Vai al contenuto

Danteye

Survivor
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Danteye ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Settembre 2020

Danteye ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Danteye

Newbie

Newbie (1/14)

416

Reputazione Forum

  1. Nel frattempo multiplayer ha fatto l'ennesimo articolo per giustificare le differenze tra ps5 e serie x nei titoli di lancio. Una cosa più cringe faccio fatica a ricordarla.
  2. Va bene, ps5 la prenderò quando usciranno titoli full next gen. Brava sony, sei riuscita nell'intento di farmi passare la voglia di acquistare ps5, siete dei fottuti geni. Ci rivediamo tra due anni. [automerge]1605636103[/automerge] No raga ma sono indifendibili dai, ma ridicoli anche. Abbiamo buttato palate di merda per la forward a microsoft e adesso devo sentirmi dire che per 3 anni i big di sony dovranno uscire sulla carrozza di ps4? Dai ma io sbrocco.
  3. Il ritorno di tanti utenti è la prova evidente che non erano tanto i sonari a farli scappare ma il periodo di merda in cui navigava Xbox. Ora che ms ha comprato bethesda tutti ansiosi di postare
  4. Questa è una bomba coi controcazzi. Poco da dire. Non me lo sarei mai aspettato. 7,5 miliardi non sono mica bruscolini 😂 Brava ms. Dopo quella minchiata di serie s questo è una mossa pazzesca per i suoi videogiocatori.
  5. Se fosse davvero 9tf gcn non avrebbe problemi a far girare gli stessi giochi di one x invece sappiamo benissimo che non è cosi. Se arriva a 6tf è già tanto.
  6. Proprio horizon dovrebbe farvi riflettere. Con in mente solo l'ssd avrebbero potuto mettere una fase di volo su un dinosauro robot volante. L'ssd avrebbe permesso il caricamento istantaneo degli asset. Ci siamo scordati la demo dell'UE5? tenendo in mente un Hdd semplicemente non lo puoi fare, poi possiamo cantarcela finché volete eh, ma questo è il sunto.
  7. Posto che sono arci deluso della notizia, prima o poi sony mollerà ps4, xbox serie s invece sarà li tutta la vita.
  8. La butto li: Maggio 2022. Sperando sia solo per ps5.
  9. Beh se pure gow 2 fosse crossgen sarebbe una delusione senza precedenti lo ammetto tranquillamente. Di Sony godevo proprio il fatto che tagliasse i ponti con la vecchia gen invece mi trovo molto più la forward su ps5 che sulla ammiraglia ms (va be' perché li non ci esce nulla in pratica).
  10. Io spero che facciano le cose con calma per gow. Non devono rushare niente!
×
×
  • Crea Nuovo...