3cod3 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Per dire un altro dettaglio incredibile, i nemici si accorgono quando finisci i colpi. Sentono il CLICK della tua arma, e ti caricano. Lo facevano già nel primo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Vi consiglio di cercare "Catalina Casino" su Google. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 36 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Ma non c'era anche nel primo? 🤔 Puo darsi non lo ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser_sose87 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Per dire un altro dettaglio incredibile, i nemici si accorgono quando finisci i colpi. Sentono il CLICK della tua arma, e ti caricano. :o Questo si c’era anche nel primo. Con le frasi contestuali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Vi consiglio di cercare "Catalina Casino" su Google. Un po di relax giocando alla roulette russa prima del prossimo massacro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 204 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Un po di relax giocando alla roulette russa prima del prossimo massacro E intanto ho riucciso Nora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boys Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 A forza di petizioni e minacce pare abbiano convinto Druckmann e ND a cambiare la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Il gioco doveva essere openworld e poi è stato cambiato... Grazie a Dio. https://www.spaziogames.it/the-last-of-us-part-ii-open-world-druckmann-cambiamenti/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Ma meno male, gli open world hanno fracassato i coglioni. Io ho sicuramente una posizione minoritaria, ma anche The Witcher ne è uscito ridimensionato in termini narrativi nel passaggio al mondo aperto, Metal Gear proprio distrutto, e in generale solo RDR2 IMO ha saputo costruire una grandissima narrazione e un impasto coeso accanto all'open world, Horizon in misura minore ma ha fatto comunque un uso interessante della narrazione ambientale per provare a combaciare le due cose, per il resto veramente desolazione. Open map e wide linear sono la via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holyvamp Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Il gioco doveva essere openworld e poi è stato cambiato... Grazie a Dio. https://www.spaziogames.it/the-last-of-us-part-ii-open-world-druckmann-cambiamenti/ ma infatti. meglio così. Voglio dire, forse giocare subito con Abby avrebbe reso meno difficile il cambio a metà gioco. Ma i ND hanno fatto un lavoro egregio. Francamente giocando una seconda Run è tutto tutto molto più semplice, si empatizza molto con il personaggio. La storia di Abby francamente io la trovo davvero stupenda. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 ma infatti. meglio così. Voglio dire, forse giocare subito con Abby avrebbe reso meno difficile il cambio a metà gioco. Ma i ND hanno fatto un lavoro egregio. Francamente giocando una seconda Run è tutto tutto molto più semplice, si empatizza molto con il personaggio. La storia di Abby francamente io la trovo davvero stupenda. Ma io credo che sto tipo di narrazione non si adatti agli open world. Una open map così fatta invece è perfetta. Ti da quel senso di libertà più che sufficiente ma senza mai perderti negli eventi e nella narrazione. E poi come detto da Laika tutti sti open world hanno rotto il cazzo:sisi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 che vomito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Che schifo.In generale credo si debba trovare un modo perché sta gente sia in qualche modo punita con una multa o non so per le minacce e lo schifo che scrivono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Che schifo.In generale credo si debba trovare un modo perché sta gente sia in qualche modo punita con una multa o non so per le minacce e lo schifo che scrivono.Se leggi i commenti, ha sbroccato pure zio Cory. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexStrife Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 (modificato) Ma meno male, gli open world hanno fracassato i coglioni. Io ho sicuramente una posizione minoritaria, ma anche The Witcher ne è uscito ridimensionato in termini narrativi nel passaggio al mondo aperto, Metal Gear proprio distrutto, e in generale solo RDR2 IMO ha saputo costruire una grandissima narrazione e un impasto coeso accanto all'open world, Horizon in misura minore ma ha fatto comunque un uso interessante della narrazione ambientale per provare a combaciare le due cose, per il resto veramente desolazione. Open map e wide linear sono la via. MgsV e' semplicemente scritto male, tolto il ground zeroes ed il prologo di tpp. Modificato 5 Luglio 2020 da AlexStrife Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gargaros Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Anche voi avevate capito che fosse Tommy il cecchino che ti spara da lontano? Tira di quelle mine allucinanti. Io l’ho capito subito perché dalla bravura mi è tornato subito in mente Il Flesh Beck di lui assieme a Elli a caccia in montagna Io non l'avevo capito, ma avevo intuito che doveva essere un personaggio importante. Troppo cazzuto e momento troppo enfatizzato per essere il solito stronzo da trucidare in quattro e quattr'otto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 MgsV e' semplicemente scritto male, tolto il ground zeroes ed il prologo di tpp. Kojima è da MGS 4 che scrive male, o comunque non a livello della produzione precedente. Di certo il passaggio a ow non l'ha aiutato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexStrife Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Imho il paragone tra i due e' imbarazzante, e secondo me centra poco l'open world, voglio dire, MgsV e' strutturato a