Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Finito farim azula…per me la parte più impegnativa de gioco…ma fattibile

Ora prima di andare verso l’epilogo finisco quello che c’è da finire e poi via verso la fine di questo lungo e indimenticabile viaggio.

Mi sa che,se posso,ritorno a farum azula….ho sicuramente lasciato indietro un boss opzionale….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda:volevo fare la quest e aiutare malenia a passar a miglior vita…ho recuperato le Due parti del medaglione (una villaggio albinauri e una castello del sol nella valle dei giganti)e son andato nel montacarichi di rold(quello che unisce leydell con la valle dei giganti)…ma nn funziona una sega e mi trasporta sempre nel solito posto.ho capito che dovrebbe trasportarmi in un punto dove si esplora un’area segreta ( la parte più a nord della mappa).in cosa sbaglio?

Poi nn sapendo che fare son andato a completare farum azula.forse si sblocca dopo aver fatto questa parte?

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda:volevo fare la quest e aiutare malenia a passar a miglior vita…ho recuperato le Due parti del medaglione (una villaggio albinauri e una castello del sol nella valle dei giganti)e son andato nel montacarichi di rold(quello che unisce leydell con la valle dei giganti)…ma nn funziona una sega e mi trasporta sempre nel solito posto.ho capito che dovrebbe trasportarmi in un punto dove si esplora un’area segreta ( la parte più a nord della mappa).in cosa sbaglio?

Poi nn sapendo che fare son andato a completare farum azula.forse si sblocca dopo aver fatto questa parte?

Consigli?

 

Strani, in teoria ti dovrebbe chiedere quale medaglione usare, è una semplice selezione col dpad tra l'altro... Molto strano, tant'è però che è passato quasi un mese se non più e non ricordo se c'era qualcosa d'altro da fare.

Preparati bene comuqnue, che quelle zone sono abbastanza impegnative :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda:volevo fare la quest e aiutare malenia a passar a miglior vita…ho recuperato le Due parti del medaglione (una villaggio albinauri e una castello del sol nella valle dei giganti)e son andato nel montacarichi di rold(quello che unisce leydell con la valle dei giganti)…ma nn funziona una sega e mi trasporta sempre nel solito posto.ho capito che dovrebbe trasportarmi in un punto dove si esplora un’area segreta ( la parte più a nord della mappa).in cosa sbaglio?

Poi nn sapendo che fare son andato a completare farum azula.forse si sblocca dopo aver fatto questa parte?

Consigli?

Quando sei nel punto dove attivi il montacarichi dovresti avere l'opzione attiva amuleto segreto l premendo la croce direzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona:fatti gli ultimi due boss che mi interessavano (malena e il drago placidusax)…ora dopo farum azula son alla missione finale.finito(penso di farcela) posso continuare a eplorare o devo pe forza fa new game +?perche’ anche se ho ucciso parecchi boss facoltativi (tanti)ho come la sensazione che qualche cosa l’ho lasciata indietro.poi volevo anche completare qualche obbiettivo di collezione(armi,stregonerie,ecc)

Thanks

 

ps:la missione di malena bella tosta….ma livello superbo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda:volevo fare la quest e aiutare malenia a passar a miglior vita…ho recuperato le Due parti del medaglione (una villaggio albinauri e una castello del sol nella valle dei giganti)e son andato nel montacarichi di rold(quello che unisce leydell con la valle dei giganti)…ma nn funziona una sega e mi trasporta sempre nel solito posto.ho capito che dovrebbe trasportarmi in un punto dove si esplora un’area segreta ( la parte più a nord della mappa).in cosa sbaglio?

Poi nn sapendo che fare son andato a completare farum azula.forse si sblocca dopo aver fatto questa parte?

Consigli?

 

Grazie.oggi provo :birra:

Devi metterti dall' altro lato

 

Lo visto sul tubo

 

Esce opzione attiva medaglione e si illumina di verde il montacarichi

 

Vedrai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito.140 h ben spese.9/10

Nn so se riuscirei a tornare indietro con un soul dopo aver giocato questo ER…

Fatto il finale dove son diventato lord ancestrale.l’ultimissimo boss fastidiosissimo.

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto il pezzente onil

 

Ora vado al sagro albero miguella e vediamo il dafarsi li

 

Reputo il gioco un capolavoro

 

Sto pensando che una volta finito mi assalirà una sorta di tristezza

 

Ne vorrei a iosa di giochi così

 

E invece mi toccherà ritornare alla solita realtà del recuperare i giochi da finire

 

Una seconda partita Ng più la faccio ma nn subito

 

Speriamo esca qualcosa di buono a luglio che mi distolga dalla malinconia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

255-F3644-B43-B-4826-A2-B4-26-B24-EC09-CA1.jpg

 

Dopo aver finito il gioco e farmato come un coreano….sono pronto per il ng+ :metal:

Quei 3 99 incredibili

 

E io che pensavo di aver farmato tanto lolll

 

435 di livello ?

