Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gente, cerco un aiuto per capire come risolvere il problema in cui mi trovo. Praticamente arrivato al castello di radhan, non c'è l'npc sulla balconata per attivare la battaglia. Ho provato a far passare anche i giorni con la grazia ma niente. Idem ranni nella guglia delle tre sorelle. Ho sconfitto il cavaliere carino, sono andato avanti con rogier nella missione e mi ha detto dove trovare ranni. Arrivato fino in cima alla guglia, non c'è. Perché non ci sono questi 2 npc secondo voi?

Per caso alle Tre Sorelle hai pestato Ranni fino a farla scomparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non saprei cosa consigliarti, non ho ancora capito quali sono i trigger che attivano/garantiscono la presenza di alcuni personaggi e quest.

 

Da parte mia, io Ranni l'ho incontrata con la quest di Blaidd, che ho aiutato e mi ha consigliato di parlare con Iji, che a sua volta mi ha sconsigliato di avvicinarmi al maniero.

Ci sono entrato comunque ed ho trovato Ranni sulla torre.

 

Jarren invece l'ho trovato lì ma non ho idea se si deve attivare una quest (magari quella di Alexander?) Per parlargli ed affrontare Radhan.

Jarren è collegato alla quest di Sellen.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso alle Tre Sorelle hai pestato Ranni fino a farla scomparire?

No, mai incontrata alle tre sorelle. L'ultima volta che l'ho vista è alla chiesa di elleh

[automerge]1650462718[/automerge]

Jarren è collegato alla quest

 

Jarren è collegato alla quest di Sellen.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Provo ad andare da sellen allora ma mi sa che l'ho killata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho provato il nuovo glitch al palazzo di Mogh e faccio 250.000 rune alla volta, solo che per me che sono così overleveled, è inutile e troppo lungo.

 

Diciamo che tra quel salto nel vuoto e l'uccellaccio tiri su 300.000 rune a giro ma a me che ne servono 2 milioni ormai mi sa che mi passa prima la voglia :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì ho ucciso sellen, ho controllato.

Per quanto sia legato alla quest di Sellen non dovrebbe essere così rotto da non permetterti di affrontare Radhan.

 

Mi sembra così strano...

Deve esserci qualche altro trigger, a meno che tu non abbia beccato un brutto bug.

 

Io ho scoperto di averne beccato uno tramite un amico. Volevo un consiglio per trovare l'ultima uva che mi richiede Hyetta e mi hanno consigliato di andare in un posto nella mappa, dicendomi che sarei stato invaso.

 

Nessuna invasione, nonostante in quel posto ci siano diverse macchie di sangue a terra di altri giocatori. Alla seconda run cerco di capire se ho saltato qualche trigger.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia legato alla quest di Sellen non dovrebbe essere così rotto da non permetterti di affrontare Radhan.

 

Mi sembra così strano...

Deve esserci qualche altro trigger, a meno che tu non abbia beccato un brutto bug.

 

Io ho scoperto di averne beccato uno tramite un amico. Volevo un consiglio per trovare l'ultima uva che mi richiede Hyetta e mi hanno consigliato di andare in un posto nella mappa, dicendomi che sarei stato invaso.

 

Nessuna invasione, nonostante in quel posto ci siano diverse macchie di sangue a terra di altri giocatori. Alla seconda run cerco di capire se ho saltato qualche trigger.

Quel "bug" è stato fixato con l'ultima patch, almeno in teoria.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quel "bug" è stato fixato con l'ultima patch, almeno in teoria.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ah sì? Fantastico, stasera allora provo! :sisi:

 

Ma hai modo di linkare qui tutte le modifiche apportate? Un changelog completo di tutte le modifiche non sarebbe male. Mi sembra di aver capito che hanno messo mani anche al bilanciamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Fantastico, stasera allora provo! :sisi:

 

Ma hai modo di linkare qui tutte le modifiche apportate? Un changelog completo di tutte le modifiche non sarebbe male. Mi sembra di aver capito che hanno messo mani anche al bilanciamento.

https://en.bandainamcoent.eu/elden-ring/news/elden-ring-patch-notes-104

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato una faccia conosciuta... (sì non l'ho ancora finito, la phega mi ruba tutto il tempo:tsk: ).

 

maronno.thumb.jpg.61292eb3edfbfd641e047046f900ae00.jpg

 

 

Comunque l'obbiettivo è platinarlo, vediamo se ci riesco:asd:

 

E più avanti rifare una run Full strenght con doppio spadone di Gatsu:asd:

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a oltre 170 ore e devo sconfiggere Malenia e poi attivare l'enorme calice sulla montagna innevata.
Le Tre dita le hai incontrate?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le Tre dita le hai incontrate?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

No perché l'avvertimento di Melina, una volta arrivato davanti la porta, mi è sembrato quasi una minaccia. :asd:

 

Piuttosto ricordo di aver lasciato qualche oggetto in quel posto, che non ho proprio capito come raggiungere visto che stavano sotto delle tende.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché l'avvertimento di Melina, una volta arrivato davanti la porta, mi è sembrato quasi una minaccia. :asd:

 

Piuttosto ricordo di aver lasciato qualche oggetto in quel posto, che non ho proprio capito come raggiungere visto che stavano sotto delle tende.

Non incontrare le 3 dita prima di aver battuto il boss finale. Se no ti fotti tutti i finali, tranne quello legato al "portone".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non incontrare le 3 dita prima di aver battuto il boss finale. Se no ti fotti tutti i finali, tranne quello legato al "portone".
No, c'è un modo per potersi liberare dalle conseguenze dell'incontro (e conviene farlo prima di attivare la fornace così da evitare una cosa) e non compromettere niente.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, occorre completare la quest di Millicent, quindi uccidere Melania e poi andare a fare un giretto a Farum Azula.

 

Se volete scrivo cosa sotto spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, devi fare quella di Millicent e alla fine aiutarla... Ti dà un oggetto che devi usare nell'arena di Malenia una volta sconfitta quest'ultima, per ottenere un altro oggetto...

Sì, occorre completare la quest di Millicent, quindi uccidere Melania e poi andare a fare un giretto a Farum Azula.

 

Se volete scrivo cosa sotto spoiler.

Ottimo.

Fortuna semplicemente avevo letto questo avviso da qualche parte di "non entrare nel portone prima del boss finale". Non sapevo ci fosse una soluzione per ovviare.

Per quanto mi riguarda sarei a posto visto che ho platinato comunque, ma se volete metter sotto spoiler...

 

Ps: tra l'altro sto recuperando la blind run di Sabaku ed ho già visto almeno 3/4 grotte/location tra Sepolcride ed inizio Liurna in cui non sono stato... pazzesco sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...