Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

prezzo molto interessante. Io seriamente la prenderei, anche perchè con la fibra non sentirei la mancanza del lettore ottico. Ovviamente le mie esigenze sono altre, quindi passo, ma è mooooooolto interessante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me ha "vinto già". L'intera massa di mercato che compra solo multipiattaforma e magari non c'ha voglia di un 4K con solo 300 euro gioca per i prossmi anni. E attenzione, questa è la prova che i giochi futuri saranno sempre quelli, dai multipiatta al meno.

 

Se lì dentro c'era il lettore io ci avrei fatto sul serio un pensierino.

 

E' quella la paura, se questa console sfonda (insieme al pass) imho per il settore è un game over.

Console super appetibile, se i multipiatta girano dignitosamente fanno tombola.

 

Se fa passare il concetto che la loro next gen è quella e la genta fa i confronti tecnici con ps5 si danno la zappa sui piedi due volte.

 

MS ha la console più potente E la console più economica.

Da una parte un bene dall'altra rischia di vanificare i pro nei confronti incrociati...

ma tutto dipende dal costo, se sony se ne esce con la Ps5 De a 499€ sarà una partita apertissima (con un pò di upscaling mascheri bene anche la risoluzione per pompare altro, come sai bene anche tu, alla massa dello zoom 800x di DF sbatte tanto quanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma è senza lettore e grazie alla ciolla costa cosi, per me senza resteranno sempre console menomate idem PS5 eh. Trovi un offerta retail non puoi, ha un amico un gioco non puoi, etc... ma via va

E infatti non capisco quelli che vogliono la Digital ad ogni costo. Si vede che hanno tanti soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Sony rischia di sbatterci il muso stile PS3 se lanceranno la PS5 DD monca (la diretta concorrente) a 100 euro in più, figuriamoci la PS5 vera a 200 euro in più...

 

In teoria tra Ps5 normale e Ps5 senza lettore non cambia nulla in termine di hardware , series S invece è una Series X meno potente...la differenza di prezzo sta li.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non capisco quelli che vogliono la Digital ad ogni costo. Si vede che hanno tanti soldi

Non lo capiro mai manco io e NO, non risparmi mai al lancio MAI, col Retail invece si io sto giocando sempre a 20€ roba nuova con 25€ di pass da GS hai 3 giochi valutati sempre praticamente 55€ per prenderne altri 3 al lancio a soli 20 e dura 6 mesi il pass, praticamente giochi infinitamente a 20€ TUTTO ovvio i giochi non puoi tenerteli, ma sinceramente se non sono quelli che rigiocherei/amo chissene...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Sony rischia di sbatterci il muso stile PS3 se lanceranno la PS5 DD monca (la diretta concorrente) a 100 euro in più, figuriamoci la PS5 vera a 200 euro in più...

Si ma la all digital a parte il bluray avrò lo stesso hardware della ps5 normale , ovvio che costerà di più, ma otterrai anche una macchina nettamente più performante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

comunque Sony rischia di sbatterci il muso stile PS3 se lanceranno la PS5 DD monca (la diretta concorrente) a 100 euro in più, figuriamoci la PS5 vera a 200 euro in più...

 

Davvero solo 100 euro in più? Sarebbe una PS5 a 399.

 

PS5 base costerà di base 150 euro in più di Series S.

 

Sono braccati sopra e sotto. Ma basterà il marchio Playstation e romperanno ogni record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ci stavo pensando ora, ma che delirio è coi nomi e sigle

 

Xbone one

Xbox one s all digital

Xbox one s

Xbox one x

Xbox series s

Xbox series x

 

Quando dico che il numerino regna sempre PS4, PS5, PS6 etc....

 

A breve sul mercato rimarrà solo la linea SERIES X|S. Con Live Gold gratis in arrivo.

