Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Alcuni data la potenza di Series X dubitano che ci sarà un refresh nel 2023/24 ma io penso ci sarà eccome specie considerando cos'ha cacciato fuori Nvidia.

 

Paradossalmente un Fable o un gioco The Initiative come ha insinuato Jeff Grubb potrebbero essere in sviluppo con in mente Series X come console BASE che fa da ponte per la versione Pro. È esattamente la strategia Apple.

Io non mi aspetto una midgen a sto giro, ma non per la potenza di series x, ma perché non c'è necessità di andare oltre i 4k per un bel po'.

La pro e One X sono uscite per coprire e lanciare le tv 4k. Stavolta non credo che i tv 8k saranno vicinissimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per me l'unica cosa figa del DD e accendi la console e lanci il gioco, ma se non si hanno 103 anni inserire il disco UNA volta al giorno, non mi pare si rischi la paresi... Poi come dicono tanti avere la mia bella cover, inserire il disco etc.. boh io non ci voglio rinunciare....

 

ma sai alla mia età che significa doversi alzare dalla poltrona?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure switch è una carretta vecchia e stravecchia senza giochi... ma non sembra che a qualcuno interessi a giudicare da quanto vende.

 

Si ma dalla parte di Nintendo regna l’appeal che (volenti nolenti) dona al prossimo la sua offerta videoludica “solita”, sia fasce d’utenza nuove sia navigate, un gioco possono anche farlo uscire a 570p con un framerate che non sempre tiene i 30fps e aliasing dappertutto, ma chi prima o chi dopo la maggioranza finirà per volerlo/prenderlo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Jim Ryan on the PS5 price:

 

"I think the best way that we can address this is by providing the best possible value proposition that we can. I don't necessarily mean lowest price.Value is a combination of many things. In our area it means games, it means number of games, depth of games, breadth of games, quality of games, price of games... all of these things and how they avail themselves of the feature set of the platform."

 

43C00AA1-12BA-4B33-A1F3-FDBC72882D94.gif.b1703c3c4ce2c0225a732088a116ba8b.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto male :roll3:

 

 

EhZiHblXgAAkoVX?format=jpg&name=large

 

[automerge]1599575886[/automerge]

Jim Ryan on the PS5 price:

 

 

 

[ATTACH type=full" alt="43C00AA1-12BA-4B33-A1F3-FDBC72882D94.gif]1724[/ATTACH]

E son stronzate. SSD diddio e Pad della madosca non giustificano un prezzo superiore a un hardware superiore IMHO. Al massimo lo stesso perchè ci sta che due cose migliori ti facciano salire il prezzo. Se costa più di series X (e parlo di quella col fottuto lettore da 20 euro, che qui pare debba costare tanto perchè ha il lettore....) stanno fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: hanno pubblicizzato questa Next gen con il mantra della retrocompatibilità, orbene, come si giocheranno i titoli 360 e Xbox (nonché i giochi su disco di One) su questa console Only digital con cui voglio massimizzare le vendite per questa generazione ?

[automerge]1599576027[/automerge]

Domanda 2: dunque i 4K nativi non sono più indispensabili per la Next gen?

[automerge]1599576101[/automerge]

Domanda 3: dunque i titoli esclusivi partiranno per un hardware di 4 teraflop ?

 

Domanda 4: la concorrenza svilupperà le sue esclusive partendo da quanti teraflop?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: hanno pubblicizzato questa Next gen con il mantra della retrocompatibilità, orbene, come si giocheranno i titoli 360 e Xbox (nonché i giochi su disco di One) su questa console Only digital con cui voglio massimizzare le vendite per questa generazione ?

 

Chi compra la console all digital deve ovviamente ricomprarsi il gioco in versione digitale sullo store

 

A meno che MS non inventi un sistema in cui lega una specifica copia di uno specifico gioco al tuo account assicurandosi anche che tu tale gioco lo possiedi davvero e continui a possederlo mentre ti giochi la versione digitale... :sisi:

 

Oppure stessa cosa ma ti offre uno sconto per la versione digitale dato che lo possiedi retail :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Next gen per queste console viene minacciato da questo aborto

[automerge]1599576446[/automerge]

Chi compra la console all digital deve ovviamente ricomprarsi il gioco in versione digitale sullo store

 

A meno che MS non inventi un sistema in cui lega una specifica copia di uno specifico gioco al tuo account assicurandosi anche che tu tale gioco lo possiedi davvero e continui a possederlo mentre ti giochi la versione digitale... :sisi:

Dunque la pappina sulla retrocompatibilità dove va a finire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

io ricordo qualcuno che disse che metà delle vendite perse di WiiU furono causate dal nome della console... in questo caso quanto danno faranno i vari modelli di xbox messi in commercio a distanza di così poco tempo?

Giuro che inizio a trovare più intuitiva la nomenclatura di Nvidia Geforce

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Next gen per queste console viene minacciato da questo aborto

[automerge]1599576446[/automerge]

 

Dunque la pappina sulla retrocompatibilità dove va a finire ?

 

Chi ritiene che la retrocompatibilità sia importante e poi prende la all digital auspico che nel corso del tempo i giochi che vuole/vorrebbe rigiocare/recuperare li abbia precedentemente presi in DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh ragas se siamo arrivati al punto che pesa alzarsi dal divano alzo le mani...

