Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

La combo anime di Malenia se ne deve andare a fanculo, sta troia cheatta. Stamina infinita manco fosse Bloodborne e un recupero vita assurdo. Poi immagino che la sua runa sia uguale, sisi.

 

Questi si drogano, peggior boss di qualsiasi gioco from, mille volte meglio un esperimento mal riuscito come la culla del caos che questa roba.

 

E no, posso pure farmare e arrivarci 50 livelli sopra, rimane una merda uguale.

È un invito ad utilizzare equipaggiamenti particolari. Rollando non ti salvi.

O alzi lo scudo (uno con 100 difesa fisica) e non ti fa un graffio, né lei recupera vita, o passi agli incantesimi protettivi.

 

Pensa che io mi difendevo con lo spadone colossale (che ha tipo 83 di difesa fisica). Recuperata poca vita e mi faceva pochi danni.

 

Un altro consiglio che ti do è di giocarla alla Bloodborne con un'arma pesante che spezza l'equilibrio perché ogni colpo insulto le interrompi molti attacchi.

 

Aggiungi l'evocazione giusta (il capo dei neri coltelli vs Melania è meglio della lacrima - portalo a +10) e vedi come cade giù facile facile.

 

In tutto questo io sto al boss finale credo.

Ho finito Farum Azula e credo anche di aver trovato i boss opzionali.

Sempre più soddisfatto del mio livello di esplorazione (sto a 190 ore di gioco).

[automerge]1650708194[/automerge]

Sconfitta la baldracca rispeccando... Solita build frost e sanguemmerda, :vomit:

Son tornato subito dopo alla mia:tsk:

Ops... non avevo letto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so com’è cambiata dall’ultima patch, ma io la affrontai con la Katana insanguinata (non ricordo il nome) e una build arcano dex, praticamente spammando la mossa speciale sia io che il mio clone ed è andata giù come niente.

 

Non ero super livellato, non ho praticamente mai farmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 120 ore mi accorgo (da titoli dei video sul tubo) che melinda è un boss opzionale e si trova in un area segreta che non ho ancora scoperto. :/

Ery, da te non me l'aspettavo.

Cioè Mally ha le tette e la patatina (o quel che ne rimane) di fuori, ero convinto l'avresti placcata subito.

 

Mi deludi. :teach:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so com’è cambiata dall’ultima patch, ma io la affrontai con la Katana insanguinata (non ricordo il nome) e una build arcano dex, praticamente spammando la mossa speciale sia io che il mio clone ed è andata giù come niente.

 

Non ero super livellato, non ho praticamente mai farmato.

Quando ci arriverò pure io uso un arma sanguinamento tutt' ora e mi toglie dai casini con tutti i boss incontrati fino adesso

 

Penso mi presenterò a livello 230 circa

 

Mi mancano ancora 80 livelli circa

 

Ma di roba da fare ne ho un sacco

 

Tutta villa vulcano

La quest' di mangiasterco

Una decina di boss opzionali

E 6 aree segrete con relativi boss

 

E tutta la vetta dei giganti e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci arriverò pure io uso un arma sanguinamento tutt' ora e mi toglie dai casini con tutti i boss incontrati fino adesso

 

Penso mi presenterò a livello 230 circa

 

Mi mancano ancora 80 livelli circa

 

Ma di roba da fare ne ho un sacco

 

Tutta villa vulcano

La quest' di mangiasterco

Una decina di boss opzionali

E 6 aree segrete con relativi boss

 

E tutta la vetta dei giganti e compagnia bella

A livello 230 si denuda e ti chiede di dominarla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo di averli sbloccati tutti. Che dire... non c'è un finale da "eroe". Mi sembrano tutti uno peggio dell'altro...

Credo che il migliore sia quello dell'ordine perfetto (golden mask per capirci) ma non ne sono sicurissimo.

 

Comunque il finale da lord ancestrale (quello base) è il finale che preferisco.

