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ilsocio

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2 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ancora sei convinto che possa esserci hype per un gioco mediocre come questo al di fuori della fan base Bethesda? Le aspettative erano altre. 
Fior di recensori hanno tirato il freno a mano su molti aspetti del gioco, per voi é patè de foie gras. Mi fido più di Falconero e tanti altri recensori che di Snake-numero a caso.

Quello che diventerà poi si vedrà (Cyberpunk docet) adesso tienitelo stretto ammesso che ci giochi seriamente

 

CfJD-70VIAAqJ6Q.jpg_large.jpg

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11 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Sì sì convinto bimbo, su vai a giocare a questa meraviglia, capisco che per un boxaro é oro che cola anche se magari già l’ha posato. Giusto così.

Il commento è stato sanzionato.

Partecipate al topic solo se siete interessati.

7 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

E per fortuna, peccato lo abbiate capito in tre!!!

La fuori c'è un mondo che a fatica lo ritiene un gioco da 80!!

 

Drugo, ad una certa è spam.

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  • Amministratore

Ho ripulito un po'. Chiedo cortesemente di lasciare spazio ai giocatori interessati ricordando a tutti che:

1) nessuno è obbligato a partecipare;

2) ognuno ha i suoi gusti;

3) criticare il gioco va bene, è giusto e sacrosanto, ma se non ci sono nuove critiche direi che non serve spammare a ripetizione le stesse cose;

4) ignorare i commenti che cercano solo di pizzicare la "fazione avversaria" e che non cercano di costruire un dialogo è sempre consigliato.

Potete proseguire.

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Ricordate il famoso comandamento:

non fate nei topic degli altri giochi quello che non vorreste fosse fatto in quello del vostro prossimo acquisto :sisi:

Io credo di essere quasi alla fine della storia principale, a differenza di molti che leggo aver evitato di approfondire meccaniche accessorie fino alla fine della principale, io ho fatto praticamente l’opposto 

l’ho giocato un po’ alla Skyrim

come scrittura comunque siamo sopra alla media Bethesda, riesce quasi ad appassionarti nonostante la regia non abbia mai chissà che guizzi quando si tratta di sottolineare momenti molto importanti, finita la principale sarò pronto a tornare a night city col dlc 

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16 minuti fa, Calavera ha scritto:

a differenza di molti che leggo aver evitato di approfondire meccaniche accessorie fino alla fine della principale, io ho fatto praticamente l’opposto 

Idem, sto facendo proprio così anche io, mi sono immerso in questo universo al 100%.

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Insomma, oggi pomeriggio sto saltando di sistema in sistema per l'obiettivo di visitare tutti i sistemi; arrivo nel sistema Bannoc e attorno a Bannoc I vedo l'icona di un incontro navale, curioso ci vado. Ad aspettarmi ci sono 4 navi, una di livello 58, una di livello 32, una di livello 12 e poi la bestia, la BLATTODEA di livello 35 una nave leggendaria.

Lì per li non capisco che stavo per iniziare uno scontro con una nave leggendaria che mi avrebbe portato via 2 ore e mezzo milioni di crediti in upgrade per la mia nave. Ma ciò non bastava, perché uno può potenziare tutto quello che vuole, ma alla fine sta a te trovare il tuo Han Solo interiore per farla franca. 

Vi dico solo che quando finalmente l'ho buttata giù, avevo il sorriso stampato in volto.

Che emozioni.

Modificato da Bombainnescata
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3 ore fa, Calavera ha scritto:

Recensione di falco nero per chi fosse interessato di ben 50 minuti 

voto: 7.5

 

Secondo me merita ben più, al netto dei difetti è un gioco mastodontico. 

Io non sono amante dei giochi Beth ma questo mi sta proprio piacendo.... Se sfrutti tutto il potenziale del gioco può durare centinaia di ore. 

Non voglio fare il bastian contrario ma io graficamente lo trovo molto bello.

Avrà I.A scarsa e animazioni non al top ma stica.. Il gioco è ben più di questi difetti. 

È comunque un mio parere soggettivo. 

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15 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

 

Avrà I.A scarsa e animazioni non al top ma stica.. Il gioco è ben più di questi difetti. 

Non voglio fare il bastian contrario ma io graficamente lo trovo molto bello.

Cosa? Animazioni pessime, ragdoll idem, i cadaveri assumono posizioni divertentissime, texture sufficienti, dettaglio al minimo sindacale per questa gen, si salva l'illuminazione.

Motore che se non fosse x le mod sarebbe da cestinare!!

Modificato da Il_DrugoAR
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20 ore fa, Calavera ha scritto:

Recensione di falco nero per chi fosse interessato di ben 50 minuti 

voto: 7.5

 

Sono d'accordo con quello che dice, in particolare rigurdo l'IA e i troppi caricamenti (che sono veramente fastidiosi) oltre ai problemi tecnici (animazioni ecc.) ma sarebbe come sparare sulla croce rossa, ahimè. Ma alla fine almeno io gli avrei messo qualcosina in più; almeno un 8/8.5 perchè alla fine è un gioco mastodontico che ti può dare soddisfazioni e solo al pensiero della vastità del mondo di gioco mi prende un colpo.

Comunque è lui il recensore, io sono un semplice giocatore e ripeto, sono d'accordo con la sua recensione avrei solo premiato un po'di più il titolo Bethesda. 

