Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

comunque Sony rischia di sbatterci il muso stile PS3 se lanceranno la PS5 DD monca (la diretta concorrente) a 100 euro in più, figuriamoci la PS5 vera a 200 euro in più...

Ah beh se la gente si aspetta la next gen al costo di 299€ auguri.

 

È potente come una Xbox x con una cpu zen2 e meno Ram.

Alla faccia della next gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La mentalità retrograda è dare sempre per scontato che "Retail è sempre meglio". Come ho detto ognuno ha le sue esigenze.

 

Giocare al gioco tot anni dopo .... perchè con il DD chi mi impedisce di farlo :look: ?

Parlo per me. Da APPASSIONATO di videogiochi (perché di passione si tratta) avere le mie collector edition nella vetrinetta in casa fa e farà SEMPRE la differenza. Vedere le custodie di tutti i giochi che mi hanno fatto compagnia negli anni fa e farà SEMPRE la differenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unica cosa figa del DD e accendi la console e lanci il gioco, ma se non si hanno 103 anni inserire il disco UNA volta al giorno, non mi pare si rischi la paresi... Poi come dicono tanti avere la mia bella cover, inserire il disco etc.. boh io non ci voglio rinunciare....
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per me. Da APPASSIONATO di videogiochi (perché di passione si tratta) avere le mie collector edition nella vetrinetta in casa fa e farà SEMPRE la differenza. Vedere le custodie di tutti i giochi che mi hanno fatto compagnia negli anni fa e farà SEMPRE la differenza.

 

Un appassionato di videogiochi gioca con i videogiochi, indipendentemente dal sistema di distruzione. Quello che descrivi tu è collezionismo... nulla di male eh, una cosa non esclude l’altra ma non sono strettamente legate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La mentalità retrograda è dare sempre per scontato che "Retail è sempre meglio". Come ho detto ognuno ha le sue esigenze.

 

Giocare al gioco tot anni dopo .... perchè con il DD chi mi impedisce di farlo :look: ?

 

Latto, non è quello il punto, io pure compro abbastanza in DD (avrò si e no una ventina di giochi retail) ma perché privarsi del lettore? Cioè non è che una cosa esclude l'altra, bensì è la DD che esclude il lettore con tutto ciò che ne consegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unica cosa figa del DD e accendi la console e lanci il gioco, ma se non si hanno 103 anni inserire il disco UNA volta al giorno, non mi pare si rischi la paresi... Poi come dicono tanti avere la mia bella cover, inserire il disco etc.. boh io non ci voglio rinunciare....

 

io son del parere che quando inizia a pesarti anche cambiare un disco (che non lo fai per lavoro eh, lo fai per una tua passione), allora sei vicino ad appendere il pad al chiodo.

Col DD allunghi solo l'agonia, ma la strada della pensione ludica è segnata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per me. Da APPASSIONATO di videogiochi (perché di passione si tratta) avere le mie collector edition nella vetrinetta in casa fa e farà SEMPRE la differenza. Vedere le custodie di tutti i giochi che mi hanno fatto compagnia negli anni fa e farà SEMPRE la differenza.

 

Ho decine di collector, centinaia di dischi e appunto ad ottobre mi arriva l'ultima della mia vita .... li ho dentro scatoloni e cassetti perchè non ho più spazio per del cartone vuoto :/

 

Che ad esempio non puoi giocare online insieme scambiando gli account?

 

Puoi eccome basta inserire i 2 account come primari uno nella console dell'altro e lo faccio tutti i santi giorni con mio fratello. Basta anche un solo Plus per fare ciò.

 

Ovvio deve essere un amico fidato ma appunto sono le stesse possibilità di non rivedere più il disco per N motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinco e pallo hanno 2 account, uno compra il gioco A e l'altro il gioco B. Si scambiano gli account o caricano entrambi gli account su entrambe le console e giocano il gioco dell'altro.

 

Dove sta la differenza :) ?

 

Forse una delle differenze è che pinco allunga la mano verso pallo1 pallo2 pallo3 pallo4 pallo565, uno dei pallo prende la confezione ed infila il disco nella console iniziando a giocare subito senza dover fare nulla, e una volta che pinco si stufa lo da dentro per pagare a meno un altro gioco appena uscito o semplicemente per tenersi il cash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho decine di collector, centinaia di dischi e appunto ad ottobre mi arriva l'ultima della mia vita .... li ho dentro scatoloni e cassetti perchè non ho più spazio per del cartone vuoto :/

 

 

 

Puoi eccome basta inserire i 2 account come primari uno nella console dell'altro e lo faccio tutti i santi giorni con mio fratello. Basta anche un solo Plus per fare ciò.

 

Ovvio deve essere un amico fidato ma appunto sono le stesse possibilità di non rivedere più il disco per N motivi.

Latto dai su il retail è piu figo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se la gente si aspetta la next gen al costo di 299€ auguri.

 

È potente come una Xbox x con una cpu zen2 e meno Ram.

Alla faccia della next gen.

