Vai al contenuto

CYBERPUNK 2077 [NIGHT CITY WIRE] 25 Giugno


Messaggi raccomandati

Comunque @Latto a livello blockbuster questo non è un anno scemo, sicuramente è meglio del quasi nulla totale del 2019, anzi penso che sia il migliore anno della gen da quel punto di vista con il 2018 e il 2015.

Cyberpunk 2077, Final Fantasy 7 Remake, Half Life Alyx, Animal Crossing e Halo Infinite mi sembrano dei contender notevoli per Part II, fosse solo per i valori produttivi che hanno alle spalle, gli appassionati che ci girano dietro, eccetera eccetera. Poi è chiaro che magari proprio HL per essere un gioco VR only venga penalizzato causa pregiudizio (idem con patate per AC) e via dicendo, ma il piatto è ricco e la sorpresa generalmente anche va ad aggiungersi. Magari Tsushima è un giocone, il nuovo Vampire è roba da crocifiggersi al muro, non darei niente per scontato proprio in questa edizione.

 

Ma non è tanto per il gioco in se (TLOU2 vincerebbe contro praticamente ogni cosa) e che dalla sua oltre alla qualità ha anche il peso commerciale cosa che nei GOTY ad anni alternati pesa tantissimo. Quest'anno l'offerta è buona, ma serve un GTA, un RDR, uno Zelda o un Cyberpunk appunto (SE esce fatto come dio comanda) per fronteggiare come si deve il gioco ND.

 

- Half Life ok, ma è il primo gioco VR di questo peso e non so quanto influirà. E' comunque un prodotto only PC parte già svantaggiato di suo.

- FFVIIR è un lavoro notevole, ma premiare un frammento di remaster, piuttosto che un gioco del calibro di TLOU2 ?

- Animal Crossing valido si, ma sarà il contentino a Nintendo solo per dire "noi ci siamo".

- Halo: solo dio sa quanto io speri che torni ad essere una killer app tale da poter vincere i GOTY (comprerei la SEX solo per lui), ma ci credo poco ... pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato d
Ho visto il video finalmente. Qualità altalenante (eufemismo). Vuotezza della città drammatica (si spera che lo migliorino su next gen), ed è vero che sembra gta nel futuro, le strade dovrebbero essere più strette e claustrofobiche. Combattimento abbastanza imbarazzante. Belle atmosfere invece negli interni (però anche qui c'è poca gente), bellissimi i modelli delle donne.
Link al commento
Condividi su altri siti

Minimum Requirements:

 

  • OS: Win 7 64
  • Processor: Intel Core i5-10500T 6-Core 2.30GHz / AMD FX-8350
  • Graphics: AMD Radeon R9 380X or NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4GB
  • VRAM: 2GB
  • System Memory: 8 GB RAM
  • Storage: 70 GB Hard drive space
  • DirectX 11 Compatible Graphics Card

(source: gamedebate)

 

Reccomended Specifications:

 

  • OS: Win 10 64
  • Processor: Intel Core i5-10600 6-Core 3.30GHz / AMD Ryzen R5 1600
  • Graphics: AMD Radeon RX Vega 64 Nano 8GB or NVIDIA GeForce GTX 1070
  • VRAM: 6GB
  • System Memory: 16 GB RAM
  • Storage: 70 GB Hard drive space

 

Raccomandati per cosa? 1080p 30 FPS? 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Minimum Requirements:

 

  • OS: Win 7 64
  • Processor: Intel Core i5-10500T 6-Core 2.30GHz / AMD FX-8350
  • Graphics: AMD Radeon R9 380X or NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4GB
  • VRAM: 2GB
  • System Memory: 8 GB RAM
  • Storage: 70 GB Hard drive space
  • DirectX 11 Compatible Graphics Card

(source: gamedebate)

 

Reccomended Specifications:

 

  • OS: Win 10 64
  • Processor: Intel Core i5-10600 6-Core 3.30GHz / AMD Ryzen R5 1600
  • Graphics: AMD Radeon RX Vega 64 Nano 8GB or NVIDIA GeForce GTX 1070
  • VRAM: 6GB
  • System Memory: 16 GB RAM
  • Storage: 70 GB Hard drive space

 

Raccomandati per cosa? 1080p 30 FPS? 😆

Ma se a 1080 p va con una 2080 ti😂

I requisiti raccomandati sono per la modalità finestra di Windows :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri c'è stato l'evento e nessuno l'ha guardato? Brutte persone che siete :tsk:

 

Hanno mostrato i Life paths e le armi.

