni, è un'eccellente healer e soprattutto ha un bel culo che di fa notare durante le planate. Scusate se è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vera ricompensa è il viaggioh

 

no seriamente, ogni lv di statua ti dà una ricompensa se non ricordo male

 

e la statua geo oltre a quelle noterai che ti dà una sferuzza... ecco, quelle serviranno per una quest e non ti svelo niente, ti dico solo prepara la vasellina

 

(e comunque la stamina fidati che serve averla alta, più ricompensa di quella che vuoi?)

Sì, sì per carità... però sai dopo che ti fai il Qlo un minimo ti aspetti.

 

La Geo ho visto che sblocca la quest dei piloni, mi manca l'ultima sfera per l'appunto.

 

Non riesco a finire il trial del tesoro speciale di oggi nell'evento, maremma maiala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...