è tutta questione di percezione, la mamma ed il papà di turno questo natale vanno al gamestop di turno e prenderanno la next-gen meno costosa, stessa cosa per il giocatore della domenica da fifa e/o cod...

fino ad ieri non avrei mai pensato che m$ arrivasse con una macchina con un price cosi aggressivo ma next gen ready, di fatto se prende piede è una genialata :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latto, non è quello il punto, io pure compro abbastanza in DD (avrò si e no una ventina di giochi retail) ma perché privarsi del lettore? Cioè non è che una cosa esclude l'altra, bensì è la DD che esclude il lettore con tutto ciò che ne consegue.

 

Ma infatti ho detto che per me allo stesso prezzo non c'è nemmeno da aprire il discorso, quando la differenza di prezzo è eccessiva si io personalmente me ne priverei perchè ha conti fatti non lo userò mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Pinco e pallo hanno 2 account, uno compra il gioco A e l'altro il gioco B. Si scambiano gli account o caricano entrambi gli account su entrambe le console e giocano il gioco dell'altro.

 

Dove sta la differenza :) ?

Che devi avere un amico che vuole condividere e comprare gli stessi tuoi giochi. Non è scontato. Conosco uno che si è fatto tutta la generazione con i titoli day one a 30 euro, ne ha finiti un terzo, ok, però non ha praticamente dischi. È un opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho decine di collector, centinaia di dischi e appunto ad ottobre mi arriva l'ultima della mia vita .... li ho dentro scatoloni e cassetti perchè non ho più spazio per del cartone vuoto :/

 

Pensa che in un negozio di retrogame ho comprato la SCATOLA di PS1 e PS2 per metterle in esposizione visto che le avevo perse e ho le 2 console ancora collegate alla tv...

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che devi avere un amico che vuole condividere e comprare gli stessi tuoi giochi. Non è scontato. Conosco uno che si è fatto tutta la generazione con i titoli day one a 30 euro, ne ha finiti un terzo, ok, però non ha praticamente dischi. È un opzione.

 

Beh ma perchè con il disco non devo sempre avere un amico che vuole condividere o comprare i miei stessi giochi :asd: ?

[automerge]1599573985[/automerge]

Forse una delle differenze è che pinco allunga la mano verso pallo1 pallo2 pallo3 pallo4 pallo565, uno dei pallo prende la confezione ed infila il disco nella console iniziando a giocare subito senza dover fare nulla, e una volta che pinco si stufa lo da dentro per pagare a meno un altro gioco appena uscito o semplicemente per tenersi il cash?

 

Giusto per carità, ma se pinco vuole rigiocare al gioco che ha venduto che fa lo ricompra ? E' sempre un discorso di esigenze, sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

e chissene, la gente manco riconosce l'hd ready dai 1080, ma riconosce benissimo quanti sono 100-200 euri in meno...

Quindi di cosa stiamo a discutere di next gen esattamente se alla fine la mossa geniale è stata far uscire una console già vecchia a prezzo stracciato?

 

Mesi e mesi a menarcela sulla next gen e poi ci si spipetta per una console da 4tf.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

No perché io e i miei amici ci scambiamo direttamente i giochi. Ho pagato 60 euro TLOU 2 e lui l'ha giocato gratis. In passato ho giocato gratis a Shadow Fall e Infamous e in cambio prestai Bloodborne.

 

Cioè, io pago anche 60 euro un gioco. Poi però ne guadagno uno o due gratis. E infine li restituisco. Col digitale è infattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per carità, ma se pinco vuole rigiocare al gioco che ha venduto che fa lo ricompra ? E' sempre un discorso di esigenze, sempre

 

Pinco può fare quello che vuole perchè pinco acquista articoli in formato tangibile, pinco può prendere a 60, poi rivendere a 40, poi riprendere a 20 oppure prendere a 30 la versione completa con i dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto @Latto è fattibilissimo in dd,pure io con un collega ho scambiato il mio account psn e io gioco a spiderman mentre lui a horizon.

Più semplice scambiare disco?!si,infattibile con il dd?no.

 

Io andrò di dd tanto dayone o meno non rivendo ne colleziono più,e si,mi pesa alzarmi dal divano per switchare i giochi. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio: 2 giorni fa mediaworld dava F1 2020 a 14,99. Con il digitale è impensabile trovare offerte del genere, magari ti danno F1 2016 a 14,00, ma a conti fatti, se avessi comprato tutti i giochi fisici che ho in digitale, a quest'ora avrei speso più del doppio. :ahsisi:
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A beh ragas se siamo arrivati al punto che pesa alzarsi dal divano alzo le mani...

 

Anche perchè mi verrebbe un po’ da pensare che l’età media qua si sta alzando un po’ troppo e non vorrei essere coinvolto :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi di cosa stiamo a discutere di next gen esattamente se alla fine la mossa geniale è stata far uscire una console già vecchia a prezzo stracciato?

 

Mesi e mesi a menarcela sulla next gen e poi ci si spipetta per una console da 4tf.

 

pure switch è una carretta vecchia e stravecchia senza giochi... ma non sembra che a qualcuno interessi a giudicare da quanto vende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...