 

Sicuramente non sceglierò nomad, sono indeciso tra street kid e corpo.

 

Sembra fighissimo btw.

 

Non posto i link che sto dal cell e al lavoro, qualcuno lo faccia plz (o magari un thread nuovo sennò vedo se posso farlo io più tardi )

 

 

 

Nvm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri c'è stato l'evento e nessuno l'ha guardato? Brutte persone che siete :tsk:

 

Hanno mostrato i Life paths e le armi.

 

Sicuramente non sceglierò nomad, sono indeciso tra street kid e corpo.

 

Sembra fighissimo btw.

 

Non posto i link che sto dal cell e al lavoro, qualcuno lo faccia plz (o magari un thread nuovo sennò vedo se posso farlo io più tardi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri c'è stato l'evento e nessuno l'ha guardato? Brutte persone che siete :tsk:

 

Hanno mostrato i Life paths e le armi.

 

Sicuramente non sceglierò nomad, sono indeciso tra street kid e corpo.

 

Sembra fighissimo btw.

 

Non posto i link che sto dal cell e al lavoro, qualcuno lo faccia plz (o magari un thread nuovo sennò vedo se posso farlo io più tardi )

 

 

 

Nvm

 

Invece io andrò di Nomad :asd: Mi piacerà di più se mi "sudo" l'entrata alla zona principale di gioco ed avere qualche allaccio fuori sarà sicuramente utile. Gli allacci dentro li creerò giocando :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Molto indeciso tra Nomad con quel retrogusto di Mad Max Fury Road che va in città oppure Corporate, che rimanda direttamente alle atmosfere di Ghost in The Shell.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io spero che ps5 esca a novembre nei giorni di uscita di sto potenziale capolavorone della gen...perche in settimana do via ps4 e di stare a guardare l’action figures della collector fino all’uscita di ps5(che in molti prevedono per natale e nn per metà novembre)nn mi va :asd: troppa hype

Arriva la nextgen e il vg che aspetto di più l’e’ per la current

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che ps5 esca a novembre nei giorni di uscita di sto potenziale capolavorone della gen...perche in settimana do via ps4 e di stare a guardare l’action figures della collector fino all’uscita di ps5(che in molti prevedono per natale e nn per metà novembre)nn mi va :asd: troppa hype

Arriva la nextgen e il vg che aspetto di più l’e’ per la current

Identico. Pure io la dovrei dare via questa settimana, ma sto ancora aspettando perchè devo capire quando diamine esce sta PS5 cosi me la prendo con CyberPunk in caso; vista la data d'uscita della X confido non la facciano uscire così tardi (Natale).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che da qui a natale giocherò con one x e switch....per me ps5 avrà il d1 in america e canada a movembre e il resto del mondo a natale

Il che significa che anche i vg iniziati li ho messi in standby....ora devo farmi solo 3 mesi di plus,caricare i save su cloud e godermi le altre due console.

Purtroppo secondo me meglio riportarla pra per 4 motivi:

-mi finisco roba su one x e switch(che nn ho avuto il tempo di fare)

-do via ora la console che arranca e la riprendo nuova più avanti a 200/250 euri.anche una slim

-La mia fa le bizze e nn vorrei riteovarmi con la console rotta du giorni prima di riportarla.ci perderei 200 euri

-aspettare troppo significa trovarsi con 16376282 persone che tornano in negozio Insieme a te a riportare indietro la console con conseguente perdita di tempo e sanità mentale.questo prevede dove la porto io visto che ci son centinaia di persone che han dato l’acconto(per one xx una manciatina.divario enorme tra le due console.nn sto scherzando)

 

Faccio sto sacrificio e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che da qui a natale giocherò con one x e switch....per me ps5 avrà il d1 in america e canada a movembre e il resto del mondo a natale

Il che significa che anche i vg iniziati li ho messi in standby....ora devo farmi solo 3 mesi di plus,caricare i save su cloud e godermi le altre due console.

