Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

 

Bene bene PS5 col suo sistema di compressione è una figata 

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Perché la versione PS5 è tagliata. Il resto in DLC😌

Da venerdi ho la Fibra misto rame 50/20 non mi fa paura più nulla... Sperando prima o poi arrivi anche la 1gb, ma già cosi passare da una 6/1 a 50/20 è  *_* roba che scarico solo roba 2160p ora XD 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Neme ha scritto:

Bene bene PS5 col suo sistema di compressione è una figata 

Da venerdi ho la Fibra misto rame 50/20 non mi fa paura più nulla... Sperando prima o poi arrivi anche la 1gb, ma già cosi passare da una 6/1 a 50/20 è  *_* roba che scarico solo roba 2160p ora XD 

 

Roba che ti fai il cloud :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Neme ha scritto:

Andrebbe bene come banda? 

puoi giocare in cloud ma con un'immagine pessima, io con questa connessione a volte vedo che la risoluzione passa da un fullHD a un 720p, e si nota un botto quando scala.

13852904082.png

 

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, rapido85 ha scritto:

puoi giocare in cloud ma con un'immagine pessima, io con questa connessione a volte vedo che la risoluzione passa da un fullDH a un 720p, e si nota un botto quando scala.

13852904082.png

 

La fibra misto rame è mediocre,anche io ho quella connessione e non è stabile da rendere fruibile il gioco in cloud,almeno con giochi un po’ più competitivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Onezero ha scritto:

La fibra misto rame è mediocre,anche io ho quella connessione e non è stabile da rendere fruibile il gioco in cloud,almeno con giochi un po’ più competitivi.

 

Non penso a Neme interessino i giochi competitivi, in ogni caso la trial di un mese costa 1 euro, potrebbe provare.
Dalla casa dei miei che hanno una connessione simile a quella di rapido, si riesce a giocare tranquillamente a giochi come FH ecc ecc. :sisi:

 

Rapido: Se ti cala l'IQ mentre giochi, controlla che la tua connessione sia stabile e che non sia utilizzata in maniera significativa da altri dispositivi sulla rete, perchè 88 mega dovrebbero essere più che sufficienti per giocare in cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la velocità conta la stabilità, 50mbs andrebbero anche bene ma appunto con la misto rame è sempre un’incognita e se ti arrivano solo 50mbs molto probabilmente sei lontano dal nodo e sarà pure affollato… 

Comunque sono contento @Neme che finalmente non devi piangere per ogni aggiornamento :asd:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

 

Non penso a Neme interessino i giochi competitivi, in ogni caso la trial di un mese costa 1 euro, potrebbe provare.
Dalla casa dei miei che hanno una connessione simile a quella di rapido, si riesce a giocare tranquillamente a giochi come FH ecc ecc. :sisi:

 

Rapido: Se ti cala l'IQ mentre giochi, controlla che la tua connessione sia stabile e che non sia utilizzata in maniera significativa da altri dispositivi sulla rete, perchè 88 mega dovrebbero essere più che sufficienti per giocare in cloud.

il mio problema è che ci sono attaccati 8 dispositivi sul wifi, in wifi sono connessi 2 TV smart, 4 telefonini piu la xbox sx e la ps4 pro, mica posso chiedere di non usare il wifi quando provo i giochi in cloud, sicuramente se fossi io solo a usare la connessione non avrei di questi cali di risoluzione, 88 mega sarebbero sufficenti anche per il cloud in 4k, mi sembra che stadia richiedeva 40-50 mega per il 4k.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Più che la velocità conta la stabilità, 50mbs andrebbero anche bene ma appunto con la misto rame è sempre un’incognita e se ti arrivano solo 50mbs molto probabilmente sei lontano dal nodo e sarà pure affollato… 

Comunque sono contento @Neme che finalmente non devi piangere per ogni aggiornamento :asd:

 

