Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Non le ho dato il tempo di respirare.

L'ho massacrata. :sisi:

È stata tosta, ma l'ho massacrata... ho pure registrato la clip! :asd:

Quanto sei overlivellato? :doubt:

[automerge]1650488305[/automerge]

Ieri ho incontrato una faccia conosciuta... (sì non l'ho ancora finito, la phega mi ruba tutto il tempo:tsk: ).

 

[ATTACH type=full" alt="maronno.jpg]7227[/ATTACH]

 

 

Comunque l'obbiettivo è platinarlo, vediamo se ci riesco:asd:

 

E più avanti rifare una run Full strenght con doppio spadone di Gatsu:asd:

Bello.... ma io ho incontrato Ringo Star :sisi:

 

FQ0NgQDXIAIKrui?format=jpg&name=medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Fortuna semplicemente avevo letto questo avviso da qualche parte di "non entrare nel portone prima del boss finale". Non sapevo ci fosse una soluzione per ovviare.

Per quanto mi riguarda sarei a posto visto che ho platinato comunque, ma se volete metter sotto spoiler...

 

Ps: tra l'altro sto recuperando la blind run di Sabaku ed ho già visto almeno 3/4 grotte/location tra Sepolcride ed inizio Liurna in cui non sono stato... pazzesco sto gioco!

 

 

 

 

Gli step sono: quest di Millicent (che ti dà l'ago dorato) -> uccisione di Melania (che ti dà l'ago di Melania) -> uccisione del drago Placidusax -> nell'arena del boss, dopo averlo eliminato, puoi usare l'ago su te stesso e liberarti della Fiamma frenetica così da ripristinare gli eventuali altri finali.

 

Altra cosa: se troviamo le Tre dita e veniamo toccati dalla Fiamma frenetica prima di accendere la fornace dei giganti, riusciremo a salvare Melina – che inizierà a odiarci ma che potremo riavere dalla nostra parte facendo gli step che ho descritto sopra.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho provato il nuovo glitch al palazzo di Mogh e faccio 250.000 rune alla volta, solo che per me che sono così overleveled, è inutile e troppo lungo.

 

Diciamo che tra quel salto nel vuoto e l'uccellaccio tiri su 300.000 rune a giro ma a me che ne servono 2 milioni ormai mi sa che mi passa prima la voglia :botteaSirio:

Servirebbe a me che sono a liv.62…ma ho appena fatto fuori godrick e nn ho la più pallida idea di come arrivarci in quella zona.consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava…ora dimmi,se puoi e vuoi,come fo a farmare come un coreano :botteaSirio:

Ma il level cap è 999?

Il level cap è 713.

 

Comunque per il farming è semplice. Io consiglio NG+2 perché hai il drop rune piu alto, dal 3 al 7 non ha senso. Droppano poco nulla di più. Tieni lo scarabeo d’orato equipaggiato e vai al palazzo di Mohg. Spara all’uccello e ai dormienti e lì farmi senza pietà. Oppure sempre in quel luogo, salta su con Torrente e gettati dall’altra parte, fai 250 mila rune alla volta ma richiede un po’ più tempo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il level cap è 713.

 

Comunque per il farming è semplice. Io consiglio NG+2 perché hai il drop rune piu alto, dal 3 al 7 non ha senso. Droppano poco nulla di più. Tieni lo scarabeo d’orato equipaggiato e vai al palazzo di Mohg. Spara all’uccello e ai dormienti e lì farmi senza pietà. Oppure sempre in quel luogo, salta su con Torrente e gettati dall’altra parte, fai 250 mila rune alla volta ma richiede un po’ più tempo :asd:

Ma lui sta da Godrick e tu gli parli di Mohg...:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il level cap è 713.

 

Comunque per il farming è semplice. Io consiglio NG+2 perché hai il drop rune piu alto, dal 3 al 7 non ha senso. Droppano poco nulla di più. Tieni lo scarabeo d’orato equipaggiato e vai al palazzo di Mohg. Spara all’uccello e ai dormienti e lì farmi senza pietà. Oppure sempre in quel luogo, salta su con Torrente e gettati dall’altra parte, fai 250 mila rune alla volta ma richiede un po’ più tempo :asd:

🤩 grazie fratello bozzo 🍻

[automerge]1650543769[/automerge]

Ma lui sta da Godrick e tu gli parli di Mohg...:asd:

🤡

😂

vabo’ un aiutino sul farm selvaggio male nn fa…anzi apprezzo i consigli

Comunque mi sembra che ad ora arrivare da mohg sia impossibile..vero?