Purtroppo secondo me meglio riportarla pra per 4 motivi:

-mi finisco roba su one x e switch(che nn ho avuto il tempo di fare)

-do via ora la console che arranca e la riprendo nuova più avanti a 200/250 euri.anche una slim

-La mia fa le bizze e nn vorrei riteovarmi con la console rotta du giorni prima di riportarla.ci perderei 200 euri

-aspettare troppo significa trovarsi con 16376282 persone che tornano in negozio Insieme a te a riportare indietro la console con conseguente perdita di tempo e sanità mentale.questo prevede dove la porto io visto che ci son centinaia di persone che han dato l’acconto(per one xx una manciatina.divario enorme tra le due console.nn sto scherzando)

 

Faccio sto sacrificio e via...

 

Xke farti il plus? Carica i salvataggi su USB o HDD esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mah, è per merito dei giocatori (pc in dato che erano loro quelli colpiti ) che hanno messe il pepe al culo di sony che si è svegliata e ha fatto marcia indietro sennò HD2 era bello che morto. Valli a capire.   Magari licenzierei quel genio che ha preso la decisione di obbligare a linkare gli account psn dove in tot paesi non si può averlo
    • Ecco ne parlavo giusto ieri e non mi sbagliavo sono arrivati ordini dall'alto...
    • Sfortunatamente aggiungerei. Quindi il più grande o quasi publisher del mondo ora è in mano a colletti bianchi che scavalcano la dirigenza XBox (di conseguenza cambianto tutto ilbusiness plan)  in favore degli azionisti. Persone che ovviamente non sanno nulla di videogiochi. Siamo in una botte de ferro!!! Mamma mia che schifo.  Leggo nell'articolo che uno dei problemi è che Xbox è cresciuta troppo in fretta... ma hanno fatto tutto da soli eh, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa urlandogli compra, compra compra... Bho io sono un po' schifato e più andiamo avanti e più lo schifo cresce. IMHO.
    • Stessa cosa che ho esclamato io ieri, preferivo perdere male e mettermi l'animo in pace che avere sto saliscendi di emozioni che alla fine si è concluso in modo distruttivo con la forte sensazione di aver buttato alle ortiche una semifinale si difficile ma fattibilissima. Mi sento in lutto sportivo e non riesco a darmi pace...Il Leverkusen è un'ottima squadra ma dietro ballano pure tanto. Nulla mi leva dalla testa che nonostante la forza del Leverkusen,  se noi non avessimo regalato la cappellata di Karsdorp all'andata oppure il fattaccio di ieri quando Smalling ha spinto Svilar mandandolo a farfalle e Mancini si è ritrovato coinvolto nel più tragicomico degli autogol, probabilmente avremmo assistito ad un epilogo diverso. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, certo è che arrivare sempre alle fasi finali dell'EL e perdere praticamente sempre (Conference a parte) alla lunga è logorante a livello psicologico... Spero che la Roma abbia la forza economica questa estate di metter mano in modo pesante al portafogli e rinforzare veramente questa squadra con gente di qualità. Ieri guardando la formazione prima del match stavo fantasticando su quanto sarebbe bastato un semplice Matic o Nainggolan dei bei tempi a centrocampo per aumentare già solo così enormemente la qualità e la solidità della rosa della Roma...Ci siamo trovati nella fase clou della stagione con la lingua di fuori per un trattamento tutt'altro di favore col calendario (maledetto lotirchio che in lega spadroneggia nonostante un conflitto di interesse abnorme) ma soprattutto perchè gente come Renato Sanches, Karlsdorp, Abraham ecc hanno reso ZERO costringendo sempre i soliti a tirare la carretta e alla fine sono scoppiati.    Me rode tanto il chiù.  
    • ha preso i soldi di papà ed ora papà decide 😕
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...