Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Chi si aspetta PS5 a 399 è un illuso. Quell'SSD è troppo sofisticato.

 

Se invece venderanno a 399, allora sanguineranno pesantemente ad ogni console venduta.

 

Costasse 399 la discless c'è tutta l'incognita dei dischi usati e della gente che dovrebbe pagare continuamente solo in digitale.

 

Non è una situazione facile, apparentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si aspetta PS5 a 399 è un illuso. Quell'SSD è troppo sofisticato.

 

Se invece venderanno a 399, allora sanguineranno pesantemente ad ogni console venduta.

 

Costasse 399 la discless c'è tutta l'incognita dei dischi usati e della gente che dovrebbe pagare continuamente solo in digitale.

 

Non è una situazione facile, apparentemente...

 

449 e vissero tutti felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A livello di design quel tappo nero è abbastanza inguardabile, potevano farla monocromatica ma lì son gusti.

Trovo però veramente strano, il taglio da 512GB di ssd su un modello dedicato praticamente al download digitale, cioè boh ok il prezzo ma non è che a 349 con 1TB moriva qualcuno eh, che poi la faranno anche una versione da un 1TB come per le slim attuali, però caspita, mi pare una poracciata.

 

Comunque i costi dovrebbero restare uguali, il cambio col dollaro compensa quasi un toto l'Iva, ci perdono 10/20€ tra s e x ma comunicativammente è la soluzione più semplice, al massimo puntano a prezzi strani tipo switch, quindi series S a 329€ e series x a 529€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dado è tratto, ma a questo giro la Ps5 DE sotto i fatidici 399€ la vedo durissima (inizi a perdere una vagonata di soldi per ogni console venduta), e devi mettere come minimo 100€ in più per la versione con il disco (se no ammazzi la DE prima che esca)

 

Per fare un paragone, sono due giocatori che giocano a calcio, uno gioca in Serie A e l'altra sta in Serie C :/

Se M$ riesce a far passare il concetto che la Series S come next gen (Serie A) al pari di Ps5 DE ha stra-vinto sotto tutti gli aspetti e lo dico onestamente :sisi:

Ma per me ha "vinto già". L'intera massa di mercato che compra solo multipiattaforma e magari non c'ha voglia di un 4K con solo 300 euro gioca per i prossmi anni. E attenzione, questa è la prova che i giochi futuri saranno sempre quelli, dai multipiatta al meno.

 

Se lì dentro c'era il lettore io ci avrei fatto sul serio un pensierino.

[automerge]1599566182[/automerge]

Chi si aspetta PS5 a 399 è un illuso. Quell'SSD è troppo sofisticato.

 

Se invece venderanno a 399, allora sanguineranno pesantemente ad ogni console venduta.

 

Costasse 399 la discless c'è tutta l'incognita dei dischi usati e della gente che dovrebbe pagare continuamente solo in digitale.

 

Non è una situazione facile, apparentemente...

In 2 anni il costo di produzione di PS5 arriverebbe a quella cifra, e le perdite sulle console le rimontano sui giochi, soprattutto le esclusive (hanno esclusive da milioni di copie...), per me stanno riflettendo su quello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me ha "vinto già". L'intera massa di mercato che compra solo multipiattaforma e magari non c'ha voglia di un 4K con solo 300 euro gioca per i prossmi anni. E attenzione, questa è la prova che i giochi futuri saranno sempre quelli, dai multipiatta al meno.

 

Se lì dentro c'era il lettore io ci avrei fatto sul serio un pensierino.

 

Bhò vedremo io ad ora vedo come unico handycap i 512 gb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente è una cosa assurda, questa gen come design mi sta facendo veramente ribrezzo.

Prezzo ottimo, ma non rischia di fare da zavorra/cannibalizzare X?

E mi fai pressione e pubblicità su potenza e retrocompatibilità per mesi interi e li tagli così togliendo il lettore e facendo una versione entry level?

Nel momento in cui la X costa 500 e' tutta questione tra chi vuole aspettare per quei 200 euro in più o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, a prescindere dai vari discorsi fatti basandoci sul nulla (Serie S potente come PS4 Pro, per dirne una), va detto che PERSONALMENTE non prenderei la versione depotenziata per risparmiare 200 sacchi, neanche se fossi un ragazzino.

Piuttosto aspetto un po', anche un anno o un anno e mezzo, metto da parte qualche risparmio e spero in un offerta o in un price cut, ma mi prenderei tutta la vita la versione più potente, che tra l'altro è comprensiva di lettore BD UHD.

 

Invero, credo che Serie X a 499€ sia un buon prezzo, per un prodotto sicuramente molto più "Futureproof" di Serie S.

Tuttavia, vista la politica Microsoft col Play Anywhere, per me sarà sempre più conveniente aggiornare il PC.

 

P.S. domanda ai sonari: se ritenete che un SSD da 512 GB sia troppo piccolo per una macchina che deve gestire res da 1440p o 1080p, non credete che possa esserlo anche quello di PS5 da 825 GB?

 

non lo credo, ne sono certo.

infatti sono terrorizzato dai prezzi degli hd esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un paragone, sono due giocatori che giocano a calcio, uno gioca in Serie A e l'altra sta in Serie C :/

Se M$ riesce a far passare il concetto che la Series S come next gen (Serie A) al pari di Ps5 DE ha stra-vinto sotto tutti gli aspetti e lo dico onestamente :sisi:

 

Se fa passare il concetto che la loro next gen è quella e la genta fa i confronti tecnici con ps5 si danno la zappa sui piedi due volte.

 

MS ha la console più potente E la console più economica.

Da una parte un bene dall'altra rischia di vanificare i pro nei confronti incrociati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Stesse specifiche vero? fai te 🤣🤣🤣

 

Cosa c'entrano le specifiche? La massa ormai sa qual è la console più potente. Lo sanno tutti. Ma una console entry level marketizzata a dovere venderà come il pane. Che PS5 faccia meglio non ho dubbi. Mi sa che questo natale ne vedremo delle belle come non era da molto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io non credo che il taglio di ssd abbia una correlazione specifica con la res dei giochi a dire il vero, però un modello unicamente digital, farlo con una taglio più piccolo mi fa strano.

Ps5 ha 825 per ragioni di prezzo di produzione, scelta strana però in quel caso già che facevano quello, l'hanno fatto per entrambi i modelli e puntando ad una massificazione magari c'hanno pure ridotto i costi, MS poteva semplicemente limitarsi a mettere lo stesso ssd di X sulla S ma forse volevano creare un grosso gap di prezzo tra le due console ed è stata una scelta inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ps5 a 399 è impossibile imho sarà 499 se non di più

 

Dovranno cercare di tenere bassa il più possibile la DE. Il problema è che è una PS5 FULL a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La series S ha fatto rivalutare la series X, in m$ sono dei geni del male :asd:

 

Ma battute a parte lo scopo potrebbe essere davvero quello.

E' una cosa che in marketing si fa a volte.

Lanci due prodotti perchè nel confronto sembri più appetibile quello di punta.... perchè 500 dollari sembrano tanti, però se pensi che: hai il lettore per i film, non devi buttare i vecchi dischi, è più potente, l'hd è il doppio... via per il costo di due giochi in più è un affare!!

[automerge]1599567033[/automerge]

Io non credo che il taglio di ssd abbia una correlazione specifica con la res dei giochi a dire il vero, però un modello unicamente digital, farlo con una taglio più piccolo mi fa strano.

 

Sì Tri suona stranissimo... ma se ci pensi ormai da una gen ci toccano le installazioni FULL (ergo digital o con disco cambia nulla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...