Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Hai un secchio dell’immondizia al posto del cuore(cit.):asd:

 

A me piacerebbe che fossero digitali i cavi dell’alimentazione dell’uscita video e qualsiasi altro cavo insomma

 

In questo momento ho 5 console attaccate allo stesso televisore, un ingorgo di cavi che le mangrovie possono accompagnare solo, ogni volta che devo passare dietro al mobiletto della tv servirebbe un machete per farsi strada :asd:

 

Ma poi la polvere ed i peli del gatto che si attorcigliano sui cavi babba bia che strazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domanda: hanno pubblicizzato questa Next gen con il mantra della retrocompatibilità, orbene, come si giocheranno i titoli 360 e Xbox (nonché i giochi su disco di One) su questa console Only digital con cui voglio massimizzare le vendite per questa generazione ?

[automerge]1599576027[/automerge]

Domanda 2: dunque i 4K nativi non sono più indispensabili per la Next gen?

[automerge]1599576101[/automerge]

Domanda 3: dunque i titoli esclusivi partiranno per un hardware di 4 teraflop ?

 

Domanda 4: la concorrenza svilupperà le sue esclusive partendo da quanti teraflop?

 

il resolution gate non è mai stato il problema(cit. Rh-)

Lo scoprono adesso che hanno la console più economica,deficia di powa e giochi,ma piano piano ci arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

300+gamepass è il sogno per anni di molti giocatori. E' non gli puoi dire un caxxo :asd:

Microsoft ha fatto una mossa che farà bene a lei e rischia di far male a Sony. Ma son mie inutili previsioni.

 

Non so se hai letto ma la Series S verrà marketizzata con l'xbox Access per 25 euro al mese, Series x per 35 euro.

 

Gamepass incluso. E presto senza abbonamento Gold. :sisi:

 

 

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Quindi il gamepass ultimate sparirà? :look:

 

È solo una questione di tempo.

 

Rimarranno solo i due abbonamenti per xbox e PC. Oppure unificano tutto in un'unica soluzione.

 

Il punto è che mi porto a casa una next gen con 25 euro come PRICE POINT.

 

Se si vendono in questo modo recuperano terreno. Non dico superano Sony perché è impensabile ma almeno qualche traguardo lo portano a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E le terze parti come si comporteranno con questa Series S?

Le spese di sviluppo?

Dovranno procedere tutte a doppio binario e sono costrette tutte a castrare concettualmente i giochi.

Mi sa che incominceranno ad uscire esclusive terze parti spontanee per la console Sony

 

Sempre che guadagni nuovamente il 60/70% dello share globale :asd: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

E le terze parti come si comporteranno con questa Series S?

Le spese di sviluppo?

Dovranno procedere tutte a doppio binario e sono costrette tutte a castrare concettualmente i giochi.

Mi sa che incominceranno ad uscire esclusive terze parti spontanee per la console Sony

Tutto dipende da come andranno le vendite, tutto è scalabile.....se prende piede -> zavorra, se non se la caga nessuno -> non si ottimizzerà :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi concludendo: hanno pubblicizzato la console più potente del mondo con la consapevolezza di castrarla con una console il 70% meno potente (geni del male)

Hanno portato avanti allo sfinimento il servizio di compatibilità per tutte le gen e ti vendono una console che ne è l’esatto opposto, senza considerare i titoli retail One.

Poi hanno parlato del lancio software migliore di sempre, per poi scoprire che escono per la prima volta senza esclusive.

 

In due anni hanno rilasciato Xbox One X, Xbox One S, Xbox S all Digital, Series X, Series S....vedremo come andremo a parare...

[automerge]1599578525[/automerge]

Tutto dipende da come andranno le vendite, tutto è scalabile.....se prende piede zavorra se viene nessuno si metterà ad ottimizzare :/

Uno scenario plausibile fino ad un certo punto, non è che Sony stia ferma con i prezzi ed il Giappone sta sempre lì (Capcom, Square...)

[automerge]1599578559[/automerge]

Sempre che guadagni nuovamente il 60/70% dello share globale :asd: :birra:

Ah ovvio, vedremo come risponderà Sony con questo

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qua non si coglie il punto, un utente Xbox dovrebbe pretendere un software Next gen e non videogiochi pensati per una console 4K scalata poi per Series X.

