Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

Fiducioso anche se con una mano sto scrivendo e con l'altra mi reggo le balle(scaramanzia :asd: )

bethesda alla prova finale.se scazza con me hanno chiuso,se va bene si gioca e si guardera' al futuro(tes 6 e fallout 5) con ottimismo.io vorrei un gioco da 9 tondo tondo

🤞🏻

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dei voti frega zero, sapete come la penso… ma spero che prenda un bel 9.5 così chi è in cerca di rivalsa avrà un po’ di sollievo :asd: 

Sicuramente avrà i suoi bei bug perché non sarà un action lineare ben confezionato ma un universo immenso pieno di variabili e i cacciatori di click faranno a gara per pubblicarli, ma chi se ne frega? Tanta tenerezza per chi gli andrà dietro, l’importante è che ci sia la sostanza.

A me pare chiaro che ci sia molta ambizione dietro il titolo, che voglia essere una nuova serie di successo da affiancare a Elder Scrolls e Fallout, non è un esperimento buttato lì tanto per vedere come va, anzi credo che avrà un grande supporto nel tempo e se ne parlerà per anni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero esca un buon gioco con una bella storia, una bella ambientazione e un gunplay soddisfacente. Bug, sicuro qualcosa ci sarà, è inevitabile data la vastità del gioco. L'importante è che non siano bug che rompono il gioco, impedendo ad esempio di andare avanti con la quest principale. Non deve essere per forza un gioco da 9, lo si spera, ma non è che se è da 8 fa schifo. Sono curioso di vedere come funzioneranno le skill del personaggio e di vedere le varie fazioni presenti. Bethesda sa creare mondi con una lore molto bella (TES ha una lore della Madonna, da Starfield mi piacerebbe vedere qualcosa dello stesso livello). Spero che l'11 giugno molte cose verranno svelate anche perché effettivamente non abbiamo molti dettagli. Ho un discreto hype. Alla presentazione o me lo ammazzano, o sale inevitabilmente alle stelle. Spero ovviamente nella seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
11 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che ci sarà piuttosto caldo qui dentro lo davo per scontato. Mi auguro succeda per i giusti motivi. :asd:

Ma sicuramente ci saranno duemila trollate su Starfield.

Ci sarà il pinco dei 30 fps (si penso a qualcuno di specifico :rolleyes:) e il pallino degli occhi storti.

Però Starfield non mi pare il classico prodotto che puoi sentenziare in due minuti dal divano.

Si tratta di una tipologia di RPG di enormi dimensioni, la cui qualità può essere accertata solo a settimane/mesi dopo l'uscita.

Per qullo direi che le "ondate di calore" saranno abbastanza superficiali. 

Mettiamoci pure un minimo di trailer in questo topic eh

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calavera ha scritto:

Quindi diamo tutti per certo i 30 fps ? Ci sono informazioni sotto banco che mi so perso o è una vostra aspettativa visto che è bethesda ed è un gioco grande ecc ? 

Tod Howard ha più volte affermato che per i suoi RPG si sente bene a 30 fps.

Se gli hanno fatto cambiare idea, lo vedremo.

Qualche PR ha accennato ad una performance mode, ma non ci punterei un centesimo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sai cosa? È che Skyrim (che a me è piaciuto un BOTTO) è stato criticato a suo tempo (e dopo) perché peggiore di Oblivion, a sua volta peggiore di Morrowind.

Se si riesce a criticare una pietra miliare come Skyrim (che aveva giganti che ti lanciavano nello spazio, draghi che volavano a marci indietro e salvataggi che freezavano il gioco su PS3) si può criticare qualsiasi cosa e Starfield non me lo aspetto né pulito né estremamente migliore.

Chi lo vorrà criticare lo criticherà a prescindere per motivi giusti o sbagliati che siano.

Il problema semmai è quello che hanno combinato (a mio avviso) con Fallout 4.

Io attendo impazientemente TES6, ma dopo Fallout 4 un po' di paura la tengo.

11 minuti fa, anty92 ha scritto:

Come dicevo altrove, Microsoft deve fare una presentazione ineccepibile e farci dire wow. Al primo giro non ci è riuscita, deve essere più convincente qui.

 

Le magagne il gioco le avrà lo stesso, com’è normale che sia

Solo per convincere i sonari. Credo che buona parte dei boxari siano già belli convinti. Per me la conferenza del 2022 di Xbox è stata ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

Sai cosa? È che Skyrim (che a me è piaciuto un BOTTO) è stato criticato a suo tempo (e dopo) perché peggiore di Oblivion, a sua volta peggiore di Morrowind.

Se si riesce a criticare una pietra miliare come Skyrim (che aveva giganti che ti lanciavano nello spazio, draghi che volavano a marci indietro e salvataggi che freezavano il gioco su PS3) si può criticare qualsiasi cosa e Starfield non me lo aspetto né pulito né estremamente migliore.

Chi lo vorrà criticare lo criticherà a prescindere per motivi giusti o sbagliati che siano.

Il problema semmai è quello che hanno combinato (a mio avviso) con Fallout 4.

Io attendo impazientemente TES6, ma dopo Fallout 4 un po' di paura la tengo.

Ma si, sicuramente lo criticheranno.

Però è pure un gioco che, sono sicurissimo, ogni gamer si vorrebbe giocare.

Un RPG scritto da Tod Howard, che racconta un'epopea nello spazio alla ricerca del significato e dell'origine della vita stessa.

E se non ti vuoi giocare sta roba qua, datti al padel.

Posso tollerare lo smerding solo dal casualone dei Fortnite wannabe.

Il resto, dovrebbero agognarlo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim venne criticato però dagli appassionati, perché in effetti lato gioco di ruolo era effettivamente un passo indietro per la saga, ma lo fece in nome della libertà d’azione

Per me se starfield si dimostra un elder scroll spaziale so contentissimo così, avrà i problemi, avrà i bug pazienza anche chissenefrega, l’importante è che l’impianto ludico sia bethesda al 100% 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Skyrim venne criticato però dagli appassionati, perché in effetti lato gioco di ruolo era effettivamente un passo indietro per la saga, la ma lo fece in nome della libertà d’azione

Per me se starfield si dimostra un elder scroll spaziale so contentissimo così, avrà i problemi, avrà i bug pazienza anche chissenefrega, l’importante è che l’impianto ludico sia bethesda al 100% 

Ma pure perchè oggi, se vuoi questo tipo di prodotto ludico, che scelta alternativa hai??

Ma speriamo che sia una hit della madonna, altrochè.

Almeno gli amanti degli RPG occidentali, dovrebbero avere solo questo desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...