Vai al contenuto

Resident Evil 4


Neme

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì, appunto per quello… speravo che con il remake volessero cogliere l’occasione per riportare la serie sulla retta via. 

Non penso sai, questi remake credo siano un modo per "prendere tempo" per i capitoli inediti.

Se noti fanno così: Capitolo nuovo - DLC - remake - remake - Capitolo nuovo - DLC - remake...

L'anno prossimo o fanno un altro remake (spero Code Veronica) o un altro DLC per Village prima del capitolo nuovo (Resident Evil 9).

Se rifaranno il 5 sarà la stessa storia ma con le meccaniche rinnovate, non riscrivono niente se non per delle modifiche speculative sulle tempistiche di realizzazione (vedi RE 3 Remake).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappeta che demo luuuuuuunga! :rolleyes:

Graficamente non mi è dispiaciuto. Certo, si vede che è vecchiume imbellettato. Ma ormai con questa gen ci si deve fare il callo. Lo standard qualitativo è più o meno questo... Dubito che i giochi nuovi futuri andranno molto oltre. Anche perché si sono fissati con 'sti 60fps che non servono a niente...

A propò, ma sbaglio o scegliendo la grafica il frame cala a 30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2023 at 13:20, Boys ha scritto:

 

Si mi sono spiegato male ma intendevo proprio quello, arranca in chiave current per colpa delle vecchie, Village anche ai miei occhi pare migliore, il remake del 2 fu tanta roba su Pro/X.

Comunque per giudizi piu’ definitivi aspetto di spararmelo su Oled.

Demo malino anche su oled, se mi dovevano convincere hanno failato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2023 at 00:09, Mirko91 ha scritto:

io aspetto la versione VR

Spero tantissimo, però sono quasi certo di no, che sia un vero gioco vr e non un gioco flat fatto diventare vr. Per quanto il 7 e il village cambiano totalmente in vr(ma tipo 10 volte meglio) si nota la mancanza che non sia un gioco vr vero e proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Si ci sono piccole chicche in base a quello che fai o no fai. Però vorrei sapere come cacchio hanno scoperto che in quel modo avresti preso la mitraglietta

Ho visto anche che nel main menù se premi una combinazione di tasti ben precisa puoi giocare la demo a difficoltà elevata.

Francamente mi chiederei più questo che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, V ha scritto:

Ho visto anche che nel main menù se premi una combinazione di tasti ben precisa puoi giocare la demo a difficoltà elevata.

Francamente mi chiederei più questo che altro.

Vero. Pure questo assurdo, secondo me è qualcuno interno che lo dice all’amico che lo dice all’amico dell’amico. Perché è folle la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l' aspettavo un accoglioneza del genere da parte della stampa specializzata, già l'originale era un capolavoro e qua pare che abbiano fatto un lavoro eccellente.

Purtroppo stavolta non l'ho preordinato che sto un po' impicciato a livello videoludico, ma lo recupererò senz'altro. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coscienza ha scritto:

94 con 70 rece. Abbiamo un potenziale GOTY. 

0095F4D5-2153-4664-BD2E-FF5AAE0EAAD1.jpeg

Se i remake venissero considerati andrebbe ad insidiare il favoritissimo Campo di Stelle e il runner up Hi Fi Rush O_O

Io attendo la mia steelbook :sbrodolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Resident Evil 4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E' lo schifo in generale, per questo dico non le leggete piu le recensioni perche se capito che si vendono per un pezzo di pane.
    • Non ho avuto modo di approfondire e seguire la faccenda, io vi posto qua il video, se qualcuno ha voglia / tempo di fare un recap, tanto meglio. L'unica cosa che so è che vogliono estendere le loro IP anche su altri media oltre il videogioco. (Praticamente la serie TV di Horizon è confermata da sto screen )
    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete  Ma tanto sono parole al vento lo sappiamo che vedremo ad esempio la grafica di hellblade 2 confrontata con il prossimo open world per dire che uno è inferiore all’altro pur sapendo tutte le differenze e gli obiettivi del caso  hellblade 2 vs death stranding 2, ho già tutto davanti agli occhi  è un ciclo, come la fiamma di dark souls 
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...