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Certo che per fare click bait farebbero di tutto... Sfido CHIUNQUE qua dentro a dirmi che si è imbattuto in questi muri invisibili... La mappa che viene generata è ENORME (leggevo 3 volte la mappa di skyrim), praticamente un malato di mente si metterebbe verametne a camminare così tanto in un pianeta e raggiungere il muro invisibile (che tra l'altro non fa altro che caricare altra porzione di mappa). A me non è MAI capitato e si che ho camminato davvero tanto perchè mi piace comunque (ogni tanto) usare lo scanner e "completare" la scannerizzazione di un pianeta. Non è nemmeno un NON problema, è direttaemnte una cazzata da detrattori per forza

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3 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Lui sta dicendo un’altra cosa: é atterrato in una zona, vede un’altura e vuole raggiungerla. Si avvicina con la nave e non c’è più perché ogni volta che atterra tutto viene rigenerato ed é una ca

Ebbene no, questo era uno dei crucci su cui si dibattevano molti nel thread su resetera durante il weekend di lancio

É vero che il gioco ha muri, ma questi sono contigui, ovvero dal limite di uno all'altro c'è soluzione di continuità. Non è che dalla montagna ti ritrovi la pianura...

Quello che frega è la zona di atterraggio, ogni pixel del globo rappresenta un blocco esplorabile, si crea così una rete estremamente fitta che poi implica che basta spostarsi di un pixel più in là per perdere i punti di riferimento...

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Io dico come funziona il gioco... Muri invisibili vicino la tua nave non ce ne sono, per raggiungere il muro invisibile (che io non ho MAI raggiunto, e di camminare ho camminato abbastanza)  devi camminare per un totale di 3 volte quello che facevi per andare da una aprte all'altra a piedi in Skyrim.

Sono cazzate da click bait

4 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Ebbene no, questo era uno dei crucci su cui si dibattevano molti nel thread su resetera durante il weekend di lancio

É vero che il gioco ha muri, ma questi sono contigui, ovvero dal limite di uno all'altro c'è soluzione di continuità. Non è che dalla montagna ti ritrovi la pianura...

Quello che frega è la zona di atterraggio, ogni pixel del globo rappresenta un blocco esplorabile, si crea così una rete estremamente fitta che poi implica che basta spostarsi di un pixel più in là per perdere i punti di riferimento...

Penso che lo stai giocando, per cui chiedo di confermare: ha un minimo senso camminare così tanto per raggiungere questo benedetto muro invisibile? Succederà mai giocando normalmente , o anche piu' che normalmente?

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6 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Ebbene no, questo era uno dei crucci su cui si dibattevano molti nel thread su resetera durante il weekend di lancio

É vero che il gioco ha muri, ma questi sono contigui, ovvero dal limite di uno all'altro c'è soluzione di continuità. Non è che dalla montagna ti ritrovi la pianura...

Quello che frega è la zona di atterraggio, ogni pixel del globo rappresenta un blocco esplorabile, si crea così una rete estremamente fitta che poi implica che basta spostarsi di un pixel più in là per perdere i punti di riferimento...

Lui sta dicendo deve raggiungere l’altura come faresti in NMS e ti avvicini con la nave, ma ogni volta che sali e scendi dalla nave ti rigenera il pezzo di mappa. Ci vuole poco a fare una prova. Lui ha messo uno spezzone in game, poi boh

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Ma non ti puoi avvicinare con la nave vicino al margine della mappa... Guarda che in scala il click che fa sulla mappa vuol dire allontanarsi di migliaia di km ... E' stato già dimostrato (io non l'ho mai fatto) che in realtà da una zona attigua riesci a vedere le città del blocco vicino

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4 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Lui sta dicendo deve raggiungere l’altura come faresti in NMS e ti avvicini con la nave, ma ogni volta che sali e scendi dalla nave ti rigenera il pezzo di mappa. Ci vuole poco a fare una prova. Lui ha messo uno spezzone in game, poi boh

Si tutto vero, il problema sta che la zona successiva, quella dove c'è l'altura è ad un pixel di distanza da quella del tuo punto di atterraggio nel globo... 

C'è pure una mod che toglie i muri, attestando così alla contiguità tra i blocchi, peccato che il gioco crasha qualora cominci a superare i muri più e più volte, visto che esaurisce la ram 

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🤣 Parlare con chi non sta giocando il gioco e spara queste sentenze che non hanno nessun senso è proprio inutile... Continuate a fare flame quanto è stato chiesto di non farlo.

Totale esplorazione del pianeta... Significherebbe passare 1 anno di tempo reale a camminare, davvero molto divertente e utile sarebbe 🤣 Ma per piacere

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16 minuti fa, Wozzek ha scritto:

🤣 Parlare con chi non sta giocando il gioco e spara queste sentenze che non hanno nessun senso è proprio inutile... Continuate a fare flame quanto è stato chiesto di non farlo.

Totale esplorazione del pianeta... Significherebbe passare 1 anno di tempo reale a camminare, davvero molto divertente e utile sarebbe 🤣 Ma per piacere

Veramennte il gioco lo sto giocando:look:

e non e´ che ad ogni critica stai a piagner le cose magicamente cambiano eh

si parla del video in questione postato sopra,non ci sta bisogno di difendere anche i difetti oggettivi del gioco

perche´ che l´esplorazione non sia quello che avevan promesso e´ roba oggettiva

sempre detto che dovevano puntare alla qualita´ e non alla quantita´,che sia esplorazione o qualsiasi altra questione

Modificato da Eredin
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