Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

Come production quality sembra di vedere un titolo Rockstar. A proposito, mi è venuto in mente che per quando tornerà Halo, potrebbero davvero ri-presentarlo con gli stessi valori di produzione di questo assurdo Starfield Direct. Il ritorno di Halo dovrà essere qualcosa di profondamente rivisto e maturo, non potranno buttarlo a caso tra i vari annunci, dovrà essere un ritorno per attirare una valanga di giocatori, di ogni generazione. 
 

Halo Direct - 2026

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dovakin ha scritto:

Ci sarebbe da tirare fuori certi commenti, sulla grafica e sul motore di Bethesda prima di questa presentazione ma meglio passare oltre.

È semplicemente impressionante ed è davvero un gioco che dubito potrebbe girare su One o PS4 ed è questo che differenzia un gioco cross gen da uno current.

Ha un dettaglio allucinante, animazioni magnifiche, GI in real time con ciclo giorno /notte ed eventi atmosferici, fisica delle armi, degli oggetti, varieta di biomi , nemici di tantissime specie in un mondo di gioco che definire immenso è riduttivo con una libertà praticamente illimitata .

 

 

E non e' ancora uscito. Te pensa quando esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

https://chng.it/GLb2TvmW6N

Ecco il Link per firmare la Petizione per il doppiaggio italiano.

Non servirebbe a nulla.

C'è una cosa che spesso non calcoliamo neppure, ovvero il quantitativo di personaggi, che poi si ritroverebbero ad avere le stesse voci come successo con Skyrim.

Meglio un doppiaggio solo in inglese con tanti doppiatori diversi, piuttosto che un doppiaggio in tante lingue con pochissimi doppiatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando alle specifiche PC, mi farò delle grasse risate al D1.

@Predator96 se quelle raccomandate sono per il 4k/60, vuol dire che in Bethesda sono draghi dell'ottimizzazione

( E in CD Project delle pippe astrali)

Imho se lo volete giocare su PC, preparatevi a rompere i porcellini della prima comunione. :asd:

Cyberpunk-2077-Phantom-Liberty-Requirements-2-scaled.thumb.jpg.fc360c6e667c6fc2cf40c22aff0b83b5.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Cmq tornando alle specifiche PC, mi farò delle grasse risate al D1.

@Predator96 se quelle raccomandate sono per il 4k/60, vuol dire che in Bethesda sono draghi dell'ottimizzazione

( E in CD Project delle pippe astrali)

Imho se lo volete giocare su PC, preparatevi a rompere i porcellini della prima comunione. :asd:

Cyberpunk-2077-Phantom-Liberty-Requirements-2-scaled.thumb.jpg.fc360c6e667c6fc2cf40c22aff0b83b5.jpg

In Cyberpunk i requisiti schizzano a causa del Ray Tracing (e soprattutto del Path Tracing aka Ray Tarcing Overdrivve, e CP2077 col PT gioca in un campionato tutto suo per quanto riguarda l'illuminazione), senza è assolutamente giocabile anche su GPU non più all'ultimo grido. Per dirti, io lo gioco a Ultra con DLSS su bilanciato in Quad HD e ho una 2060 da 6GB, e sto sui 60fps circa. E sempre con il DLSS (e Frame Generation), una 4070 riesce a maxarlo in 4K con Ray Tracing Overdrive a oltre 60fps.

Starfield vedremo, i requisiti trapelati imho saranno per il FHD o Quad HD a 60fps, poi sicuramente Bethesda pubblicherà quelli più completi. L'importante è che c'è il DLSS, quello sì :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Dovrebbe essere riformulata in "se qualcuno può indicare un processore da 500€ per mandarlo a 60 fps".