Alla fine avranno in mano un pugno di mosche e sui multipiatta si concluderà il tutto intorno alla risoluzione ed al frame.

Alla faccia della Next gen.

Attualmente Microsoft dovrebbe essere radiata dal mondo videoludico.

[automerge]1599580067[/automerge]

One S e ps4 liscia azzoppavano ? No ,potete magnare sereni :approved:

Erano Next gen, sono uscite come next gen, poi sono giunte le mid, qua la Next gen che LORO hanno proposto è Series X, ebbene ti svelo un segreto: non verranno pensati giochi per i 12 terafloppi ma per 4.

Mentre i titoli Sony per 10 teraflop.

Magna sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

One S e ps4 liscia azzoppavano ? No ,potete magnare sereni :approved:

Certo che azzoppavano, i giochi erano pensati per quelle base, le versioni pro aumentavano giusto risoluzione e se andava bene il frame rate... non sono mai state sfruttate.

 

In quel caso però non era un problema, servivano esattamente a quello... far uscire una “Next gen” già zoppa in partenza è tutt’altro discorso.

 

L’unica speranza è che Serie S non venda una mazza e sia sotterrata insieme alle XBox 1 :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qua non si coglie il punto, un utente Xbox dovrebbe pretendere un software Next gen e non videogiochi pensati per una console 4K scalata poi per Series X.

Alla fine avranno in mano un pugno di mosche e sui multipiatta si concluderà il tutto intorno alla risoluzione ed al frame.

Alla faccia della Next gen.

Attualmente Microsoft dovrebbe essere radiata dal mondo videoludico.

[automerge]1599580067[/automerge]

 

Erano Next gen, sono uscite come next gen, poi sono giunte le mid, qua la Next gen che LORO hanno proposto è Series X, ebbene ti svelo un segreto: non verranno pensati giochi per i 12 terafloppi ma per 4.

Mentre i titoli Sony per 10 teraflop.

Magna sereno.

 

La differenza sara' solo in termini di risoluzione. Cpu e Ssd sono identici a Xbox series X. Ci sara' la stessa differenza che trovi in one S e One X oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sara' solo in termini di risoluzione. Cpu e Ssd sono identici a Xbox series X. Ci sara' la stessa differenza che trovi in one S e One X oggi

Se penso un gioco ab origine per una console da 12 teraflop avrò un titolo strutturalmente incompatibile con una console da 4 teraflop. Ciò che dici te è vero perché partono con il creare un gioco che deve girare appunto su entrambe le console, dunque la paventata potenza di Series X si riduce alla risoluzione

Bell’affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio che alcuni giochi third party tra poco tempo (immagino un paio di anni) saranno giocabili solo online col gamepass ultimate.

Quello che non è chiaro a molti è che non serve manco l'xbox s per giocarci, basta un cellulare android o una tv Samsung (per ora).

Altro che 299 euro, ci potete giocare direttamente a zero euro, pagando solo l'abbonamento del gamepass.

Se volete più qualità dello streaming o avete la connessione che fa schifo fareste bene a comprare la console più cara o un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ragazzi ho seguito poco gli ultimi sviluppi sulle console nex gen, fatemi capire, questa series S altro non è che una series X, in tutto e per tutto, senza il lettore fisico?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito poco gli ultimi sviluppi sulle console nex gen, fatemi capire, questa series S altro non è che una series X, in tutto e per tutto, senza il lettore fisico?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

no.

È potente un terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
no.

È potente un terzo.

Vabbè le ultime speranze di affiancare una xbox alla PS5 sono morte oggi e adesso.

Tra un paio di anni si vedrà, soldazzi permettendo.

 

Non è vero, Halo permettendo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

One S e ps4 liscia azzoppavano ? No ,potete magnare sereni :approved:

 

Cazzo si, non a caso la pro non aveva nulla di diverso dalla ps4 liscia a parte la gpu spremuta in res e hdr.

 

Ma che davvero pensi che i giochi fossero concepiti per l'hw di one x?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo si, non a caso la pro non aveva nulla di diverso dalla ps4 liscia a parte la gpu spremuta in res e hdr.

 

Ma che davvero pensi che i giochi fossero concepiti per l'hw di one x?

 

amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...