 

Anche perchè mi verrebbe un po’ da pensare che l’età media qua si sta alzando un po’ troppo e io non vorrei essere coinvolto :asd:

 

Hai un secchio dell’immondizia al posto del cuore(cit.):asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dalla parte di Nintendo regna l’appeal che (volenti nolenti) dona al prossimo la sua offerta videoludica “solita”, sia fasce d’utenza nuove sia navigate, un gioco possono anche farlo uscire a 570p con un framerate che non sempre tiene i 30fps e aliasing dappertutto, ma chi prima o chi dopo la maggioranza finirà per volerlo/prenderlo

 

esatto è il brand che vende, non il teraflop.

 

ma subito dopo il brand viene la questione economica.

E MS si rivolge a tutto un pubblico che i giochi non li compra più o li compra a pochi euri, ed entri sul mercato con una scatoletta con su scritto "next gen" (eccolo il marchietto, poco importa del contenuto, ci saranno i giochi attuali? Tanto basta) che costa perfino meno di switch.

 

Non so quanto possa funzionare l'arroganza di Sony se si presenta con una console da 500 pippi in un'epoca come questa, dove il giocatore medio è sempre più barbone (sia dentro che fuori :asd: ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è il brand che vende, non il teraflop.

 

ma subito dopo il brand viene la questione economica.

E MS si rivolge a tutto un pubblico che i giochi non li compra più o li compra a pochi euri, ed entri sul mercato con una scatoletta con su scritto "next gen" (eccolo il marchietto, poco importa del contenuto, ci saranno i giochi attuali? Tanto basta) che costa perfino meno di switch.

 

Non so quanto possa funzionare l'arroganza di Sony se si presenta con una console da 500 pippi in un'epoca come questa, dove il giocatore medio è sempre più barbone (sia dentro che fuori :asd: ).

Mezza generazione se la sono fatta con una console che si trovava anche a 150€ non mi pare che sia cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ritiene che la retrocompatibilità sia importante e poi prende la all digital auspico che nel corso del tempo i giochi che vuole/vorrebbe rigiocare/recuperare li abbia precedentemente presi in DD!

È una questione di comunicazione, questi hanno investito tutto sul concetto di retrocompatibilità PER TUTTE LE GEN PASSATE e la potenza.

Morale: la console che vogliono vendere è quella meno potente e quella non compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

pure switch è una carretta vecchia e stravecchia senza giochi... ma non sembra che a qualcuno interessi a giudicare da quanto vende.

Switch ha la peculiarità della portabilità e inoltre ha un parco esclusive di tutto rispetto. A me sinceramente lascia perplesso aver discusso e aspettato la next gen per mesi e poi figata!!!!! Xbox da 4tf a soli 299€!!!!!!111!

 

 

È tutto un po' meh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Domanda: hanno pubblicizzato questa Next gen con il mantra della retrocompatibilità, orbene, come si giocheranno i titoli 360 e Xbox (nonché i giochi su disco di One) su questa console Only digital con cui voglio massimizzare le vendite per questa generazione ?

[automerge]1599576027[/automerge]

Domanda 2: dunque i 4K nativi non sono più indispensabili per la Next gen?

[automerge]1599576101[/automerge]

Domanda 3: dunque i titoli esclusivi partiranno per un hardware di 4 teraflop ?

 

Domanda 4: la concorrenza svilupperà le sue esclusive partendo da quanti teraflop?

 

 

È grazie a questi UTURN che microsoft non perderà a sto giro. :asd: :asd: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è retrocompatibile con il catalogo digitale... credo poi che la pappina sia stata specificata per la serie x, ci pensano già da soli a creare confusione non serve inventare problemi che non ci sono.

 

Ma poi la retro con x360 e Xbox era una roba solo su carta via...

Ma in quanti DAVVERO si sono tenuti i dischi e li usavano DAVVERO.

 

io ricordo qualcuno che disse che metà delle vendite perse di WiiU furono causate dal nome della console... in questo caso quanto danno faranno i vari modelli di xbox messi in commercio a distanza di così poco tempo?

Giuro che inizio a trovare più intuitiva la nomenclatura di Nvidia Geforce

 

effettivamente creare più confusione era difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch ha la peculiarità della portabilità e inoltre ha un parco esclusive di tutto rispetto. A me sinceramente lascia perplesso aver discusso e aspettato la next gen per mesi e poi figata!!!!! Xbox da 4tf a soli 299€!!!!!!111!

 

 

È tutto un po' meh.

Esatto, ora sappiamo perché Halo Infinite è in quelle condizioni, di fatto hanno sostituito One X con Series S. Sarà la zavorra della generazione.

Un plauso signori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Switch ha la peculiarità della portabilità e inoltre ha un parco esclusive di tutto rispetto. A me sinceramente lascia perplesso aver discusso e aspettato la next gen per mesi e poi figata!!!!! Xbox da 4tf a soli 299€!!!!!!111!

 

 

È tutto un po' meh.

 

perchè è tutto meh

figurati io non sono per nulla soddisfatto già dalla next gen normale, figurati da queste mezze carrette.

Ma son proprio queste le più pericolose, non la macchina da 100 teraflops.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ora sappiamo perché Halo Infinite è in quelle condizioni, di fatto hanno sostituito One X con Series S. Sarà la zavorra della generazione.

Un plauso signori.

Mah Halo era una merda con o senza One a prescindere Imho :asd: e comunque si Series S è e sarà la zavorra della next gen, i fp sony che erano già nell'orbita andranno in un'altra galassia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...