Vai al contenuto

ilsocio

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Io dico come funziona il gioco... Muri invisibili vicino la tua nave non ce ne sono, per raggiungere il muro invisibile (che io non ho MAI raggiunto, e di camminare ho camminato abbastanza)  devi camminare per un totale di 3 volte quello che facevi per andare da una aprte all'altra a piedi in Skyrim.

Sono cazzate da click bait

Penso che lo stai giocando, per cui chiedo di confermare: ha un minimo senso camminare così tanto per raggiungere questo benedetto muro invisibile? Succederà mai giocando normalmente , o anche piu' che normalmente?

A me personalmente non fa ne caldo né freddo, anzi penso sia anche ragionevole.

Di fatto il 90% dei pianeti sono sassi brulli senza atmosfera dove cambia poco e nulla, quelli con la vita se vuoi un cambio ti sposti su un'altro bioma... del simulatore di jumanjii com la giungla infinita me faccio a meno :asd:

Cosi come in quasi 100 ore di gioco di muri non ne ho beccato nemmeno uno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure sto andando avanti con la storia, il gioco mi piace  e come dice Coscienza esplorare trasmette veramente tanto.

Sto notando, ma già me l'aspettavo, che talvolta il gioco manca proprio di coerenza e la sospensione dell'incredulità va a farsi benedire. Ad esempio:

Spoiler

Dovevo recuperare un manufatto da un certo commerciante, in una navicella di cui non ricordo il nome. Persuado il tizio  a mostrarmi la collezione, a un certo punto lo attacco e lui mi cede il manufatto denunciandomi alla Marina (sìtuazione risolta pagando 500 crediti alla Marina UC (:faccinaRh:).

Il fatto è che l'astronave era piena di guardie e mercenari, e non riesco a capire perchè non mi hanno attaccato per riprendere il manufatto ma mi hanno fatto andare via con tranquillità, a parte qualche minaccia tanto per.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al livello 140 e ho sbloccato TUTTE le perk, alcune delle quali anche fullate. Ho un arsenale che Rambo spostati proprio e non c'è nemico alcuno o gruppo di nemici che possa impensierirmi (in particolare ho fullato il MAGSTORM coi proiettili all'uranio impoverito, una sola raffica e riesco a far fuori un gruppetto di nemici abbastanza vicini tra loro in una botta sola, arma mostruosa).

 

Idem con la nave, mi basta poco per distruggere una nave rivale o un gruppetto di navi nemiche. Ammetto che una volta diventato così forte mi è scemato un pò il senso di sfida e sto proseguendo solo per completare quest. Gioco che mi sta prendendo come una droga anche se ammetto che avrebbe potuto essere molto di più, questo è il vero peccato.

 

Dimenticavo, mi son sposato Sarah (peccato che non si veda che la bombi :asd: , al massimo quando vai a dormire noti che lei è sul letto e ipotizzi che ci hai dormito assieme 😕 )

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Son daccordo, ma trovalo un gioco che dopo 140 ore non ti ha stancato ma ne vuoi ancora...

Per me hanno fatto un lavorone, poi tutto è migliorabile (Ci mancherebbe), sono sicuro che anche questo gioco negli anni cambierà faccia, e parlamo di un gioco che verrà supportato con espansioni (a parte il supporto alle mod che sta per arrivare su console)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Son daccordo, ma trovalo un gioco che dopo 140 ore non ti ha stancato ma ne vuoi ancora...

Per me hanno fatto un lavorone, poi tutto è migliorabile (Ci mancherebbe), sono sicuro che anche questo gioco negli anni cambierà faccia, e parlamo di un gioco che verrà supportato con espansioni (a parte il supporto alle mod che sta per arrivare su console)

I calici in Blood..ah no. 
 

Maledette gemme del sangue della tempra lacerata putrida di profondità 5.
 

Introvabili…

 

Comunque per rispondere alla tua domanda, direi Armored Core 6 :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Secondo voi qual è il pianeta o luna col panorama più suggestivo? A me sta piacendo troppo MARTE e una luna glaciale di Urano che si chiama TITANIA (da non confondere con TITANO che è una delle lune di Saturno).

 

Sarebbe bello un pianeta nell'orbita del gigante del sistema Bannoc, col cielo dominato dalla tempesta elettromagnetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Sono arrivato al livello 140 e ho sbloccato TUTTE le perk, alcune delle quali anche fullate. Ho un arsenale che Rambo spostati proprio e non c'è nemico alcuno o gruppo di nemici che possa impensierirmi (in particolare ho fullato il MAGSTORM coi proiettili all'uranio impoverito, una sola raffica e riesco a far fuori un gruppetto di nemici abbastanza vicini tra loro in una botta sola, arma mostruosa).

 

Idem con la nave, mi basta poco per distruggere una nave rivale o un gruppetto di navi nemiche. Ammetto che una volta diventato così forte mi è scemato un pò il senso di sfida e sto proseguendo solo per completare quest. Gioco che mi sta prendendo come una droga anche se ammetto che avrebbe potuto essere molto di più, questo è il vero peccato.

 

Dimenticavo, mi son sposato Sarah (peccato che non si veda che la bombi :asd: , al massimo quando vai a dormire noti che lei è sul letto e ipotizzi che ci hai dormito assieme 😕 )

Perdonami, una domada... Hai raggiunto quel livello giocando normalmente? Leggevo che sopra il 50 diventa difficile livellare, vorrei capire se è vero anche per bilanciarmi coi prossimi perk da prendere (io sono al 42)

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.per me da 8.5.gran gioco...peccato per l'impossibilità a viaggiare liberamente con la navicella(cosa che lo rende meno immersivo e spezzetta parecchio l'azione.quell'apri mappa,viaggia veloce,chiudi mappa,ecc,ecc l'ho imparati a odiare).la cosa che mi ha dato più noia onestamente.alla IA beota ci si passa sopra....a quello no.per il resto veramente soddisfatto.un sogno che s'avvera....visto il finale definitivo ma......ricarico e continuo a girellare.ho ancora tanto da vedere.un viaggio indimenticabile.grazie bethesda :hail:

P.s:finito a livello 42

15 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Secondo voi qual è il pianeta o luna col panorama più suggestivo? A me sta piacendo troppo MARTE e una luna glaciale di Urano che si chiama TITANIA (da non confondere con TITANO che è una delle lune di Saturno).

 

Il pianeta rosso fa il suo bell'effetto...tra le città sicuramente bella sfida.penso neon city quella che mi garba di più. Atmosfera a 1000.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Wozzek ha scritto:

Perdonami, una domada... Hai raggiunto quel livello giocando normalmente? Leggevo che sopra il 50 diventa difficile livellare, vorrei capire se è vero anche per bilanciarmi coi prossimi perk da prendere (io sono al 42)

ho raggiunto quel livello facendo un botto di quest, usando sempre le provviste che ti fanno aumentare a tempo il tasso di accelerazione sui punti exp e razziando fino allo sfinimento avamposti, strutture ecc ecc

Ieri sera ho letto che su PC c'è un comando da inserire in console per aumentare i livelli e i punti exp, ammetto che ci son rimasto di m. perchè mi sarei evitato ore e ore di sbattimento specie certe missioni di consegna merci o la ricerca ossessiva di strutture e combattimenti da fare... Può darsi che stasera lo proverò magari solo per finire di livellare certe perk che ancora mi son rimaste non fullate. Comunque sto gioco è un mangia tempo assurdo, peggio di Death Stranding...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone anche con le Copie fisiche, lato digitale ha  debuttato anche primo come gioco più scaricato sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...