Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, dovakin ha scritto:

Nessun problema per i 30 è un GDR mastodontico, non un racing o un FPS.

Va benissimo così.

844d4a841f4d927e51357b3059742e34_w200.gi

Il 26/5/2023 at 19:40, Bombainnescata ha scritto:

Ma che me ne frega, da Bethesda voglio altro... sono sopravvissuto a Skyrim su PS3, con il salvataggio che più cresceva di dimensione più ammazzava il framerate, ho visto e provato il bug che freezava la console se portavi la telecamera sotto il livello dell'acqua quando nuotavi... e devo temere i 30 FPS?!?!?

Da Bethesda cerco altro... pretendo altro, la performance tecnica la lascio ad altri... 

Lo pensavo anche io. Poi e' uscito Cyberpunk.

Ma voi ve lo ricordate l'ultimo gioco "Grosso" uscito senza problemi? Io faccio un'enorme fatica. Tocca solo sperare ce ne siano pochi, te pensa che mercato di merda. Il problema che in Bethesta sono i peggiori in assoluto. Magari la join venture con Microsoft e' servita, sperem.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Guardare alla conta degli fps con tutta la roba che hanno mostrato non è neanche da PCisti o giocatori, ma da benchmarkisti.

Io mi chiedo come faccia a girare a 30 con quella qualità, quelle texture, quella fisica... e come sia possibile che quella roba l'abbia sviluppata Bethesda!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dovakin ha scritto:

Nessun problema per i 30 è un GDR mastodontico, non un racing o un FPS.

Va benissimo così.

Si gioca lo stesso ovviamente, personalmente avrei preferito meno dettagli e i 60, ma sono scelte e ce le facciamo andare bene pur di giocare sta figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe´ consistenza de che?

cioe´ dai,mi stanno pure bene 30fps ma non inventiamoci pierrate come fa Todd per giustificare il tutto

guardando pure i requisiti per Pc raccomandati (non minimi) ci stanno Gpu uscite 3-4 anni fa eh

questo per vedere Starfield tutto al max e 60fps( e probabilmente anche piu´) 

E che alla Beth come ottimizzazioni sono abbastanza scarsi, e lo sono sempre stati

ripeto,pazienza,mi godro´ comunque il gioco a quei frame ma pls,no pierrate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Guardare alla conta degli fps con tutta la roba che hanno mostrato non è neanche da PCisti o giocatori, ma da benchmarkisti.

Io mi chiedo come faccia a girare a 30 con quella qualità, quelle texture, quella fisica... e come sia possibile che quella roba l'abbia sviluppata Bethesda!

Zelda.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sul mostro i 60 sarebbero stati perfetti....conaiderando che sbandierano la putenza bruta della console più potente inognidove.

Personalmente fatto l'occhio coi 60 tornare indietro è dura.provate voi a giocare un rpg come c2077 a 30 e poi a 60...su serie x intendo.nn voglio paragonare i due giochi e soft,ma.dire che cambia e parecchio tra i due fr...cmq alla fine se rock solid lo si giocherà bene cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Linnemann ha cercato di spiegarlo il perché non ci sono i 60fps ma qui si va oltre la lettura selettiva vedo... Non è una questione di risoluzione grafica. Abbassandolo a 1080p le cose lato CPU addirittura peggiorano... Lo volete un mondo complesso pieno di possibilità e variabili? Ecco, c'è un prezzo da pagare...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ho finito le reaction @Predator96 🤣 

Cmq DF sta facendo educazione tecnologia

 

 

Che è quello di cui parlavo nel topic di spiderman quando mi riferivo al lavoro della stampa oggi

bisogna informare di più i giocatori su come i giochi funzionano, cos’è un motore grafico, cos’è un titolo tecnologicamente avanzato superando il solo giudizio grafico e i numeretti ecc 

poi ovvio, il gioco a 60 sarebbe stato meglio ? Ovviamente si per me, però evidentemente hanno puntato ad altro e non è possibile per loro sulle attuali console portare un titolo complesso come starfield a 60 fps, magari non si sono mai neanche posti l’obiettivo di arrivarci visto le dichiarazioni che fece Todd 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Che è quello di cui parlavo nel topic di spiderman quando mi riferivo al lavoro della stampa oggi

bisogna informare di più i giocatori su come i giochi funzionano, cos’è un motore grafico, cos’è un titolo tecnologicamente avanzato superando il solo giudizio grafico e i numeretti ecc 

poi ovvio, il gioco a 60 sarebbe stato meglio ? Ovviamente si per me, però evidentemente hanno puntato ad altro e non è possibile per loro sulle attuali console portare un titolo complesso come starfield a 60 fps 

 

Esatto. Non è solo una questione di grafica. Evidentemente per tenere in piedi un insieme così complesso di interazioni la CPU non ha margine di calcolo per i 30 frame aggiuntivi. Al contrario, altri giochi, hanno la CPU scarica e se la grafica è troppo complessa basta scalare la res per recuperare i cicli dalla GPU che necessitano. Una CPU al limite invece va anche più in crisi se abbassi la res. Su PC ci ho messo un po' a capire il meccanismo ma è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer spettacolare, speriamo bene, ma io aspetterei tranquillamente qualche mese per avere una versione definitiva. Poco ci credo convenga giocarlo all'uscita.

Se aggiungono una modalità 60fps non può che essere un bene, graficamente sembra spettacolare, ma avere un modalità performance servirebbe. Comunque tanta roba, da Bethesda una grafica del genere non me la sarei mai aspettata, mai stata una loro peculiarità. Meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Trailer spettacolare, speriamo bene, ma io aspetterei tranquillamente qualche mese per avere una versione definitiva. Poco ci credo convenga giocarlo all'uscita.

Se aggiungono una modalità 60fps non può che essere un bene, graficamente sembra spettacolare, ma avere un modalità performance servirebbe. Comunque tanta roba, da Bethesda una grafica del genere non me la sarei mai aspettata, mai stata una loro peculiarità. Meglio così.

☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gingen ha scritto:

Esatto. Non è solo una questione di grafica. Evidentemente per tenere in piedi un insieme così complesso di interazioni la CPU non ha margine di calcolo per i 30 frame aggiuntivi. Al contrario, altri giochi, hanno la CPU scarica e se la grafica è troppo complessa basta scalare la res per recuperare i cicli dalla GPU che necessitano. Una CPU al limite invece va anche più in crisi se abbassi la res. Su PC ci ho messo un po' a capire il meccanismo ma è proprio così.

E' quel merdone di Serie S a fare da freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

Ma quant'è bello il trailer breve??

Quando arriva settembre 😍

 

Porca zozza, questi mi sa che riescono a farmi prendere un'altra caccavella...

Le possibilità di vederlo su PS5 quante sono? Una su...?

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...