Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Io da vero vecchio sto riscoprendo la bellezza del 2d

Mi sono finito New Zealand Story, Metal Slug 7 e Contra per Ds (oltre a puzzle bobble galaxy per 3Ds e puzzle bobble universe per Ds)

 

Adesso sto giocando a Children of Mana sempre per Ds

 

Devo dire che il Ds per il 2d era lo stato dell arte con ottimi giochi

 

O forse sono solo vecchio :(


Apex e PES2020 su PS4

Super Mario 3D Land e Luigi's Mansion 2 su 2DS

 

Per colpa di Apex ho miliardi di arretrati...

 

Super Mario 3d land per me é un capolavoro e l ultimo Mario che ho giocato volentieri 

livelli brevi ma divertentissimi e vari 

giocabilitá e level design ad altissimi livelli 

l avrò finito 5 volte prendendo tutto il prendibile negli ultimi 3 “giri”

per me è meglio un gioco relativamente lungo ma che si rigioca volentieri e per me Mario 3d land è uno di quelli 

 

luigi Mansion 2 è un altro gran bel gioco che ho finito 3 volte prendendo tutto

peró il mio preferito rimane il primo 

 

in tutti e due l effetto 3d è molto ben fatto 

 

ottima scelta di giochi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Fallout New Vegas ha cominciato a crasharmi random, ho voluto interromperlo perchè non ho sbatti di risolvere. Al suo posto ho cominciato Celeste, che si sta rivelando veramente piacevole nonostante io detesti i platform. Spero di riuscire a portarlo a termine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da vero vecchio sto riscoprendo la bellezza del 2d

Mi sono finito New Zealand Story, Metal Slug 7 e Contra per Ds (oltre a puzzle bobble galaxy per 3Ds e puzzle bobble universe per Ds)

 

Adesso sto giocando a Children of Mana sempre per Ds

 

Devo dire che il Ds per il 2d era lo stato dell arte con ottimi giochi

 

O forse sono solo vecchio :(


 

Santo cielo...New Zealand Story!!!!

Lo giocai su Amiga e mi ricordo ancora la gabola: mettevi in pausa e scrivevi "motherfuckerkiwibastard" tutto maiuscolo per le vite infinite!!

Non è uno scherzo, giuro!

Mitico, c'era anche il coin op.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da vero vecchio sto riscoprendo la bellezza del 2d

Mi sono finito New Zealand Story, Metal Slug 7 e Contra per Ds (oltre a puzzle bobble galaxy per 3Ds e puzzle bobble universe per Ds)

 

Adesso sto giocando a Children of Mana sempre per Ds

 

Devo dire che il Ds per il 2d era lo stato dell arte con ottimi giochi

 

O forse sono solo vecchio :(


 

Purtroppo avendo il 2DS XL non posso sfruttare l'effetto 3D

Comunque Mario l'ho finito proprio ieri sera, non al 100% avendo mi pare 104/105 stelle.. comunque molto bello! Tra un po' cerco di recuperare l'episodio in 2d

Luigi bellissimo ma forse i livelli sono leggermente lunghi per essere da portatile, comunque molto bello per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo...New Zealand Story!!!!

Lo giocai su Amiga e mi ricordo ancora la gabola: mettevi in pausa e scrivevi "motherfuckerkiwibastard" tutto maiuscolo per le vite infinite!!

Non è uno scherzo, giuro!

Mitico, c'era anche il coin op.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Giocato sia Coin op che la mitica conversione Amiga 500

ma non sapevo del trucco

c è sempre qualcosa da imparare

al tempo non l avevo finito 

su Ds si perché ti fa ripartire sempre dall ultimo livello raggiunto

comunque gli ultimi livelli sono veramente difficili


Purtroppo avendo il 2DS XL non posso sfruttare l'effetto 3D

Comunque Mario l'ho finito proprio ieri sera, non al 100% avendo mi pare 104/105 stelle.. comunque molto bello! Tra un po' cerco di recuperare l'episodio in 2d

Luigi bellissimo ma forse i livelli sono leggermente lunghi per essere da portatile, comunque molto bello per ora!

 

Vero

i livelli di Luigi Mansion 2 sono un po’ lunghi in ottica “portatile”; vedrai che rimane comunque valido fino alla fine

 

anche Mario 2d è bello; è stato il mio primo gioco su 3ds

 

adesso il 3ds nuovo costa troppo

io ne ho presi un po’, per sicurezza perché a me l effetto 3d piace molto 

In realtà alla maggior parte delle persone il 3d ha fatto schifo/lasciato indifferente quindi forse non ti perdi gran che

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero

i livelli di Luigi Mansion 2 sono un po’ lunghi in ottica “portatile”; vedrai che rimane comunque valido fino alla fine

 

anche Mario 2d è bello; è stato il mio primo gioco su 3ds

 

adesso il 3ds nuovo costa troppo

io ne ho presi un po’, per sicurezza perché a me l effetto 3d piace molto 

In realtà alla maggior parte delle persone il 3d ha fatto schifo/lasciato indifferente quindi forse non ti perdi gran che

 

Considera che il 2DS XL (edizione pokeball) l'ho trovato in offerta lampo a 50€ su Unieuro.. il 3DS XL sta più o meno al doppio, la scelta è stata dettata da quello :asd:

Tanto leggendo in giro l'effetto 3d era comunque un plus figo ma che non cambia completamente l'esperienza di gioco, quindi ho preferito così.