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me farmare a quel punto di gioco dove stai tu è solo pigrezza veramente:asd:, ma oh se ti diverte fare il gioco in ''easy'' mode non ci posso fare nulla.

 

Si vede che i giochi Ubisoft ti hanno abituato male :tsk::tsk: (ovviamente si scherza, solo che per me il senso di gratificazione che danno i souls si va a perdere se si farma troppo, tutto qua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me farmare a quel punto di gioco dove stai tu è solo pigrezza veramente:asd:, ma oh se ti diverte fare il gioco in ''easy'' mode non ci posso fare nulla.

 

Si vede che i giochi Ubisoft ti hanno abituato male :tsk::tsk: (ovviamente si scherza, solo che per me il senso di gratificazione che danno i souls si va a perdere se si farma troppo, tutto qua).

Quoto sulla gratificazione e il discorso per cui la difficoltà media dei vg si è abbasstata e ha fatto male in generale è cosa che condivido totalmente

Ma se gioco normalmente sto gioco e posso,nei limiti del normale,senza rovinarmi l’esperienza,farmare un pochetto..beh,nn ci trovo nulla di male

Ovvio che anziche giocarlo normalmente perdo 3000 ore solo per il farming allora nn va bene.come nella zona dei masnadieri..fatto un pochetto per livellare(tipo 11/12 livelli in più di quelli che avevo)…ma avrei potuto continuare per altri 10 livelli e cmq nel limite del ragionevole.fin quando il rapporto tempo impiegato/rune acquisite avrebbe avuto senso

 

domanda:come cazzo si fa fuori il drago dj magma a sepolcride?dicono che droppi na bella katana..confermate?gli tolgo i 3/4 dell’energia e poi mi devasta :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sulla gratificazione e il discorso per cui la difficoltà media dei vg si è abbasstata e ha fatto male in generale è cosa che condivido totalmente

Ma se gioco normalmente sto gioco e posso,nei limiti del normale,senza rovinarmi l’esperienza,farmare un pochetto..beh,nn ci trovo nulla di male

Ovvio che anziche giocarlo normalmente perdo 3000 ore solo per il farming allora nn va bene.come nella zona dei masnadieri..fatto un pochetto per livellare(tipo 11/12 livelli in più di quelli che avevo)…ma avrei potuto continuare per altri 10 livelli e cmq nel limite del ragionevole.fin quando il rapporto tempo impiegato/rune acquisite avrebbe avuto senso

 

domanda:come cazzo si fa fuori il drago dj magma a sepolcride?dicono che droppi na bella katana..confermate?gli tolgo i 3/4 dell’energia e poi mi devasta :botteaSirio:

Droppa la lama velata che è l'arma sgrava del gioco:asd: (la sto usando tutt'ora:asd: ). Eh quello è un dito al culo, io l'ho fatto fuori appena ho preso l'incantesimo dei massi di pietra/meteore, normalmente è un dito al culo ma ne vale la pena, con quella sciogli tutto:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Droppa la lama velata che è l'arma sgrava del gioco:asd: (la sto usando tutt'ora:asd: ). Eh quello è un dito al culo, io l'ho fatto fuori appena ho preso l'incantesimo dei massi di pietra/meteore, normalmente è un dito al culo ma ne vale la pena, con quella sciogli tutto:asd:

Bono.devo farcela a buttar giu il merdoso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per rompere il gioco e farmare senza ritegno ho scoperto che ci sta il drago a Caelid, quello enorme (ahimè non ne ho usufruito) che si può uccidere all'infinito.

Lo farò alla seconda run senza dubbio, se non hanno patchato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La combo anime di Malenia se ne deve andare a fanculo, sta troia cheatta. Stamina infinita manco fosse Bloodborne e un recupero vita assurdo. Poi immagino che la sua runa sia uguale, sisi.

 

Questi si drogano, peggior boss di qualsiasi gioco from, mille volte meglio un esperimento mal riuscito come la culla del caos che questa roba.

 

E no, posso pure farmare e arrivarci 50 livelli sopra, rimane una merda uguale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzante :botteaSirio:

Malenia chi? :botteaSirio:

 

Porto a 3/4 le boss fight degli altri e poi mi siedo in un angolo ad aspettare che le finiscano loro :botteaSirio::botteaSirio::botteaSirio:

 

PS: con questo level cap credevo di tagliarmi fuori dalle evocazioni e invece vengo evocato ugualmente, nei Souls c’era la level proportion tra soulers, pure in Bloodborne

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...