Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

Adesso, Bombainnescata ha scritto:

Io non so voi, ma ho un hype pazzesco... devo completare la preparazione al più presto... MY BODY IS NOT READY :japu:

Ricordati dei 30 fps figliolo 🤫

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ricordati dei 30 fps figliolo 🤫

Ma che me ne frega, da Bethesda voglio altro... sono sopravvissuto a Skyrim su PS3, con il salvataggio che più cresceva di dimensione più ammazzava il framerate, ho visto e provato il bug che freezava la console se portavi la telecamera sotto il livello dell'acqua quando nuotavi... e devo temere i 30 FPS?!?!?

Da Bethesda cerco altro... pretendo altro, la performance tecnica la lascio ad altri... 

  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Quale gioco si potrebbe criticare dei Microsoft studios?

Ma che domanda è? E cosa c’entra nel topic di Starfield poi. 

I giochi Bethesda sono criticabili come tutti, ma le critiche vanno fatte con criterio, paragonandolo a produzioni simili. Pensare che un gioco complesso come Starfield non debba avere bug o pretendere i 60fps come fosse uno story driven corridoio è ridicolo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che domanda è? E cosa c’entra nel topic di Starfield poi. 

I giochi Bethesda sono criticabili come tutti, ma le critiche vanno fatte con criterio, paragonandolo a produzioni simili. Pensare che un gioco complesso come Starfield non debba avere bug o pretendere i 60fps come fosse uno story driven corridoio è ridicolo. 

E vabbè, si sta portando avanti col lavoro :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "leaker" Horns di Era a gennaio 2023 disse che Starfield era in "stato approssimativo" e ha affermato che anche Diablo 4 era messo male. Ora però ha 89 di meta. Altro cialtrone?

Cita

“One thing MS has floated for Xbox is releasing Starfield before fiscal year aka June 2023. Redfall is coming first and is in rough shape still, and probably should use more quality control, but it’s still in better shape than Starfield. Bethesda wants more time with Starfield and if they get their way Starfield will come in the Fall 2023. If MS gets their way it comes out in this fiscal year. If Starfield comes in June expect it to be in rough shape. Also Diablo 4 is in rough shape. The 6/6 release date is questionable.”

Dall'altra parte abbiamo il nostro amato Jez Corden:

 

Quanta merda e cattiva pubblicità che tirano questi signor nessuno. L'11 si scopriranno tutte le carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Per me basta che non abbia bug che lo rendono ingiocabile ...per il resto mi accontento anche dei 30 poco rocco solidi ...non vedo l'ora di giocarci 🥰

Ma no, Diego, i bug devono esserci, i giochi Bethesda devono arrivare al limite di romperti la console (Morrowind per la prima Xbox a una certa la costringeva a fare un reset), i giochi che devono essere bug free sono le nintendate (che adoro) e le sonarate (che mi tolgono la voglia di esistere), per il resto seguiamo il credo del maestro Todd: it just works

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...