Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

A 190 pure pure, a 100-120 è tutta un'altra storia.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Non credo sarebbe cambiato molto. Nel senso che se mi prende con quella combo mi shotta con due colpi.

Tenendo lo scudo sollevato invece non fa danno in quanto ha la difesa fisica al 100%.

 

Penso che i danni li avrei fatti comunque allo stesso livello. Ho buttato almeno 50 livelli per aumentare INT e FEDE che con la build attuale neanche uso.

 

Tutti quegli HP sono inutili perché tanto mi bishotta lo stesso...

Contento di aver portato forza a 80 invece (con lo spadone pesante a +25).

A 420 Malenia mi dura 2 minuti :asd:

Ma dove hai farmato? :o

Pure io voglio raggiungere il 400...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A 190 pure pure, a 100-120 è tutta un'altra storia.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Non credo sarebbe cambiato molto. Nel senso che se mi prende con quella combo mi shotta con due colpi.

Tenendo lo scudo sollevato invece non fa danno in quanto ha la difesa fisica al 100%.

 

Penso che i danni li avrei fatti comunque allo stesso livello. Ho buttato almeno 50 livelli per aumentare INT e FEDE che con la build attuale neanche uso.

 

Tutti quegli HP sono inutili perché tanto mi bishotta lo stesso...

Contento di aver portato forza a 80 invece (con lo spadone pesante a +25).

A 420 Malenia mi dura 2 minuti :asd:

Ma dove hai farmato? :o

Pure io voglio raggiungere il 400...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto tempo ci vuole?

Ti fai a ripetizione gli albinauri?

Uccellaccio infame che precipita giù dal dirupo con talismano scarabeo d’oro equipaggiato, facevo mi pare 14000 rune a giro e senza toccare i dormienti lì vicino. Ora per salire di un livello mi occorrono 2 milioni di rune :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto tempo ci vuole?

Ti fai a ripetizione gli albinauri?

Uccellaccio infame che precipita giù dal dirupo con talismano scarabeo d’oro equipaggiato, facevo mi pare 14000 rune a giro e senza toccare i dormienti lì vicino. Ora per salire di un livello mi occorrono 2 milioni di rune :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 140, Malenia mi apre.

 

Semplicemente si cura sia che mi colpisca, che blocchi, che durante gli iframe della schivata: ma è giusto? Quella combo di merda poi è eccessiva.

A essere sincero tutto il post Leyndell non mi ha convinto, nemici ripetuti che hanno stats pompate solo perché sono su nuove aree, placement tedioso e boss che francamente non sono divertenti. Tutta la parte innevata è inutilmente grande e vuota per dire.

 

Sono soprattutto i boss a deludermi, ti spingono ai cheese e ad evocare, non sono pensati per il 1v1 a meno che non ci arrivi overlivellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 140, Malenia mi apre.

 

Semplicemente si cura sia che mi colpisca, che blocchi, che durante gli iframe della schivata: ma è giusto? Quella combo di merda poi è eccessiva.

A essere sincero tutto il post Leyndell non mi ha convinto, nemici ripetuti che hanno stats pompate solo perché sono su nuove aree, placement tedioso e boss che francamente non sono divertenti. Tutta la parte innevata è inutilmente grande e vuota per dire.

 

Sono soprattutto i boss a deludermi, ti spingono ai cheese e ad evocare, non sono pensati per il 1v1 a meno che non ci arrivi overlivellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 140, Malenia mi apre.

 

Semplicemente si cura sia che mi colpisca, che blocchi, che durante gli iframe della schivata: ma è giusto? Quella combo di merda poi è eccessiva.

A essere sincero tutto il post Leyndell non mi ha convinto, nemici ripetuti che hanno stats pompate solo perché sono su nuove aree, placement tedioso e boss che francamente non sono divertenti. Tutta la parte innevata è inutilmente grande e vuota per dire.

 

Sono soprattutto i boss a deludermi, ti spingono ai cheese e ad evocare, non sono pensati per il 1v1 a meno che non ci arrivi overlivellato.

Il più grande limite del bilanciamento è l'output di danno dei nemici (mob, mid e boss).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gente, cerco un aiuto per capire come risolvere il problema in cui mi trovo. Praticamente arrivato al castello di radhan, non c'è l'npc sulla balconata per attivare la battaglia. Ho provato a far passare anche i giorni con la grazia ma niente. Idem ranni nella guglia delle tre sorelle. Ho sconfitto il cavaliere carino, sono andato avanti con rogier nella missione e mi ha detto dove trovare ranni. Arrivato fino in cima alla guglia, non c'è. Perché non ci sono questi 2 npc secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao a tutti gente, cerco un aiuto per capire come risolvere il problema in cui mi trovo. Praticamente arrivato al castello di radhan, non c'è l'npc sulla balconata per attivare la battaglia. Ho provato a far passare anche i giorni con la grazia ma niente. Idem ranni nella guglia delle tre sorelle. Ho sconfitto il cavaliere carino, sono andato avanti con rogier nella missione e mi ha detto dove trovare ranni. Arrivato fino in cima alla guglia, non c'è. Perché non ci sono questi 2 npc secondo voi?

Per Ranni, mi viene il dubbio che sia importante conoscere prima Renna, nella chiesa di fronte al primo passo, dove trovi il mercante Kalè (anche se mi fa strano che tu non l'abbia ancora incontrata... ti consegna la campanella per evocare gli spiriti).

 

Per l'altro tizio non mi viene in mente nulla...

Non so gli altri se hanno qualche soluzione.

Hai provato a cercare sul web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ranni, mi viene il dubbio che sia importante conoscere prima Renna, nella chiesa di fronte al primo passo, dove trovi il mercante Kalè (anche se mi fa strano che tu non l'abbia ancora incontrata... ti consegna la campanella per evocare gli spiriti).

 

Per l'altro tizio non mi viene in mente nulla...

Non so gli altri se hanno qualche soluzione.

Hai provato a cercare sul web?

Sì l'ho incontrata alla chiesa. Su internet non ho trovato nulla. Ho paura di avere la run rotta infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì l'ho incontrata alla chiesa. Su internet non ho trovato nulla. Ho paura di avere la run rotta infatti

Purtroppo non saprei cosa consigliarti, non ho ancora capito quali sono i trigger che attivano/garantiscono la presenza di alcuni personaggi e quest.

 

Da parte mia, io Ranni l'ho incontrata con la quest di Blaidd, che ho aiutato e mi ha consigliato di parlare con Iji, che a sua volta mi ha sconsigliato di avvicinarmi al maniero.

Ci sono entrato comunque ed ho trovato Ranni sulla torre.

 

Jarren invece l'ho trovato lì ma non ho idea se si deve attivare una quest (magari quella di Alexander?) Per parlargli ed affrontare Radhan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...