 

5 minuti fa, Predator96 ha scritto:

In Cyberpunk i requisiti schizzano a causa del Ray Tracing (e soprattutto del Path Tracing aka Ray Tarcing Overdrivve, e CP2077 col PT gioca in un campionato tutto suo per quanto riguarda l'illuminazione), senza è assolutamente giocabile anche su GPU non più all'ultimo grido. Per dirti, io lo gioco a Ultra con DLSS su bilanciato in Quad HD e ho una 2060 da 6GB, e sto sui 60fps circa. E sempre con il DLSS (e Frame Generation), una 4070 riesce a maxarlo in 4K con Ray Tracing Overdrive a oltre 60fps.

Starfield vedremo, i requisiti trapelati imho saranno per il FHD o Quad HD a 60fps, poi sicuramente Bethesda pubblicherà quelli più completi. L'importante è che c'è il DLSS, quello sì :sisi:

Bah, la parte a sinitra è senza RT nella slide.

Per un 1080/60 sono raccomandati i7 12700 oppure Ryzen 7 7800x.

Non vado a controllare i prezzi, ma non mi sembrano processori a buon mercato.

(sono entrambi processori che costano 3/4 della console)

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica possiamo serenamente accettare che ci siano dei limiti su ste console? E magari comprendere che la maggior parte dei giochi di questa gen hanno una modalità a 60, pertanto il marketing di inizio gen è giustificato, mica può essere smentito solo perché Starfield non ce l’ha, oltre ad essere la produzione più grossa degli ultimi 5 anni. 
 

Se GTA 6 non gira a 60 che famo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Ma mica possiamo serenamente accettare che ci siano dei limiti su ste console? E magari comprendere che la maggior parte dei giochi di questa gen hanno una modalità a 60, pertanto il marketing di inizio gen è giustificato, mica può essere smentito solo perché  Starfield non ce l’ha, oltre ad essere la produzione più grossa degli ultimi 5 anni? 
 

Se GTA 6 non gira a 60 che famo?

Diciamo semplicemente che hanno sacrificato il frame per pompare la grafica così come abbiamo detto per starfield.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Si ma avete visto quanto è migliorato in un anno sotto ogni aspetto?

Mai detto il contrario è un gran bel vedere e attualmente a livello d'impatto grafico il meglio della gen insieme ad horizon quando usciranno le analisi di Df faremo un resoconto corretto e completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

Mai detto il contrario è un gran bel vedere e attualmente a livello d'impatto grafico il meglio della gen insieme ad horizon quando usciranno le analisi di Df faremo un resoconto corretto e completo.

Mah, io personalmente non lo innalzo così tanto in alto, ma c’è qualcosa nella palette cromatica e nell’illuminazione che me lo fanno ritenere un gran bel vedere visivamente. Poi che sia il top o meno oggi inizia ad essere difficile da affermare, ci sono molti giochi altrettanto belli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla richiesta di doppiaggio e localizzazione, stanno arrivando richieste da tutto il mondo.

Ho pena di chi dovrà gestirle. :asd:

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Dovrebbe essere riformulata in "se qualcuno può indicare un processore da 500€ per mandarlo a 60 fps".

 

Bah, la parte a sinitra è senza RT nella slide.

Per un 1080/60 sono raccomandati i7 12700 oppure Ryzen 7 7800x.

Non vado a controllare i prezzi, ma non mi sembrano processori a buon mercato.

(sono entrambi processori che costano 3/4 della console)

Guarda, salvo che Phantom Liberty non sia così migliorato da essere quasi un gioco a sé, secondo me quei requisiti sono abbastanza pompati all'eccesso. 
CP 2077 credo non impieghi manco il 30% della mia CPU ed è un I5 12600K. Che hanno fatto con 'sto DLC, c'hanno messo Skynet a governare l'IA plus la fisica di BeamNG? :asd:

Comunque CD Projekt ultimamente si è incagnita quando si tratta di ottimizzazione (vedi The Witcher 3), mentre Bethesda dal canto suo potrebbe essere tornata a fare robe decenti grazie a Microsoft 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...