Non sarei manco tanto lontano mi pare, probabile affollato l'armadio o il doppino cavo perche sono a 320mt mi pare ancora accettabile anche se leggo che già a 300mt appunto hai tanta perdita di banda l'armadio è VDSL tra l'altro non EVDSL che migliora un po le cose ho letto.. Cmq già cosi mi va di stralusso se conti che prima 100GB metti avessi bisogno ci mettevo con la 6MB 50 ORE, ora ce ne metto a dire tanto CINQUE.. Zio bono sono apposto a vita.. E il cloud non penso mi interesserà forse mai.. Almeno ad oggi prossimo step la 1Gb, ma chissà tra quanto se per questa ho dovuto sputare sangue XD 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Neme ha scritto:

Non sarei manco tanto lontano mi pare, probabile affollato l'armadio o il doppino cavo perche sono a 320mt mi pare ancora accettabile anche se leggo che già a 300mt appunto hai tanta perdita di banda l'armadio è VDSL tra l'altro non EVDSL che migliora un po le cose ho letto.. Cmq già cosi mi va di stralusso se conti che prima 100GB metti avessi bisogno ci mettevo con la 6MB 50 ORE, ora ce ne metto a dire tanto CINQUE.. Zio bono sono apposto a vita.. E il cloud non penso mi interesserà forse mai.. Almeno ad oggi prossimo step la 1Gb, ma chissà tra quanto se per questa ho dovuto sputare sangue XD 

io sono fortunato, ho l'armadio a 80mt e dalla centrale 800mt, aggancio quasi tutti i 100mega e zero errori crc, che sarebbe quelli che ti fanno perdere i pacchetti dati quando giochi online e i colpi non vanno a segno.

 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rapido85 ha scritto:

possiamo ritenerci fortunati se non siamo piu con una adsl 7 mega:asd:

Eh, 3 anni fa' son passato da TIM 7 mb (che non viaggiava a piu' di 5...) a TIM 100 mb (che non viaggia a piu' di 50/52...). Bel salto in avanti, ma gia' sento che non basta piu'. 

Ah, stanotte ho sognato che Ragnarok veniva posticipato a Pasqua! Chissa' Neme come la prenderebbe...

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Eh, 3 anni fa' son passato da TIM 7 mb (che non viaggiava a piu' di 5...) a TIM 100 mb (che non viaggia a piu' di 50/52...). Bel salto in avanti, ma gia' sento che non basta piu'. 

Ah, stanotte ho sognato che Ragnarok veniva posticipato a Pasqua! Chissa' Neme come la prenderebbe...

uguale uguale, no dai tanto sinceramente a che ti serve non penso scarichi 100GB alla volta. Per roba anche UHD ora ci si mette poco tipo ieri 30 GB 1 oretta e mezza prima ce ne mettevo 15 e mi passava la voglia di prendere roba cosi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Coscienza ha scritto:

89

Ho paura anche io visto che ho gia letto tanti che la menano è troppo simile al primo etc...Quindi fa nulla se è tutto migliorato è una bomba a mano, essendo simile SECONDO CAPITOLO CONCLUSIVO non 7 come i vecchi è già un difetto. Detto questo vadano tutti la e datemelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come per Redfall, può pure prendere 80, non ho dubbi che il titolo sia costruito su misura ed a regola d'arte a mio personalissimo gusto.

Comunque, visto che "il gioco del meta" piace, potremmo riaprire i topic delle previsioni come facevamo qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo Cory che diceva in un'intervista che GoW del 2018 era un po' una scommessa, essendo stato ripensato da capo, e che non avevano idea del successo che avrebbe potuto avere. E poi qualcosa riguardo il budget che, appunto perche' si trattava di una scommessa, non era stato certo faraonico. Beh, non so come sara' questo capitolo conclusivo ad ambientazione norrena, ma fossi stato in Sony avrei tirato fuori i soldi quelli veri per Ragnarok, visto quant'era figo (e quanto e' piaciuto!) il predecessore. Capite? Per farne un tripla A gigantesco, dato che :

1 - innanzitutto hanno dovuto accorpare due capitoli in uno e poi

2 - a sto giro sanno gia' che sara' un successo

Spero che proprio col budget e con la grandezza del progetto stavolta non siano andati col freno a mano tirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...