missioni, hai degli stacchi tra una missione e l'altra che non sono riempiti con la storia, se non ascolti le cassette ti perdi dei pezzi ma e' scomodo perché ti isola tutto l'audio ambientale, pero' fino a quando liberi Kaz o la missione di Code Talker, va alla grande, allora possiamo dire che e' strutturato male. Immagino invece che tlou2 (prendo gli uncha come riferimento, non avendo tlou1/2) sia gameplay punto a al punto b, sviluppo della storia e cosi' via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Predator96 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 IMHO TLOU Part 3 sarà open world. RDR2 ha dimostrato che puoi mantenere un'intensità narrativa del genere anche in un contesto OW, dunque non mi stupirebbe rivedere nel terzo capitolo di TLOU queste zone che fanno da hub per un OW e dove ci muoviamo comunque di zona in zona, come pianificato inizialmente per il 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 IMHO TLOU Part 3 sarà open world. RDR2 ha dimostrato che puoi mantenere un'intensità narrativa del genere anche in un contesto OW, dunque non mi stupirebbe rivedere nel terzo capitolo di TLOU queste zone che fanno da hub per un OW e dove ci muoviamo comunque di zona in zona, come pianificato inizialmente per il 2. Si ma per fare rdr2, con quella qualita` in un open world, ci hanno messo 7 anni e 800 dipendenti. Se non l`hanno fatto open world come hanno detto e` per mantenere i tempi giusti che magari non riuscirebbero in un open. Onestamente non c`e` scritto da nessuna parte che il terzo lo debba essere .Open maps, magari ancora piu grandi, ma va bene cosi`. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 260 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 IMHO TLOU Part 3 sarà open world. RDR2 ha dimostrato che puoi mantenere un'intensità narrativa del genere anche in un contesto OW, dunque non mi stupirebbe rivedere nel terzo capitolo di TLOU queste zone che fanno da hub per un OW e dove ci muoviamo comunque di zona in zona, come pianificato inizialmente per il 2.La possibilità c'è: se non open world almeno open map. Io penso che gli SSD potranno essere davvero un game changer per Naughty Dog, contando tutti i dettagli che mettono nelle aree la possibilità di passare dall'una all'altra in modo istantaneo senza caricamenti potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 204 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Si ma per fare rdr2, con quella qualita` in un open world, ci hanno messo 7 anni e 800 dipendenti. Se non l`hanno fatto open world come hanno detto e` per mantenere i tempi giusti che magari non riuscirebbero in un open. Onestamente non c`e` scritto da nessuna parte che il terzo lo debba essere .Open maps, magari ancora piu grandi, ma va bene cosi`. Io spero non allarghino ancora le mappe sinceramente che degli ow ne ho le palle strapiene onestamente. Se ci sarà una parte 3 spero davvero non sia ow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 61 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 La possibilità c'è: se non open world almeno open map. Io penso che gli SSD potranno essere davvero un game changer per Naughty Dog, contando tutti i dettagli che mettono nelle aree la possibilità di passare dall'una all'altra in modo istantaneo senza caricamenti potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. Il problema tecnico sicuramente le prossime console lo leveranno. Bisogna vedere se i tempi di un openworld si adattano a un gioco come questo. Onestamente andare da un hub all` altro lo potevano fare anche in questa gen. Diluirebbe i tempi della narrazione e la qualita` credo ne risentirebbe. Sono un team grande ma non come rockstar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Utente cancellato 204 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Il problema tecnico sicuramente le prossime console lo leveranno. Bisogna vedere se i tempi di un openworld si adattano a un gioco come questo. Onestamente andare da un hub lo potevano fare anche in questa gen. Diluirebbe i tempi della narrazione e la qualita` credo ne risentirebbe. Sono un team grande ma non come rockstar No ma che poi lo ha detto lo stesso druckmann che avevano pensato già col 2 di andare con la formula ow ma poi ci hanno ripensato poiché il loro gioco per come è strutturato e narrato non si adatta a questa tipologia di mappe "immense". Se devono fare un ow che non sia tlous 3 perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Predator96 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Si ma per fare rdr2, con quella qualita` in un open world, ci hanno messo 7 anni e 800 dipendenti. Se non l`hanno fatto open world come hanno detto e` per mantenere i tempi giusti che magari non riuscirebbero in un open. Onestamente non c`e` scritto da nessuna parte che il terzo lo debba essere .Open maps, magari ancora piu grandi, ma va bene cosi`. Sì ma il mondo di gioco di TLOU2 non lo vedo popoloso come quello di RDR2. Il titolo Rockstar ha impiegato tanto tempo per uscire anche perché il mondo di gioco è dannatamente vasto, in TLOU P3 potrebbero riproporre gli hub e fare qualcosa di più contenuto [automerge]1594033545[/automerge] No ma che poi lo ha detto lo stesso druckmann che avevano pensato già col 2 di andare con la formula ow ma poi ci hanno ripensato poiché il loro gioco per come è strutturato e narrato non si adatta a questa tipologia di mappe "immense". Se devono fare un ow che non sia tlous 3 perfavore Il fatto è che in TLOU2 l'OW avrebbe cozzato parecchio, però in un eventuale TLOU Part 3 dove Ellie deve ritrovare la sua strada, una formula OW (o, come detto da Laika, open map, magari alla God Of War) forse ci potrebbe stare, proprio per il concetto di base del "viaggio". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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