Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

SoniTuX336

Survivor
  • Posts

    729
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SoniTuX336 last won the day on October 27 2021

SoniTuX336 had the most liked content!

SoniTuX336's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare

Recent Badges

526

Reputation

  1. Volevo prenderlo al D1 ma purtroppo non riuscirei a giocarci questo periodo, devo quindi rimandare l'acquisto. Le recensioni un po' me le aspettevano che andassero in questa direzione. Guardando i video gameplay pre-release, il gameplay sembrava fin troppo simile a quello di Dead Space. Non è un male ma, quasi 10 anni dopo dall'ultimo, uno si aspetterebbe qualcosa in più. Per giunta, la visione artistica è meno originale di quella di Dead Space, facendolo apparire un generico "uccidi zombie nello spazio". E sembrerebbe anche la storia non sia particolarmente brillante. Peccato, io lo giocherò comunque appena avrò modo.
  2. Non vedo l'ora, questo dovrei riuscire a giocarlo. Sono felice come un bambino. Dead Space è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ricordo ancora quando ci giocavo con mio fratello nel lontano 2008 a 11 anni. Nel giro di quale mese, escono il remake di Dead Space e The Callisto Protocol, creato da colui che ha portato al mondo proprio Dead Space, Glen Schofield. Dopo anni ed anni di (per me) nulla in questo genere. L'unica mia perplessità: mi basterà una One X per godermerli? Spero di sì.
  3. A distanza di mesi vorrei condividere il mio pensiere sul Infinite ed Halo in generale. Senza rivangare su tutti i problemi di produzione di cui ha sofferto sto gioco: io ritengo Infinite sia stata una grave opportunità mancata. Il gameplay è eccezionale e siamo grossomodo tutti d'accordo su questo. Ma il gioco è decisamente carente di contenuti, soprattutto rispetto ai predecessori. Non penso che nel mercato di oggi Halo possa essere l'IP enorme che era una volta, anche avesse tutti gli elementi che ancora mancano e che stanno per aggiungere. Credo, però, che per far tornare il franchise ad avere un certo spessore, sia necessario un comparto single-player dove veramente si può fare la differenza. Su questo, una buona parte dei giochi Sony, per esempio, insegnano. Piacciano o meno. Anche giochi come RDR2, Elden Ring, Star Wars Jedi, sono lì a dimostrarlo. Nel momento in cui il mercato multiplayer è iper-saturo e va in una direzione piuttosto differente da quello che è Halo (discutibile ma comprendetemi), certe IP possono brillare solo mostrando i muscoli con un comparto singleplayer che difficilmente altre produzioni possono offrire. Il gioco può crescere negli anni, ad oggi ci sono molti esempi di giochi "redenti"... fortunatamente e giustamente aggiungerei. Ma Halo necessità di una qualità spiccata rispetto alla concorrenza. Non ci si adatta al mercato inserendo una battle-royale (non che ne sia contrario) ma allineandosi a quei titoli tripla A che si sono dimostrati capaci di avere un enorme successo negli ultimi anni. Vedasi come i giochi Sony stanno avendo un ottimo riscontro su PC. Il singleplayer dev'essere il cavallo di troia che permetta ad Halo di brillare rispetto ad altri titoli. Ciò detto, non so quanto sia conveniente che Infinite sia un progetto decennale. Pensieri sparsi buttati così.
  4. Gli Snakes Brothers e Coscienza sono top candidati. Stobbart e Romaeterna pure. Anche Ergozigoto. Erony assolutamente no.
  5. Mi propongo come mod. Non interverrò mai in nessuna discussione, sarò un mero osservatore. Interverrò soltanto con questa immagine prima di un ban.
  6. Tu rispondi ad un mio post provocando come al solito e buttandola sul personale e poi io sarei lo stronzo perchè uso un "tu" ipotetico per far passare un concetto? Mi vergogno anche solo di aver provato ad argomentare visto che come al solito oltre l'offesa non riesci ad andare. Detto ciò io mi sono rotto le palle. Hai vinto, ti metto in ignore e via. Sono giorni che rispondi ai miei post senza manco provarci ad avere una discussione sensata. A sto punto non so manco cosa vai cercando da me. Saluti.
  7. Come al solito, mai andare nel merito eh, sempre attacchi ad personam. Comunque compare, ma li leggi i tuoi post o quelli degli altri? Quello che stai dicendo vale per tutti qua dentro eh.... Contento tu a provocare in sto modo. Ti fa sicuramente apparire maturo.
  8. Le console vendono per le esclusive e poi 2 esclusive nella top 20. Di cui 7 titoli di un franchise ora di Microsoft.
  9. Minchia i sonari in damage-control più totale. Fra poco ricacciano l'E3 2013 ed il Kinect.
  10. Eh, al solito prendi un mio post e ci fai quello che ti pare. Facciamo così, facciamo che hai ragione. Facciamo che io sono uno stronzo arrongatante. Mille volte meglio io che propongo delle ipotesi senza aspettarmi di avere ragione che voi che buttate merda a prescindere senza sapere di cosa state parlando. Perchè dire "Spencer è un nullafacente" è malafede, irrealistico, nulla più. Però, al tipo che dice una robba del genere, sganci il like... mica gli dici che è un'arrogante. Praticamente con questo post vuoi solo rivendicare il diritto di poter gettare tutta la merda senza attivare il cervello.... ed in più vuoi pure averci ragione. Voi. Ma fammi il piacere.
  11. Probabilmente su Xbox non c'è nessuno a giocarci perchè certi giochi demmerda li si evita. Ottimi gusti da parte dei sonari, as usual.
  12. Capisco che a voi sonari faccia rosikare quanto Spencer stia facendo per Xbox e, a questo punto, Microsoft in generale... ma penso che nessuno qui dentro abbia minimamente l'idea di come si svolga un lavoro come il suo. Commenti come sono il tuo sono disingenui e presuntuosi. Tra l'altro qui dentro è l'unico posto in cui leggo post del genere verso Spencer. Pure in altre community sonare non si sbilanciano così tanto come fate qua dentro. Sembra che quell'uomo vi abbia scopato la ragazza. Se stiamo a guardare i fatti, Spencer ha ereditato una situazione disasostrosa. "Settore Xbox messo in vendita". Adesso si stanno comprando tutto. Avoja a dire che se non ci fossero stati i soldi non sarebbe stato nessuno. Spencer ha sicuramente dovuto convincere i piani alti a fare certi investimenti. Parliamo di 70 miliardi di dollari. Una cifra che MS può permettersi di spendere ma non bruscolini, neanche per lei. Ad una certa diventa come la politica ai piani alti. Pensare che MS gli abbia dato carta bianca per comprare quello che vuole è totalmente irrealistico. Siamo a livelli di arroganza tali da affermare che mo è un totale incompetente, dopo essere stato cialtrone e pagliaccio. Chissà come mai Microsoft sta continuando a dargli un lavoro, lol. Chissà come mai Microsoft non assume voi.... LoL
  13. Vediamo, intanto i vinili vendono. Com'è possibile? Ci sarà sempre un mercato per queste cose.
  14. Non ti impediranno MAI di comprare un videogioco, se questo ti spaventa. E' semplicemente improbabile. I tripla A non smetteranno di esistere perchè c'è un mercato per loro. Come lo streaming non ha fatto sparire i DVD.
×
×
  • Create New...