Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 240

Ho letto di personaggi che si son lamentati per la mancata linearità della parte con la barchetta. Quando il corridoio diventa curvidoio, una certa utenza va in crisi d'identità.

La cosa peggiore comunque è che taluni figuri non vogliano nemmeno ammettere quanto persino essi stessi trovino monotona l'esperienza con il titolo Santa Monica; salvo poi farsi sgamare dicendo "dove posso vedere a quante ore sono?" che tradotto significa: "quanto manca alla fine?".

Figa, si auto torturano in nome del fanboismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 240

Sto finendo AC Origins. Molto carino, nulla di trascendentale ma l'ho apprezzato.

Sto spolpando Mario Maker 2. Al momento è il mio GOTY. Stupendo ed immenso.

Sono indeciso se iniziare DMCV o Days Gone. Soprattutto il secondo, mi incuriosisce. Voglio cercare di capire quali sono i #motivipolitici che l'hanno fatto massacrare dalla critica. Probabile sia in realtà un gioco mediocre eh, ma voglio tastare con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 240

Io sto infognato con il primo Dark Souls, che sto rigiocando dopo tanti anni.. e niente, è il migliore di tutti <3

Guarda io l'ho spolpato:

su ps3

su 360

su PC

su ps4

su switch.

 

ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 240

finito. bello, ma nulla di trascendentale.

ho venduto ps4 e tutti i giochi. per me da oggi solo switch. i giochi sony e molti multi li trovo soporiferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Un tizio diceva che c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma per il videogiocare questo è altro. Usate questo topic per dire a tutti quali esperienze state vivendo, e magari lasciate anche un commento sul gioco.

 

Fallout: New Vegas

 

Capolavoro :D

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni alterni mi sto dilettando con Daymare 1998 e Red Dead Redemption 2, entrambi ver. PC

 

Approposito: qualcuno di voi ha completato la quest secondaria della caccia al serial killer?? Cercare tutte le scene del crimine in giro per la mappa mi sta facendo ammattire

 

Si, io. Ho utilizzato una mappa su internet però. P.s. com'è Daymare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a Fire Emblem 3 Houses su Switch, Ys VIII Lacrimosa of Dana su PSVita, Kingdom Hearts 3 su PS4 (moooooooolto a rilento) mentre su PC alternativamente a Divinity OS 2, Gears of War 5 e Clannad.

 

Inoltre ho già poco tempo di mio per giocare e dopo le 22:30 mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza.

Ecco cosa vuol dire essere un vecchio di merda.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io. Ho utilizzato una mappa su internet però. P.s. com'è Daymare?

 

Daymare è carino come atmosfera e ricorda molto resident evil 2 remake anche se su alcune cose è meno rifinito (hitbox sugli zombie, animazioni facciali ecc)

 

In attesa di RE3 è un ottimo diversivo!

 

Ps: la sezione dell'ospedale in daymare vale la pena di essere giocata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...