Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

A breve mi arriva Xbox series x

 

Come gira in qualità mod? 60 fos?

Da DF (non penso che la situazione sia cambiata nel tempo)

 

Xbox Series X is greatly improved by its system-level support for variable refresh rate (VRR) if you have a supporting display. VRR helps minimise the perceived judder in its 45-60fps range in frame-rate mode, creating a smoother experience by matching the screen refresh to the frame-rate. This may not be a solution for everybody, but for those with compatible TVs it's the best option on Xbox right now. Series S users also benefit from VRR here. Given this platform's frame-rate mode runs between 40-60fps right now it's a viable choice, though not perfect, given Series S's performance veers more often towards the lower end of this range than Series X.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi ai tempi: bello, bellissimo, esperienza che andava vissuta… ma preferisco la formula classica (che è ora di modernizzare però), un futuro Elden Ring con le stesse meccaniche non mi vedrà in super hype.

 

Il mio preferito resta Sekiro e spero in un seguito che non diventi open world pure lui…

La formula classica appartiene a Dark Souls, cosa che non è Elden Ring. È un'ip nuova con di conseguenza una formula nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

La formula classica appartiene a Dark Souls, cosa che non è Elden Ring. È un'ip nuova con di conseguenza una formula nuova.

Sì ok ma ho la sensazione che con Dark Souls abbiano chiuso e non si torni indietro.

 

Poi possono chiamarlo come gli pare ma alla fine è Dark Souls, neanche tanto reskinnato, schiaffato in un open world :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Finito.

 

Il gioco per me ha un discreto crollo lato boss e gameplay post capitale, in alcune istanze tirano troppo la corda... I boss main prima erano comunque leggibili e meno spammoni.

Poi continuano a insistere con i boss enormi che sminchiano la telecamera...

 

Per me 9, a mente fredda dovrò capire dove sta nella mia classifica personale dei giochi From... Sicuramente sotto Sekiro però.

Boss enormi in mappe strette e piene di impedimenti con una telecamera da denuncia.

Con alcuni mi sono proprio trattenuto ma ero lì lì per mandare a quel paese Miyazaki. :asd:

 

Fortunatamente nel complesso quelle tediose sono molto poche.

 

Comunque un'esperienza incredibile. Gli OW, dal mio punto di vista, andrebbero realizzati tutti così. Il combat system e le boss fight invece vanno sistemate.

 

Tra lag e comandi che vengono registrati quando li premi la prima volta e non puoi più interrompere, combo dove puoi solo subire e con 3 colpi contati ti ammazzano...

 

I difetti ci sono e sono diversi. I pro invece superano qualsiasi fantasia.

 

Non saprei dare un voto, onestamente.

[automerge]1650915159[/automerge]

Sono entrato timidamente in una specie di cappella con ascensore… penso tra me e me “normalissimo dungeon con mini boss dentro” …….mi ritrovo nel fiume siofra.ripulita tutta la prima parte e più avanti…..un mondo nel mondo :eek2:

L'effetto che ha fatto un po' a tutti credo. :asd:

Io sono rimasto a bocca aperta un bel po' di volte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok ma ho la sensazione che con Dark Souls abbiano chiuso e non si torni indietro.

 

Poi possono chiamarlo come gli pare ma alla fine è Dark Souls, neanche tanto reskinnato, schiaffato in un open world :asd:

Miyazaki ha dichiarato che se mai farà Dark Souls 4 quello sarà il suo ultimo gioco. Quindi aspettiamoci giochi simili ma con formule diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato timidamente in una specie di cappella con ascensore… penso tra me e me “normalissimo dungeon con mini boss dentro” …….mi ritrovo nel fiume siofra.ripulita tutta la prima parte e più avanti…..un mondo nel mondo :eek2:

Ogni volta che pensi di arrivare alla zona finale...il gioco ti da uno bello schiaffo bello forte, ho perso il conto di quante volte mi è successo e poi ho detto fanculo sto gioco è infinito.

 

Comunque ho preso tutte le armi, stregonerie e talismani e ceneri (praticamente mi mancava solo lo spadone dorato, per i talismani solo quello che si puà prendere dopo Maliketh, una magia del drago e l'ultima cenere era quella a Eifell (scusate :asd:) ).

 

Ora mi restano il boss finale ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che pensi di arrivare alla zona finale...il gioco ti da uno bello schiaffo bello forte, ho perso il conto di quante volte mi è successo e poi ho detto fanculo sto gioco è infinito.

 

Comunque ho preso tutte le armi, stregonerie e talismani e ceneri (praticamente mi mancava solo lo spadone dorato, per i talismani solo quello che si puà prendere dopo Maliketh, una magia del drago e l'ultima cenere era quella a Eifell (scusate :asd:) ).

 

Ora mi restano il boss finale ed è fatta.

Brava..ore e livello

Io ho problemi a raccattare minerali pe potenzia’ luna velata e bastone

Uchitigana almeno a +5 l’ho portata.le altre a +2 ancora poco come potenza

[automerge]1650966272[/automerge]

Tendo sempre a nn consultare guide o altro.altrimenti mi rovino la sorpresa

Magari qualche consiglio da chi lo gioca si..ma walkgrouth o altro no

Infatti pure pe fiaschette sono a un 9 in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato :japu:

Ammetto che nelle ultime ore sentivo la stanchezza del viaggio, che però è stato bellissimo ed indimenitcabile.