Peccato non ce ne sia uno legato alla fiamma del tizzone dei giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averli sbloccati tutti. Che dire... non c'è un finale da "eroe". Mi sembrano tutti uno peggio dell'altro...

Credo che il migliore sia quello dell'ordine perfetto (golden mask per capirci) ma non ne sono sicurissimo.

 

Comunque il finale da lord ancestrale (quello base) è il finale che preferisco.

Peccato non ce ne sia uno legato alla fiamma del tizzone dei giganti.

Io sono andato di nozze lunari

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente fatto fuori il drago di magma e presa la katana…..potenziata a +2..quale luogo pe raccattare i minerali per continuare a potenziare?a parte comprare da qualche mercante….

ora combatto con uchigatana a sx e lunavelata a dx…bastone dell’astrologo per magie.tutte e 3 +2

[automerge]1650828097[/automerge]

Ma teoricamente che livello serve pe fini’ il gioco?

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente fatto fuori il drago di magma e presa la katana…..potenziata a +2..quale luogo pe raccattare i minerali per continuare a potenziare?a parte comprare da qualche mercante….

ora combatto con uchigatana a sx e lunavelata a dx…bastone dell’astrologo per magie.tutte e 3 +2

[automerge]1650828097[/automerge]

Ma teoricamente che livello serve pe fini’ il gioco?

Tranne build particolarissime, nella forbice 120-130 sei relativamente tranquillo.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente fatto fuori il drago di magma e presa la katana…..potenziata a +2..quale luogo pe raccattare i minerali per continuare a potenziare?a parte comprare da qualche mercante….

ora combatto con uchigatana a sx e lunavelata a dx…bastone dell’astrologo per magie.tutte e 3 +2

[automerge]1650828097[/automerge]

Ma teoricamente che livello serve pe fini’ il gioco?

Ecco più che pensare al farming, dovresti pensare ad aumentare il livello delle armi. A Godrick ero gia con Uchigatana +4/+5.

 

Entro il prossimo boss main dovresti stare a +8...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco più che pensare al farming, dovresti pensare ad aumentare il livello delle armi. A Godrick ero gia con Uchigatana +4/+5.

 

Entro il prossimo boss main dovresti stare a +8...

Portata a +5 uchitigana

pero’ mi mancano le pietre per potenziare bastone e lama velata oltre +2

[automerge]1650884277[/automerge]

Io trovo tutta la parte finale una merda, anche quella facoltativa.

Difficile o brutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho cominciato la seconda run come Astrologo. Questa volta voglio buttarmi totalmente sulla magia. Proseguo con i ricordi della run passata, ma pensandoci adesso avrei dovuto segnarmi tutto perché dopo 195 ore di gioco con la prima run ho dimenticato il posizionamento di moltissimi oggetti.

 

Comunque è una bomba di classe. Distruggo tutto senza impegnarmi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Il gioco per me ha un discreto crollo lato boss e gameplay post capitale, in alcune istanze tirano troppo la corda... I boss main prima erano comunque leggibili e meno spammoni.

Poi continuano a insistere con i boss enormi che sminchiano la telecamera...

 

Per me 9, a mente fredda dovrò capire dove sta nella mia classifica personale dei giochi From... Sicuramente sotto Sekiro però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Il gioco per me ha un discreto crollo lato boss e gameplay post capitale, in alcune istanze tirano troppo la corda... I boss main prima erano comunque leggibili e meno spammoni.

Poi continuano a insistere con i boss enormi che sminchiano la telecamera...

 

Per me 9, a mente fredda dovrò capire dove sta nella mia classifica personale dei giochi From... Sicuramente sotto Sekiro però.

Nel complesso sta sotto Bloodborne, per quanto mi riguarda. Ma... anche sticaxxi. Son due cose differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi ai tempi: bello, bellissimo, esperienza che andava vissuta… ma preferisco la formula classica (che è ora di modernizzare però), un futuro Elden Ring con le stesse meccaniche non mi vedrà in super hype.

 

Il mio preferito resta Sekiro e spero in un seguito che non diventi open world pure lui…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...