Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85
Io ar24, con i primi Wish ho preso sucrose e Mona, poi solo armi . Con la storia procedo piano piano mentre faccio lunghe esplorazioni sulla mappa. La regione Cinese è anche meglio di quella di partenza! 😁
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Siccome mi son rotto di aspettare la versione switch l'ho iniziato su PS, per ora mi sta piacendo un botto gran bel f2p forse il migliore sullo store, sembra quasi un AAA.

L'unica cosa è che certe meccaniche potevano sforzarsi di distinguerle un po' da Zelda siamo al limite del plagio :asd:

Non vedo l'ora di poter far coop con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi son rotto di aspettare la versione switch l'ho iniziato su PS, per ora mi sta piacendo un botto gran bel f2p forse il migliore sullo store, sembra quasi un AAA.

L'unica cosa è che certe meccaniche potevano sforzarsi di distinguerle un po' da Zelda siamo al limite del plagio :asd:

Non vedo l'ora di poter far coop con gli amici.

Io l'ho abbandonato. Era diventato una mezza droga.

Gran bel gioco, che inizia a decollare con la seconda zona.

 

Stanca alla lunga, ma merita sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho abbandonato. Era diventato una mezza droga.

Gran bel gioco, che inizia a decollare con la seconda zona.

 

Stanca alla lunga, ma merita sicuramente.

Gioco ai mmorpg coreani questo in confronto è un action adventure :asd: scherzi a parte il farming non mi spaventa anzi.

A me comunque interessa la Coop visto che dovrebbe avere un ottimo cross play e ho convinto alcuni amici a giocare, anche se leggo che è molto limitata, che peccato fosse stato un mmo secondo me poteva essere veramente interessante.

ps sbaglio o c’è una leggerissima propensione alle waifu e loli :asd: e la poesia Zeldiana se ne va alle cozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ...mi sembra più simile a Immortal come colori e tratto, forse anche per la res ...cmq carino ,ma proprio nn ce la faccio a star dietro pure a qst , peccato xchè nn è male :byebye:

Ha solo il problema di essere f2p , fosse stato a pagamento e in italiano per me sarebbe diventato il miglior gaas in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85
Io sto tenendo botta, AR 31 e lo sto affrontando a piccoli bocconi ma costante. Ora mi sto dedicando agli eventi del mese, poi andremo avanti con le millemila quest in sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha solo il problema di essere f2p , fosse stato a pagamento e in italiano per me sarebbe diventato il miglior gaas in circolazione.

Non fosse stato f2p, lo avrebbero giocato il 5% delle persone.

 

Comunque ufficializzo la mia totale disintossicazione, non ci gioco da quasi 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nella logica del f2p dopo quanto si arriva al punto di sentirsi impantanati di avere tempi di livellamento troppo fuori la media dei giochi classici?

Mi ispira e non l'ho ancora mai giocato, però vorrei dargli una possibilità :sisi:

 

Per capirci con warframe mi sono impantanato con la roba del dojo e con warthunder con gli aerei ww2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella logica del f2p dopo quanto si arriva al punto di sentirsi impantanati di avere tempi di livellamento troppo fuori la media dei giochi classici?

Mi ispira e non l'ho ancora mai giocato, però vorrei dargli una possibilità :sisi:

 

Per capirci con warframe mi sono impantanato con la roba del dojo e con warthunder con gli aerei ww2.

In veritá non esistono meccaniche moneygrab o simili, il gioco è molto farmoso fin dall'inizio di suo, nel senso che è una precisa scelta di game design, come tutti i gaas tipo destiny del resto ma qua il farming è molto divertente.

Io mi sono un po' intampato per un' overdose di pucciosita orientale, il gioco mi piace un botto ma il character design è per morti di s...e o amanti dei peggiori shonen in circolazione, della serie che in confronto i giochi coreani sono sobri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

In veritá non esistono meccaniche moneygrab o simili, il gioco è molto farmoso fin dall'inizio di suo, nel senso che è una precisa scelta di game design, come tutti i gaas tipo destiny del resto ma qua il farming è molto divertente.

Io mi sono un po' intampato per un' overdose di pucciosita orientale, il gioco mi piace un botto ma il character design è per morti di s...e o amanti dei peggiori shonen in circolazione, della serie che in confronto i giochi coreani sono sobri :asd:

 

Della serie "più livelli e meno vestiti hanno addosso" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi uscita nuova quest della main story. Molto molto interessante.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagino, dopo 2 mesi avranno aggiunto nuovi pezzi, png e quest... ma davvero non penso di tornarci più. Ho passato dei mesi divertendomi parecchio, ma ho dato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ah dimenticavo. Dicono che la traduzione potrebbe non arrivare necessariamente col prossimo aggiornamento, ma in un altro in seguito.

Ed infatti pare che nella 2.6 in uscita il 30 marzo non ci sarà ancora la lingua italiana.

Si spera per la 2.7

 

https://multiplayer.it/notizie/genshin-impact-trailer-update-2-6-novita-annunciate-banner-rerun-eventi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

In questo caso, avendo i dialoghi in situazioni statiche reggo bene anche l'inglese.

 

Detto ciò io sto ad oltre metà di ar55 ed ho ancora un sacco di cose da esplorare e risolvere, non finisce maaaaiiiiii 🤣🤩😬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

 

Salve, ho avuto un problema con la missione di tiaqui valley, in pochi parole la statua che dovrebbe darmi le nuove abilità per completare la mission non me le dà, mi spiego meglio, vado a pregare in qualsiasi statue geo e non mi chiede se voglio diventare un geo, oltretutto se non concludo questa missione non posso fare più coop e molte altre cose, consigli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...