Lo metto nella top 3 con Dark souls 1, Bloodborne:sisi: (c'è anche Sekiro li ).

 

Droga di gioco e se avremo culo ne vedremo un altro tra 10 anni.

 

Per il futuro mi va bene la struttura ma...ok che è rpg con stats...ma vorrei una netta rivoluzione del cs...è troppo chiedere di poter fare un cs figo e dinamico?:asd:

 

Finale era delle stelle e frienzed flame i miei preferiti:metal:

 

@Kintaro Oe Vuoi sapere le mie ore di gioco? :sagace:

 

109 ore di gioco e livello 147 :asd::roll3:

 

Non ho rushato nulla (ok forse Elphael ma non mi è piaciuta come zona :asd: ).

 

Per il resto me la son presa comoda, esplorato tutto (indice come scritto sopra che mi mancavano letteralmente 1 arma, un talismano e una cenere per i relativi trofei).

 

Grazie Maestro Miya:hail::hail::hail:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kintaro Oe Vuoi sapere le mie ore di gioco? :sagace:

 

109 ore di gioco e livello 147 :asd::roll3:

 

Non ho rushato nulla (ok forse Elphael ma non mi è piaciuta come zona :asd: ).

 

Per il resto me la son presa comoda, esplorato tutto (indice come scritto sopra che mi mancavano letteralmente 1 arma, un talismano e una cenere per i relativi trofei).

 

Grazie Maestro Miya:hail::hail::hail:

Sì, a me i giochi durano tutti nettamente di più che a voi. Tipo Death Stranding c'ho messo 157 ore per platinarlo.

 

Comunque concordo, dalla Terra dei Giganti si va più per inerzia che convizione.

Sono contento che hai visto anche tu quando il CS abbia bisogno di una svecchiata :D

 

Io mi "accontento" di un BB open world

Sì il CS va ripristinato completamente. Manca la dinamicità di Sekiro e la schivata di BB.

... Magari!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che hai visto anche tu quando il CS abbia bisogno di una svecchiata :D

 

Io mi "accontento" di un BB open world

Recuperandone anche l'estetica/ispirazione, magari.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si indubbiamente il cs è Dark souls 4.0 :asd:

 

Sekiro il cs era una droga, anche se non c'erano molte combo ma era una questione di parry e parate con il timing, mi ha divertito un botto (e li ti sentivi davvero powah contro qualsiasi boss volendo ).

 

Quello di BB era alla fine solo più veloce e più reattivo, ma anche così per me era più divertente:sisi:

[automerge]1650974444[/automerge]

Sì, a me i giochi durano tutti nettamente di più che a voi. Tipo Death Stranding c'ho messo 157 ore per platinarlo.

 

Comunque concordo, dalla Terra dei Giganti si va più per inerzia che convizione.

 

 

... Magari!

Ho un amico che sta a 250 ore e penso non sia neanche arrivato alla capitale...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Per quanto mi riguarda mi ha saturato. Se uscirà mai una patch per bilanciare le ultime zone se può riparlare altrimenti se ne va nell'usato del Gs, frega zero se me lo valutano 2 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe essere divertente rimanere bloccati 4 giorni su Malenia? Io sto passando ad altro gioco al momento, mi sono ampiamente rotto, non c'è verso di tirarla giu' . Da due giorni sto anche provando evoncando qualche giocatore, con qualcuno abbiamo anche fatte cose belline ma poi vuoi o non vuoi nella seconda fase parte sempre un colpo imparabile che uccide istantaneamente uno dei due e finisce li.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe essere divertente rimanere bloccati 4 giorni su Malenia? Io sto passando ad altro gioco al momento, mi sono ampiamente rotto, non c'è verso di tirarla giu' . Da due giorni sto anche provando evoncando qualche giocatore, con qualcuno abbiamo anche fatte cose belline ma poi vuoi o non vuoi nella seconda fase parte sempre un colpo imparabile che uccide istantaneamente uno dei due e finisce li.

Ahaha io ho provato il gangbang con altri 2 giocatori diverse volte ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io pure sono mago ma non c'è verso lo stesso, attacca all'infinito e ha alta resistenza, solo con le magie non si tira giu' e ha davvero troppi colpi da one shot , quasi imparabili alcuni se ti prendono in determinate situazioni.... Bho secondo me così è esagerato, il moveset che abbiamo a disposizione non è sufficiente per contrastarla, è un boss alla sekiro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma io pure sono mago ma non c'è verso lo stesso, attacca all'infinito e ha alta resistenza, solo con le magie non si tira giu' e ha davvero troppi colpi da one shot , quasi imparabili alcuni se ti prendono in determinate situazioni.... Bho secondo me così è esagerato, il moveset che abbiamo a disposizione non è sufficiente per contrastarla, è un boss alla sekiro

Appena posso ti mando un video che ti aiuterà parecchio.

Intanto scrivimi qui livello, statistiche e build del tuo personaggio (o fai uno screen).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...