 

One x è fuori produzione, presto elimineranno TUTTE le xbox della famiglia one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

299€ e 499€ mi sembrano dei prezzi in linea con le aspettative e ottimi. Serie S ha già un prezzo mass market, un bundle con Fifa o COD sarebbe una bomba in UK e USA

 

La strategia è chiara, alcuni fanno finta di non capire:asd:

One S -> Series S

One X -> Series X

 

Alcuni data la potenza di Series X dubitano che ci sarà un refresh nel 2023/24 ma io penso ci sarà eccome specie considerando cos'ha cacciato fuori Nvidia.

 

Paradossalmente un Fable o un gioco The Initiative come ha insinuato Jeff Grubb potrebbero essere in sviluppo con in mente Series X come console BASE che fa da ponte per la versione Pro. È esattamente la strategia Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Xbox non ha giochi...al lancio.

PS5 non ha giochi...al lancio.

 

 

Cercate di capire cosa voglio dire. Miles Morales sto gran **** se permettete. Io per fully fledged exclusives line up intendo una linea di produzione a pieno regime a fine YEAR 2 per PS5 e Xbox.

 

Se voi volete giocare a biglie fate pure. Per me è sufficiente DS al lancio, che mannaggia al covid non mi arriva pronto al day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo molto interessante. Io seriamente la prenderei, anche perchè con la fibra non sentirei la mancanza del lettore ottico. Ovviamente le mie esigenze sono altre, quindi passo, ma è mooooooolto interessante.

 

 

Bhò

Sinceramente fossi boxaro :look: non la considererei neanche.

Praticamente per il primo anno possono continuare a giocare con quello che hanno in casa, poi praticamente per il costo di due giochi devono rinunciare alla retro su tutti i dischi che hanno e giocare monco (che appunto peserà poco il primo anno, poi quando smettono di uscire i cross gen la differenza si farà vedere...) i 500 gb finiscono in fretta e comprarne altri 500 praticamente ti costa quanto comprare direttamente la X con il doppio....

Piuttosto aspetterei di prendere la serie X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema della roba solo digitale non è la fibra o meno è che hai una console monca si è cosi senza se e senza ma ripeto ti fai un giro da GS trovi un usato, un gioco nuovo in promo etc.. non puoi.... hai un amico non puoi scambiare roba etc. etc.... e no su console non risparmi col DD NO almeno al day one poi se uno aspetta ogni gioco nuovo dopo 6 mesi e oltre allora alzo le mani... Quindi i vantaggi? Domanda seria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema della roba solo digitale non è la fibra o meno è che hai una console monca si è cosi senza se e senza ma ripeto ti fai un giro da GS trovi un usato, un gioco nuovo in promo etc.. non puoi.... hai un amico non puoi scambiare roba etc. etc.... e no su console non risparmi col DD NO almeno al day one poi se uno aspetta ogni gioco nuovo dopo 6 mesi e oltre allora alzo le mani... Quindi i vantaggi? Domanda seria

 

 

Guarda io non compro un gioco in formato fisico da 4 anni....

 

Eppure ps5 la prendo col lettore :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i vantaggi? Domanda seria

Comodità... hai il pad wireless e devi alzare il culo ogni volta per cambiare disco :asd:

 

Il dayone si può saltare tranquillamente, soprattutto sul 95% dei giochi, e il discorso che fai sul dare dentro i giochi è vero solo a metà, perché in quel caso il gioco vecchio non lo hai più e se vuoi rigiocarlo o giocarti un’espansione devi ricomprarlo, come hai fatto con Spirerman, quindi il confronto non è equo.

 

Dato che ormai sono anni che non compro più dischi... perché pagare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la all digital a parte il bluray avrò lo stesso hardware della ps5 normale , ovvio che costerà di più, ma otterrai anche una macchina nettamente più performante

 

Al pubblico di massa non importa delle performance (alcune delle console più vendute di sempre come wii e ps2 erano delle carrette), gli interessa solo prendersi l'ultimo accrocchio al minor prezzo possibile.

La combinazione tra prezzo bassissimo + game pass barboso è letale.

 

Fossi in Sony venderei la PS5 discless a 300 e quella con disco a 400, perdi soldi all'inizio ma almeno non ti fai la generazione in retromarcia come con PS3 e soprattutto non perdi il trono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...