Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dato un’occhiata qui e la sembra essere quello che tutti i fan del primo volevano, un titolo in diretta continuità con il gioco del 2018, ma più rifinito più ricco, e con una narrazione già di livello sin dalle prime battute

Se non volete spoiler posso segnalare il video di falconero, che è stato molto bravo a parlarne senza spoilerare nulla se non il minimo indispensabile per trattare l’argomento 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Neme ha scritto:

Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

Mamma mia l’hype, gioco che attendo di più in assoluto, con questa mossa di sony di far rilasciare così presto le anteprima mi stanno uccidendo :asd:

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Neme ha scritto:

Alcuni la toccano piano 

GOD OF WAR RAGNARÖK PS5 previews:

- "One of the best games ever made"
- "Made me love gaming again"
- "Improves in every single way"
- "The Blueprint of what a sequel should be"
- "The Dualsene playing this game was better than sex"
- "It is everything I ever wanted from a game"

Un pò cringe eh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io non ho bisogno di leggere nulla, se non per entusiasmarmi più di quanto non sia già.

Apro youtube e vedo se il buon Sabaku ha pubblicato qualcosa.

Per il resto, non vedo l'ora di metterci le mani sopra... anche se alla fine penso che, purtroppo (per averlo in entrambe le versioni) mi toccherà acquistarlo in digitale a prezzo pieno e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

“Se il gioco precedente era avaro di boss fight di un certo peso, God of War: Ragnarok sembra voler invertire in modo netto la rotta. Non solo abbiamo già avuto a che fare con uno scontro di cruciale importanza, ma abbiamo affrontato diversi mob, boss minori e anche un animale gigantesco. Ogni battaglia è stata una vera sfida, soprattutto perché il nostro livello di partenza è stato elevato; e se avete ancora fresco il ricordo delle temibili Valchirie, è assai probabile che dobbiate attrezzarvi come si deve per ottenere il cento per cento da un titolo che sembra davvero poter surclassare il precedente dal punto di vista contenutistico.”

Questo da spaziogames, ed è esattamente quello che volevo sentire, per me uno punti deboli della scorsa produzione era proprio la ripetitività dei nemici e le poche bossfight, cosa che ho perdonato vista l’operazione di rinascita del brand ma che non avrei digerito allo stesso modo con il seguito 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
15 minuti fa, Calavera ha scritto:

Come sta messo a spoiler ? Che semmai me la recupero più tardi, lui in genere sta  attento a queste cose 

Gli è scappato per sbaglio uno spoiler sul primo gioco. Su questo secondo non ha fatto spoiler.

Adesso ha chiesto di fare domande e sta rispondendo.

Poi sta raccontando qualche "barcata" che non definisce spoiler... praticamente per barcata intende i dialoghi in barca che ha trovato divertenti e ne stava citando qualcuno - collegato sia al capitolo precedente che ai vecchi capitoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...