Adesso devo recuperare anche un gioco di Pokémon perché l'ultimo giocato era zaffiro su Advance :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Considera che il 2DS XL (edizione pokeball) l'ho trovato in offerta lampo a 50€ su Unieuro.. il 3DS XL sta più o meno al doppio, la scelta è stata dettata da quello :asd:

Tanto leggendo in giro l'effetto 3d era comunque un plus figo ma che non cambia completamente l'esperienza di gioco, quindi ho preferito così.

Adesso devo recuperare anche un gioco di Pokémon perché l'ultimo giocato era zaffiro su Advance :asd:

Considera che l'effetto 3D, che va a gusti (a me faceva abbastanza defecare), lo usavano in pochi anche perché scaricava molto più rapidamente la batteria.

 

 

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Considera che il 2DS XL (edizione pokeball) l'ho trovato in offerta lampo a 50€ su Unieuro.. il 3DS XL sta più o meno al doppio, la scelta è stata dettata da quello :asd:

Tanto leggendo in giro l'effetto 3d era comunque un plus figo ma che non cambia completamente l'esperienza di gioco, quindi ho preferito così.

Adesso devo recuperare anche un gioco di Pokémon perché l'ultimo giocato era zaffiro su Advance :asd:

 

Se trovo un new 3ds XL nuovo a 100 lo prendo al volo!

nuovi in giro non ne ho più visti


Considera che l'effetto 3D, che va a gusti (a me faceva abbastanza defecare), lo usavano in pochi anche perché scaricava molto più rapidamente la batteria.

 

 

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando 

Era l effetto che faceva alla maggioranza

ai più non è piaciuto molto

infatti alla fine hanno lasciato solo il 2ds XL sul mercato (che anche grazie alla assenza del 3d riesce ad essere più economico)

io sono uno dei pochi estimatori

mi è piaciuto veramente molto :to_become_senile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Fallout New Vegas ha cominciato a crasharmi random, ho voluto interromperlo perchè non ho sbatti di risolvere. Al suo posto ho cominciato Celeste, che si sta rivelando veramente piacevole nonostante io detesti i platform. Spero di riuscire a portarlo a termine.

 

New Vegas lo sto giocando in questo periodo su PS3. A parte che uso il trucco di vuotare la cache a ogni avvio del gioco,ma non so quanto ci influisca, in quasi 40 ore ho avuto due freeze.

 

Per cui al momento mi sa che non sta andando male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

New Vegas lo sto giocando in questo periodo su PS3. A parte che uso il trucco di vuotare la cache a ogni avvio del gioco,ma non so quanto ci influisca, in quasi 40 ore ho avuto due freeze.

 

Per cui al momento mi sa che non sta andando male XD

 

Io ho capito quale fosse il problema e per fortuna non mi sta crashando più, quindi credo che lo finirò e nel frattempo mi alterno con Celeste. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie agli sconti Sony sul giappone ho finalmente preso e iniziato Dragon's Crown è fighissimo per ora, non oso pensare quando ci giocherò con mio fratello :|

 

Nel mentre ho quasi finito Atelier Shallie su Ps3 e vado per il platino (easy).

 

È uno dei giochi con cui sto giocando assieme alla mia ragazza ultimamente, 2 player, bello bello Dragon’s crown!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo permettendo ed in base all'umore del momento sono su:

  • Red Dead Redemption 2 (molto bello ma con il mio passo lo finirò a Natale);
  • Wreckfest;
  • Star Wars Battlefront II (la campagna singleplayer).

Tutto su PS4 Pro.

 

Situazione abbastanza singolare per me che non amo giocare più di un titolo alla volta, ma credo che i tempi estremamente diluiti di RDR2 mi abbiano spinto a cercare qualche diversivo dal ritmo più "frizzante".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie agli sconti Sony sul giappone ho finalmente preso e iniziato Dragon's Crown è fighissimo per ora, non oso pensare quando ci giocherò con mio fratello :|

 

Nel mentre ho quasi finito Atelier Shallie su Ps3 e vado per il platino (easy).

 

Io ancora spero che arrivi su Switch :sisi:

Insieme a quell altro capolavoro di Murasama

 

Mi sa che diventerò più vecchio di quello che sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...