 

Cristo

 

Io sono a 144 e sto farmando un po' al tempio di Mowgli

 

Ma credo che finirò sui 200 di livello

 

Ma cazzo 435 forse ci arrivo in 2 partite

[automerge]1654194029[/automerge]

Io cmq sto proseguendo senza aiuto di messaggi

 

E nemmeno trucchi di farming

 

Mi sono sudato tutto fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei 3 99 incredibili

 

E io che pensavo di aver farmato tanto lolll

 

435 di livello ?

 

Cristo

 

Io sono a 144 e sto farmando un po' al tempio di Mowgli

 

Ma credo che finirò sui 200 di livello

 

Ma cazzo 435 forse ci arrivo in 2 partite

[automerge]1654194029[/automerge]

Io cmq sto proseguendo senza aiuto di messaggi

 

E nemmeno trucchi di farming

 

Mi sono sudato tutto fino ad oggi

E mi son fermato col farming..con ng+ fatta un’oretta e fila liscio bene.pe dire il cavaliere che si trova subito all’uscita a sepolcride asfaltato in 10 secondi:asd: quando alla prima partita ci son dovuto tornare dopo tante ore di gioco e facendo comunque fatica

 

con quel livello malenia in 20/30 secondi a step.unico boss che mi ha fatto imprecare l’ultimissimo….con quegli attacchi consecutivi.poi tutti i boss al primo tentativo senza nessun problema.

Ora come armi gioco con doppia katana e bastone all’occorrenza:

Lunavelata +10 - lama di malenia +10

Bastone di lusat +10 - anima riflessa +10

Da capire quanto sarà potente sto personaggio in ng+.

 

bravo te a sudarti tutto il gioco.io fatte sudando tutta sepolcride,liurnia,lucaria e caleid…poi mi son dato al farmnig sellvaggio a mohg.pe dire prorpio mohg ucciso sudando….e parecchio

[automerge]1654194856[/automerge]

@Coscienza ma te come hai fatto ad arrivare a 600?in quante partite?

Perche a me ora quasi 2300000 rune pe livello..e sono a 435.

I tuoi parametri?quanti a 99?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elphael incredibile

 

Battuto miguella o come Azzo si scrive

 

E niente mi porterà via almeno 20 ore sta location

 

È dal d1 che ci gioco e nn so cosa sia la noia

[automerge]1654239444[/automerge]

E mi son fermato col farming..con ng+ fatta un’oretta e fila liscio bene.pe dire il cavaliere che si trova subito all’uscita a sepolcride asfaltato in 10 secondi:asd: quando alla prima partita ci son dovuto tornare dopo tante ore di gioco e facendo comunque fatica

 

con quel livello malenia in 20/30 secondi a step.unico boss che mi ha fatto imprecare l’ultimissimo….con quegli attacchi consecutivi.poi tutti i boss al primo tentativo senza nessun problema.

Ora come armi gioco con doppia katana e bastone all’occorrenza:

Lunavelata +10 - lama di malenia +10

Bastone di lusat +10 - anima riflessa +10

Da capire quanto sarà potente sto personaggio in ng+.

 

bravo te a sudarti tutto il gioco.io fatte sudando tutta sepolcride,liurnia,lucaria e caleid…poi mi son dato al farmnig sellvaggio a mohg.pe dire prorpio mohg ucciso sudando….e parecchio

[automerge]1654194856[/automerge]

@Coscienza ma te come hai fatto ad arrivare a 600?in quante partite?

Perche a me ora quasi 2300000 rune pe livello..e sono a 435.

I tuoi parametri?quanti a 99?

Cmq x mogh io lo battuto al terzo tentativo

 

Livello 156 e ho usato il balsamo x le resistenze

 

Nn è poi così difficile

 

Ho tribularo di più con onil a Castel sol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No..dopo farum azula inizia la parte finale.il boss finale è post farum azula

Melania è opzionale ma per raggiungerla devi fare una procedura e recuperare due parti del medaglione….che poi utilizzerai nel montacarichi di rold…raggiungendo la parte di mappa in alto (unico modo per arrivarci)e completando la citta liturgica.

Metà medaglione lo trovi nel castello sol nella valle dei giganti ,l’altro nel villaggio degli albinauri a liurna

Nn so se hai fatto sta parte,ma per melania è l’unico modo…

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...