Vai al contenuto

AlexStrife

Survivor
  • Numero contenuti

    1.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

AlexStrife ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Luglio 2023

AlexStrife ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su AlexStrife

  • Compleanno 16/01/1988

Converted

  • Sex
    Undisclosed

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AlexStrife

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated Raro
  • Reacting Well Raro
  • Very Popular Raro
  • First Post Raro
  • Collaborator Raro

Badge recenti

1,2k

Reputazione Forum

  1. Stiamo parlando dell'open world, vero?
  2. FFXV perché è semplicemente scritto con i piedi, aveva una base incredibile ai tempi del Versus, il farlo diventare un progetto multimediale senza capo ne coda lo ha distrutto. DMC2: il fatto che questi abbiano creato DMC e DMC3 prima e dopo quest'affare, ti fa chiedete se per caso hanno sniffato il vinavil, perché non si spiega. MGS5: Premettendo che ha un gameplay solidissimo e che il capitolo iniziale è una roba aliena, è troppo diluito, il modo in cui viene raccontato il primo capitolo e poi tutto il resto appartengono a due giochi differenti.
  3. Per quella che è la loro visione delle cose credo si aspettassero di vendere di più attualmente e che in futuro facciano numeri tipo Sony (se produci una console non può passare il messaggio che le vendite non interessano come qualcuno ha fatto intendere), ma non è che devono smettere, possono diventare un publisher third party e fare valangate di soldi con potenzialmente altri 250 mln di utenti (tra Sony e Nintendo).. Ormai però non puoi slegare il GP dal discorso, se MS stessa lo considera più che centrale nella loro visione.
  4. Perché 50/60 milioni sono poca roba considerato quanto si paga il pass e quanto costa produrre un gioco. Che poi 60 mln... sto servizio esiste dal 2017, ha potenzialmente (tra pc e console) un miliardo di utenti (o di più, visto che lo usi anche su smart tv) però non ci arriva nemmeno a 40 mln di abbonati fissi (in 6 anni... c'è chi nella metà del tempo ha venduto 50 mln di console)... Inizierei a farmi due domande se fossi in loro, visto che in 22 anni non sono mai stati leader in una singola generazione.
  5. Non è che voglio dire, è così e no, non sono buggate. Aumenta i dettagli su un pc qualsiasi (possibilmente non con una 4090) e vedi se ti regge il framerate a 4k. Sono le basi... Certo, che la situazione non era tutta rosa e fiori ve la spiegammo tre anni fa, ma i qualcuno (all'epoca non c'eri) era impegnato a farsi le risatine per gli 1.9 Teraflop di differenza (16%), quando uno dei problemi era la RAM messa come su PS3, ma cosa aspettarsi da gente che se ne esce con con "series S fa le stesse cose a 1440"
  6. Questa scusa del presunto bug DF l'ha usata su ogni gioco in cui la versione X avesse texture e dettagli peggiori (qundi il 90% così a memoria), praticamente si parla sempre di risoluzione e framerate ma mai a parità di dettagli, è straordirErio.
  7. "È un bug" is the new "gna fa, ma non possiamo dirlo" Series X e' la PS3 di questa gen, gli stessi difetti di progettazione, ma come si fa a sbagliare su certe cose dai.
  8. Esisterebbe pure la logica, quindi FM al posto di GT7 cosa ci fa li? Anzi, visto che GT7 è dell'anno scorso, se proprio dobbiamo inserirne uno "by meta" ci andrebbe FH5
  9. Ovviamente poi parlate di Starfield (qui il meta non conta) e di Horizon 5 (qui invece si) ma di Street Fighter 6 no (qui non conta).
  10. Ma spero non sia serio, perché altrimenti dovrebbe fare un recap degli ultimi 22 anni.
  11. Credo che il colmo dei commenti lo raggiungeremo il prossimo anno con la candidatura o goty di FF7 Rebirth, visto l'odio gratuito, ingiustificato e senza senso che si beccano Remake e 16
  12. Oppure tutte le innovazioni sono finite ed ora vanno migliorate ia e fisica, sono 2 gen e mezzo che non si vede qualcosa di nuovo (di veramente nuovo), mentre un certo tipo di giochi non si possono fare più.
×
×
  • Crea Nuovo...