Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Neme ha scritto:

Fossero solo i 30, texture, effettistica, caricamenti, dual sense, risoluzione, tutto in pratica ah e non sentire la ventole che sta per partire su Vulcano :D però si meglio cosi che aspettare. Lo avrei giocato pure io su PS4 base non avessi preso PS5, pero sapendo ora in che condizioni lo avrei giocato.. Non immagino, Callisto, RE4 e tutta la roba cross gen che roba immonda deve essere su PS4 specie se base, la pro forse ancora ancora un po aiuta, ma la base con Village mi fece capire che no, era arrivata, dai 900p 45 fps e texture che boh da brividi. 

Ma infatti non mi faccio tutta la gen così, solo quelle due o tre esclusive PS che mi interessano davvero… e comunque con la Pro le differenze saranno meno marcate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma infatti non mi faccio tutta la gen così, solo quelle due o tre esclusive PS che mi interessano davvero… e comunque con la Pro le differenze saranno meno marcate. 

La base è veramente arrivata poi va a scelte io che ormai sono monopiatta mi prendo PS5 e ci faccio tutta la gen con lei viene da se, che è imprescindibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

L'importante è essere convinti, poi oh magari arriva a prendere più di un certo Elden Ring, ma la vedo bigia.

Beh il primo ha 94 di media eh siamo lì

Elden ring è un grande titolo, ma ha un meta fin troppo gonfiato secondo me, quest completate tramite patch, bilanciamento ( cosa molto importante per il genere ) totalmente sbagliato e ancora oggi non corretto, un riciclo eccessivo nella seconda parte dell’avventura 

è un titolo che probabilmente merita di vincere il goty a prescindere visto la massa di giocatori che ha saputo coinvolgere, e per il fatto che è comunque una nuova ip ( a differenza di god of war che ha anche gia vinto un goty tra l’altro) ma non è un gioco da 96 IMHO, io ho continuato a preferirgli bloodborne per dire 

diciamo che almeno Sony un pezzo grosso da mettere contro elden ring ce l’ha, se aspettavamo la concorrenza avremmo avuto un Caporetto come l’edizione di last of us 2 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calavera ha scritto:

Beh il primo ha 94 di media eh siamo lì

Elden ring è un grande titolo, ma ha un meta fin troppo gonfiato secondo me, quest completate tramite patch, bilanciamento ( cosa molto importante per il genere ) totalmente sbagliato e ancora oggi non corretto, un riciclo eccessivo nella seconda parte dell’avventura 

è un titolo che probabilmente merita di vincere il goty a prescindere visto la massa di giocatori che ha saputo coinvolgere, e per il fatto che è comunque una nuova ip ( a differenza di god of war che ha anche gia vinto un goty tra l’altro) ma non è un gioco da 96 IMHO, io ho continuato a preferirgli bloodborne per dire 

diciamo che almeno Sony un pezzo grosso da mettere contro elden ring ce l’ha, se aspettavamo la concorrenza era un caporetto come l’edizione di last of us 2 

 

Ognuno può pensarla come vuole e dare i suoi pareri, rispettabilissimi.
Per me Elden Ring è un gioco seminale, dopo averlo giocato mi ha lasciato un senso di vuoto che non capitava dai tempi dello strigo 3.

Detto questo, il gioco oggetto di questo topic deve ancora uscire, quindi vediamo cosa esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mirko91 ha scritto:

 

L'importante è essere convinti, poi oh magari arriva a prendere più di un certo Elden Ring, ma la vedo bigia.

A me invece per quanto bello ha stracciato le palle, ma penso sia la formula che mi sia venuta a noia, bellissimo e tutto, ma non inventa nulla Dark Souls 4, open world, di un ripetitivo poi che levate intendo grotte, grottine tutte uguale na manciata di nemici e 8 volte su 10 il gatto con la spada che rimbalza come "boss", storia non pervenuta as usual, ottimizzazione at minchiam as usual etc... Il Goty lo può prendere benissimo con ormai la massa di esaltati che ha appresso, per me questo God non ancora giocato per quello visto e per quello abbiamo giocato 4 anni fa se lo sbrana, tecnicamente levate, graficamente levate, storia neanche a dirlo, secondarie sicuramente saranno a modo, poche ma buone, CS levate sarà sempre meglio di quello dei soul, BB e soci visto che non sarà mai tecnico, se poi ci mettiamo scenari evocativi etc..ma anche la progressione, esplorazione con una spruzzata di metroidvania, un end game corposissimo. Si nei souls puoi fare 400000000000 di build di cui me ne faccio nulla trovata quella che mi piace e cmq anche in questi nuovi God puoi sperimentare varie build visto che è diventato anche un po ruolistico poco per fortuna. IMHO eh, ma sto ER come fosse il messia a me ha anche stracciato le biglie.. 

 

Detto questo che cmq sono gusti UN MESE 

 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Elden Ring il GOTY se se lo prende è di certo per la sua qualità non per il successo globale. Evitiamo di far passare il concetto che le esclusive Playstation siano le uniche ad avere il diritto di sedere nell’Olimpo. 

Per l'aspetto tecnico è così poi ovviamente de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio andrà male probabilmente ci saranno due esclusive playstation in nomination per il goty, vedremo chi la giuria deciderà di premiare, se u ‘esclusiva sony o l’ottimo elden ring, sarà una bella lotta, che però sottolinea qual’ė la piattaforma dove sono usciti i titoli imperdibili del 2022, esclusive e non

l’unica cosa certa è chi non porterà a casa il goty manco quest anno, come da tanti anni a questa parte

già pronto a vedere i boxari nel web fare il tifo per elden ring manco fosse un’esclusiva Xbox (e no non parlo di quelli a cui il gioco è semplicemente piaciuto )

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calavera ha scritto:

se proprio andrà male probabilmente ci saranno due esclusive playstation in nomination per il goty, vedremo chi la giuria deciderà di premiare, se u ‘esclusiva sony o l’ottimo elden ring, sarà una bella lotta, che però sottolinea qual’ė la piattaforma dove sono usciti i titoli imperdibili del 2022, esclusive e non

l’unica cosa certa è chi non porterà a casa il goty manco quest anno, come da tanti anni a questa parte

già pronto a vedere i boxari nel web fare il tifo per elden ring manco fosse un’esclusiva Xbox (e no non parlo di quelli a cui il gioco è semplicemente piaciuto )

Ricordo quando ci sono rimasti di merda nel 2018 che gia erano tutti sicuri di Read noia Redemption 2, purgati dai che famo il bis 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Calavera ha scritto:

se proprio andrà male probabilmente ci saranno due esclusive playstation in nomination per il goty, vedremo chi la giuria deciderà di premiare, se u ‘esclusiva sony o l’ottimo elden ring, sarà una bella lotta, che però sottolinea qual’ė la piattaforma dove sono usciti i titoli imperdibili del 2022, esclusive e non

l’unica cosa certa è chi non porterà a casa il goty manco quest anno, come da tanti anni a questa parte

già pronto a vedere i boxari nel web fare il tifo per elden ring manco fosse un’esclusiva Xbox (e no non parlo di quelli a cui il gioco è semplicemente piaciuto )

Ma sicuro sarà cosi e staranno li a denigrare le esclusive sony, gow compreso che probabilmente correrà per il goty e sticazzi se non ci sarà nessuna esclusiva ms a vincerlo, importante che non vince sony:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...