Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Io credo proprio che alcuni giochi third party tra poco tempo (immagino un paio di anni) saranno giocabili solo online col gamepass ultimate.

Quello che non è chiaro a molti è che non serve manco l'xbox s per giocarci, basta un cellulare android o una tv Samsung (per ora).

Altro che 299 euro, ci potete giocare direttamente a zero euro, pagando solo l'abbonamento del gamepass.

Se volete più qualità dello streaming o avete la connessione che fa schifo fareste bene a comprare la console più cara o un pc.

 

Dipende che esperienza vuoi, se ti fai un bel TV, un impianto audio un minimo decente, se poi vai di streaming, meriti che ti esplode in faccia.

Non si può sbavare dietro un oled e poi metterci un flusso video da 10Mbps fa cagarissimo, c'è un motivo se i blu ray hanno un bitrate a 40/50Mbps.

Puntare al futuro gridando, viva le video cassette fa un po' cadere le braccia.

 

Come dici, basta prendere quella più cara e mi auguro che avverrà questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il problema è che qua non si coglie il punto, un utente Xbox dovrebbe pretendere un software Next gen e non videogiochi pensati per una console 4K scalata poi per Series X.

Alla fine avranno in mano un pugno di mosche e sui multipiatta si concluderà il tutto intorno alla risoluzione ed al frame.

Alla faccia della Next gen.

Attualmente Microsoft dovrebbe essere radiata dal mondo videoludico.

Penso abbiano avuto modo di capire con gli sviluppatori che giochi con distrittibilità o IA particolare non ne faranno, quindi fungerà tutto con quelle carattersitiche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo si, non a caso la pro non aveva nulla di diverso dalla ps4 liscia a parte la gpu spremuta in res e hdr.

 

Ma che davvero pensi che i giochi fossero concepiti per l'hw di one x?

 

Vi darei ragione se Series S e Series X fossero concepite per girare alla stessa risoluzione. Series X (4k) avrà 4 volte la risoluzione di Series S (1080p), a parità di tutti gli altri componenti.

Cmq si vedrà dai confronti sui multi, cosa ne verrà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi darei ragione se Series S e Series X fossero concepite per girare alla stessa risoluzione. Series X (4k) avrà 4 volte la risoluzione di Series S (1080p), a parità di tutti gli altri componenti.

Cmq si vedrà dai confronti sui multi, cosa ne verrà fuori.

Appunto, su serie x i giochi saranno come quelli serie s (perché pensati per girare lì) solo imbellettati nella risoluzione... come una midgen qualsiasi.

 

Pensa se invece le risorse fossero dedicate a sfruttare serie X e la risoluzione fosse una conseguenza come dovrebbe essere... avresti meno “true 4K” e più “true next gen!”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Vi darei ragione se Series S e Series X fossero concepite per girare alla stessa risoluzione. Series X (4k) avrà 4 volte la risoluzione di Series S (1080p), a parità di tutti gli altri componenti.

Cmq si vedrà dai confronti sui multi, cosa ne verrà fuori.

Quoto

Non capisco chi fa i paragoni con la one X

Le specifiche parlano di una rdna 2, stessa tecnologia usata per PS5 e Serie X, ma entry level e per il full hd

Ripeto : stessa tecnologia, quindi zen 2, come se per tutti non esistesse l'entry level. Io non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quoto

Non capisco chi fa i paragoni con la one X

Le specifiche parlano di una rdna 2, stessa tecnologia usata per PS5 e Serie X, ma entry level e per il full hd

Ripeto : stessa tecnologia, quindi zen 2, come se per tutti non esistesse l'entry level. Io non capisco

 

No, ma infatti è chiaro, quella è un entry level, i giochi saranno pensati per lei a meno che non venga segata fuori per ragioni di mercato, quindi per le altre è un di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, giovani e anziani! Che novità abbiamo?

Causa lavoro mi son perso tutte le novità (ammesso che ce ne siano).

 

Nessuna novità. Microsoft si è resa conto che era ora di annunciare una console che tutto il mondo conosceva da mesi ma si vergognava di annunciare. Il prezzo è quello previsto ormai da mesi

 

L'unica novità è che ha una capienza dell'SSD dimezzata nonostante sia una macchina senza lettore ottico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso un gioco ab origine per una console da 12 teraflop avrò un titolo strutturalmente incompatibile con una console da 4 teraflop. Ciò che dici te è vero perché partono con il creare un gioco che deve girare appunto su entrambe le console, dunque la paventata potenza di Series X si riduce alla risoluzione

Bell’affare.

Quando hai lo stesso ssd, la stessa CPU e le stesse feature next in programmazione la struttura del gioco risulterà identica.

Questa generazione è partita da 1 per arrivare a 6 tf.

I giochi a venire verranno pensati per sex e per ps5.

Dormite sereni.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai lo stesso ssd, la stessa CPU e le stesse feature next in programmazione la struttura del gioco risulterà identica.

Questa generazione è partita da 1 per arrivare a 6 tf.

I giochi a venire verranno pensati per sex e per ps5.

Dormite sereni.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Peccato che nessun gioco sia stato pensato per 6 tf in questa gen. Anzi era una console talmente inutile che l'hanno ritirata dal mercato dopo 2 anni e mezzo per sostituirla con questa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo si, non a caso la pro non aveva nulla di diverso dalla ps4 liscia a parte la gpu spremuta in res e hdr.

 

Ma che davvero pensi che i giochi fossero concepiti per l'hw di one x?

Appunto..

Erano pensati per ps4 e in minima parte one.

I prossimi giochi saranno pensati per onex e ps5.

Dormite sereni(di nuovo).

Piuttosto chi comprerà one s dovrà avere fiducia nei tool ms per gli adattamenti al ribass che sicuramente ci saranno.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nessun gioco sia stato pensato per 6 tf in questa gen. Anzi era una console talmente inutile che l'hanno ritirata dal mercato dopo 2 anni e mezzo per sostituirla con questa....
Come sopra.. Al momento è propio il contrario di quello che è successo la scorsa gen.

O pensate davvero che svilupperanno per serie s per poi portingare su ps5 onex:asd:!!

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra.. Al momento è propio il contrario di quello che è successo la scorsa gen.

O pensate davvero che svilupperanno per serie s per poi portingare su ps5 onex:asd:!!

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Beh nella storia dei videogiochi di solito si scala sempre dal basso verso l'alto. Soprattutto quando la differenza di potenza è ENORME. Poi voi volete dirmi che basta abbassare la risoluzione con un bottone per risolvere tutto.... Vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nella storia dei videogiochi di solito si scala sempre dal basso verso l'alto. Soprattutto quando la differenza di potenza è ENORME. Poi voi volete dirmi che basta abbassare la risoluzione con un bottone per risolvere tutto.... Vedremo
Ragazzi, le next saranno le console con oltre 10 tf... Ones o si adatterà o morirà :asd:

Non c'è alternativa plausibile.

Lasciate stare l'esempio stupido di halo.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo anche che a questo punto non si spiega perché Microsoft e i suoi devoti abbiano parlato per 9 MESI di Teraflops, quando poi oggi, 8 settembre, si scopre che in fondo per la next-gen i teraflops non servono a niente....

 

2016

 

6 Teraflops (MOSTRO!)

 

marzo 2020

 

12 teraflops (MOSTRO 2)

 

settembre 2020

 

4 Teraflops (va bene lo stesso, costa poco)

Servono eccome, le next le hanno già presentate.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...