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GOW Ragnarok | Anteprime


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Miglior contributo in questa discussione

Dato un’occhiata qui e la sembra essere quello che tutti i fan del primo volevano, un titolo in diretta continuità con il gioco del 2018, ma più rifinito più ricco, e con una narrazione già di livello sin dalle prime battute

Se non volete spoiler posso segnalare il video di falconero, che è stato molto bravo a parlarne senza spoilerare nulla se non il minimo indispensabile per trattare l’argomento 

 

Modificato da Calavera
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Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

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2 minuti fa, Neme ha scritto:

Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

Mamma mia l’hype, gioco che attendo di più in assoluto, con questa mossa di sony di far rilasciare così presto le anteprima mi stanno uccidendo :asd:

Modificato da Calavera
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37 minuti fa, Neme ha scritto:

Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

Un pò cringe eh

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  • Amministratore

Io non ho bisogno di leggere nulla, se non per entusiasmarmi più di quanto non sia già.

Apro youtube e vedo se il buon Sabaku ha pubblicato qualcosa.

Per il resto, non vedo l'ora di metterci le mani sopra... anche se alla fine penso che, purtroppo (per averlo in entrambe le versioni) mi toccherà acquistarlo in digitale a prezzo pieno e via.

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Cita

“Se il gioco precedente era avaro di boss fight di un certo peso, God of War: Ragnarok sembra voler invertire in modo netto la rotta. Non solo abbiamo già avuto a che fare con uno scontro di cruciale importanza, ma abbiamo affrontato diversi mob, boss minori e anche un animale gigantesco. Ogni battaglia è stata una vera sfida, soprattutto perché il nostro livello di partenza è stato elevato; e se avete ancora fresco il ricordo delle temibili Valchirie, è assai probabile che dobbiate attrezzarvi come si deve per ottenere il cento per cento da un titolo che sembra davvero poter surclassare il precedente dal punto di vista contenutistico.”

Questo da spaziogames, ed è esattamente quello che volevo sentire, per me uno punti deboli della scorsa produzione era proprio la ripetitività dei nemici e le poche bossfight, cosa che ho perdonato vista l’operazione di rinascita del brand ma che non avrei digerito allo stesso modo con il seguito 

 

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  • Amministratore
15 minuti fa, Calavera ha scritto:

Come sta messo a spoiler ? Che semmai me la recupero più tardi, lui in genere sta  attento a queste cose 

Gli è scappato per sbaglio uno spoiler sul primo gioco. Su questo secondo non ha fatto spoiler.

Adesso ha chiesto di fare domande e sta rispondendo.

Poi sta raccontando qualche "barcata" che non definisce spoiler... praticamente per barcata intende i dialoghi in barca che ha trovato divertenti e ne stava citando qualcuno - collegato sia al capitolo precedente che ai vecchi capitoli.

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    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
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