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CYBERPUNK 2077 [NIGHT CITY WIRE] 25 Giugno


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Ospite Utente cancellato 260
A piacere mi piace, ma non ci vedo molto nesso col Gioco di ruolo cartaceo da dove prende spunto.
In realtà è molto simile. Anzi, fin troppo.
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Mai na gioia da te eh :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ho sempre odiato lo stile punkettone truzzo, però c'è da dire che almeno non è stata disegnata da Nomura :sisi: Questa è una nota positiva :sisi:

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tanta roba

Puoi dirlo...

 

Forse la mia domanda è un po ingenua ma mi chiedo perchè ogni gen debba avere solo quei 2-3 giochi che riescano a sfruttarla al meglio.

Non sarebbe meglio sfruttare un po di più il massimo potenziale di una gen e poi passare a quella successiva? magari con un salto di qualità ancora maggiore?

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Ospite Utente cancellato 137

ahime la stampa lo proclamerà come il salvatore, my two cents :sisi:

 

un po' come successo per TLOU2, ma immagino che lì valga :sisi:

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Mmm, graficamente è bello, ma se tipo attivassero il ray tracing di notte con tutte quelle luci si brucierebbe tutto :asd:

Ovviamente l'hanno rimandato perché su console è un ''disaster''.

 

Ora non è che se su ps4 ci gira Tlou2 allora questo deve girarci ugualmente, paragoniamo un action adventure vs un rpg open world con mille sistemi in gioco.Poi meglio dei ND nessuno conosce l'hardware ps4(console) anche se TW3 uscito all'epoca era una delle cose più impressive su ps4.

 

Certo però che la parte nella badlands è vergognosa, non vedevo un pop-up (Drugo mi spiegi se è il pop-up o il LOD :asd: ) dai tempi di non so cosa.Devono fixarlo.

 

Per il resto rimane molto intrigante, spero che su ps5 giri a 30/60 rock solid e non res dinamica e lo si gioca li.

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Mmm, graficamente è bello, ma se tipo attivassero il ray tracing di notte con tutte quelle luci si brucierebbe tutto :asd:

Ovviamente l'hanno rimandato perché su console è un ''disaster''.

 

Ora non è che se su ps4 ci gira Tlou2 allora questo deve girarci ugualmente, paragoniamo un action adventure vs un rpg open world con mille sistemi in gioco.Poi meglio dei ND nessuno conosce l'hardware ps4(console) anche se TW3 uscito all'epoca era una delle cose più impressive su ps4.

 

Certo però che la parte nella badlands è vergognosa, non vedevo un pop-up (Drugo mi spiegi se è il pop-up o il LOD :asd: ) dai tempi di non so cosa.Devono fixarlo.

 

Per il resto rimane molto intrigante, spero che su ps5 giri a 30/60 rock solid e non res dinamica e lo si gioca li.

E il pop up... (dicasi culling) :biggrin: :angel2:

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Mmm, graficamente è bello, ma se tipo attivassero il ray tracing di notte con tutte quelle luci si brucierebbe tutto :asd:

Ovviamente l'hanno rimandato perché su console è un ''disaster''.

 

Ora non è che se su ps4 ci gira Tlou2 allora questo deve girarci ugualmente, paragoniamo un action adventure vs un rpg open world con mille sistemi in gioco.Poi meglio dei ND nessuno conosce l'hardware ps4(console) anche se TW3 uscito all'epoca era una delle cose più impressive su ps4.

 

Certo però che la parte nella badlands è vergognosa, non vedevo un pop-up (Drugo mi spiegi se è il pop-up o il LOD :asd: ) dai tempi di non so cosa.Devono fixarlo.

 

Per il resto rimane molto intrigante, spero che su ps5 giri a 30/60 rock solid e non res dinamica e lo si gioca li.

 

Nella badlands non si sono fatti mancare nulla, non oso pensare come giri su console. 🤭

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Mmm, graficamente è bello, ma se tipo attivassero il ray tracing di notte con tutte quelle luci si brucierebbe tutto :asd:

Ovviamente l'hanno rimandato perché su console è un ''disaster''.

 

Ora non è che se su ps4 ci gira Tlou2 allora questo deve girarci ugualmente, paragoniamo un action adventure vs un rpg open world con mille sistemi in gioco.Poi meglio dei ND nessuno conosce l'hardware ps4(console) anche se TW3 uscito all'epoca era una delle cose più impressive su ps4.

 

Certo però che la parte nella badlands è vergognosa, non vedevo un pop-up (Drugo mi spiegi se è il pop-up o il LOD :asd: ) dai tempi di non so cosa.Devono fixarlo.

 

Per il resto rimane molto intrigante, spero che su ps5 giri a 30/60 rock solid e non res dinamica e lo si gioca li.

 

Leggo in giro che lo hanno provato con il miglior i9 32gb di RAM e la 2080 Ti e gira a 1080p con frame rate zoppicante.

Già così è un disaster imho.

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Leggo in giro che lo hanno provato con il miglior i9 32gb di RAM e la 2080 Ti e gira a 1080p con frame rate zoppicante.

Già così è un disaster imho.

 

Eh , ma secondo me era per farlo andare il più liscio possibile, mancano ancora diversi mesi di ottimizzazione, poi vabbè, ho paura per le versioni current, ma uscendo a fine novembre spero ci sia già la ps5, così me lo gioco li e bona (ma ovviamente il gioco dev'essere giocabilissimo sulle current).

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