Vai al contenuto

CYBERPUNK 2077 [NIGHT CITY WIRE] 25 Giugno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Sarei curioso di vedere l'andazzo di questo topic se il gioco in questione fosse stato esclusiva sony... :angel2:

Il gioco gira su una configurazione da 1500 euro a 1080p e neanche 30 fps stabili.Stai sicuro che fosse stato esclusiva non sarebbe mai successo. Fare il passo più lungo della gamba porta a questo🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sarei curioso di vedere l'andazzo di questo topic se il gioco in questione fosse stato esclusiva sony... :angel2:

 

Allo stesso modo?

 

Prima o poi capirete che non ci piacciono i giochi perché sono esclusive Sony, bensì ci piace Sony perché caccia fuori capolavori.

 

Detto questo, non capisco per quale motivo debba cambiare l'andazzo.

Io per esempio ho detto che aspetto Deus Ex e non mi pare che quest'ultimo sia esclusiva SONY.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso modo?

 

Prima o poi capirete che non ci piacciono i giochi perché sono esclusive Sony, bensì ci piace Sony perché caccia fuori capolavori.

 

Detto questo, non capisco per quale motivo debba cambiare l'andazzo.

Io per esempio ho detto che aspetto Deus Ex e non mi pare che quest'ultimo sia esclusiva SONY.

 

Non sono minimamente della stessa idea.

Modificato da iNSCAPE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sono minimamente della stessa idea. Vorrei citare l'ormai fu topic di zelda su multiplayer, ma non posso fare nomi altrimenti warning per member war.

 

Non sto cogliendo i riferimenti.

A me Zelda non è piaciuto e l'ho mollato dopo 70 ore di gioco.

Preso a prezzo pieno. Non vedo per quale motivo, fosse stata esclusiva PlayStation, il mio giudizio dovrebbe essere diverso.

Al contrario ho lodato tantissimo Super Mario Odyssey, dicendo che IMHO è un gioco imprescindibile.

 

A me sembrate troppo legati al concetto di console e non al concetto di esclusiva... e c'è una bella differenza.

 

La preferenza di una console è data, appunto, dalle esclusive che ci girano.

Non è che sono tutte belle perché le caccia qualcuno in particolare.

Semmai c'è fiducia verso un determinato genere, perché chi ha cacciato titoli simili in passato non ha deluso le aspettative.

 

Un altro gioco che è stato fortemente criticato, esclusiva SONY, è stato Death Stranding dove per me (e anche per altri) la trama alla fine (perché prima della fine magari hai i dubbi ma niente che puoi confermare) era un nonsense completo.

 

Ma ho letto critiche anche a Days Gone (per me titolone) sempre dai sonari.

 

Insomma... io ogni tanto non capisco se non vi accorgete che ognuno di noi ha gusti diversi (anche se sonaro) oppure no.

Molti sonari mi hanno pure criticato quel capolavoro di Gravity Rush 2...

Di che parliamo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto cogliendo i riferimenti.

A me Zelda non è piaciuto e l'ho mollato dopo 70 ore di gioco.

Preso a prezzo pieno. Non vedo per quale motivo, fosse stata esclusiva PlayStation, il mio giudizio dovrebbe essere diverso.

Al contrario ho lodato tantissimo Super Mario Odyssey, dicendo che IMHO è un gioco imprescindibile.

 

A me sembrate troppo legati al concetto di console e non al concetto di esclusiva... e c'è una bella differenza.

 

La preferenza di una console è data, appunto, dalle esclusive che ci girano.

Non è che sono tutte belle perché le caccia qualcuno in particolare.

Semmai c'è fiducia verso un determinato genere, perché chi ha cacciato titoli simili in passato non ha deluso le aspettative.

 

Un altro gioco che è stato fortemente criticato, esclusiva SONY, è stato Death Stranding dove per me (e anche per altri) la trama alla fine (perché prima della fine magari hai i dubbi ma niente che puoi confermare) era un nonsense completo.

 

Ma ho letto critiche anche a Days Gone (per me titolone) sempre dai sonari.

 

Insomma... io ogni tanto non capisco se non vi accorgete che ognuno di noi ha gusti diversi (anche se sonaro) oppure no.

Molti sonari mi hanno pure criticato quel capolavoro di Gravity Rush 2...

Di che parliamo?

 

Guarda... trovo impossibile spiegarlo chiaramente senza beccarmi warning...

Ho sbagliato io a lanciare la provocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere l'andazzo di questo topic se il gioco in questione fosse stato esclusiva sony... :angel2:

 

Tranquillo tranquillo presto o tardi lo prenderanno in molti sto' gioco, lo prenderanno come non comprano i GTA, i COD o la remaster del gioco X per la terza volta :sisi:.

 

Per alcuni è solo un: "Si carino, ma..." detto con i blush di una tsundere qualunque. Tradotto: è un modo come un altro per mettere le mani avanti :sisi:.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stata esclusiva Sony sarebbe uguale, mi farebbe cacare lo stesso lo stile :asd:

 

Forse l'unica cosa che avrebbe giovato è il lato tecnico, almeno so che quando lo sviluppa un first party il lato tecnico non può essere terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tranquillo tranquillo presto o tardi lo prenderanno in molti sto' gioco, lo prenderanno come non comprano i GTA, i COD o la remaster del gioco X per la terza volta :sisi:.

 

Per alcuni è solo un: "Si carino, ma..." detto con i blush di una tsundere qualunque. Tradotto: è un modo come un altro per mettere le mani avanti :sisi:.

 

Ma perché lo pensate?

Perché poi con questo specifico gioco dovrebbe essere così?

 

Io per The Witcher ricordo tutti presissimi e curiosi e anche quella non era esclusiva Sony. Poi pad alla mano ci siamo lamentati tutti solo ed unicamente di una cosa. Il feedback del combat system inesistente.

 

Cosa è cambiato? Forse ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere l'andazzo di questo topic se il gioco in questione fosse stato esclusiva sony... :angel2:

Se il gioco fosse stato esclusiva Sony sarebbe stato tanta roba per l'HW a disposizione, ma visto che gira su 2080Ti 32 GB e CPU i9 a 1080 con frame rate zoppicante dopo un rinvio di 5 mesi e ulteriore di altri 2 mesi qualche problema credi che ci sia o no?

Inoltre ho letto tanto sul "downgrade" di TLOU2 , ma di questo ne vogliamo parlare? Per me c'è un abisso rispetto il Reveal....

 

Poi siamo chiari , io lo aspetto con ansia , adoro CP dai tempi di CP 2013 e successivamente CP 2020.

Ma la vedo veramente nera su PS4 pro OneX...

Tocca aspettare la Nextgen e sperare anche lì in una ottima conversione, ma se su PC gira così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco gira su una configurazione da 1500 euro a 1080p e neanche 30 fps stabili.Stai sicuro che fosse stato esclusiva non sarebbe mai successo. Fare il passo più lungo della gamba porta a questo🙄

Quest non penso sia un problema. La demo gira su pc perche quando presenti qualcosa il marketing docet. Pero questo è un gioco che sanno benissimo che venderà uno stonfo su console, ed in mesi che si sono presi in piu verranno per l appunto usati per l'ottimizzazione.

Su pc ci sarà sicuramente tutta l'effettistica sparata a nastro e frame rate superiore ma nulla di piu.

[automerge]1593172257[/automerge]

Se il gioco fosse stato esclusiva Sony sarebbe stato tanta roba per l'HW a disposizione, ma visto che gira su 2080Ti 32 GB e CPU i9 a 1080 con frame rate zoppicante dopo un rinvio di 5 mesi e ulteriore di altri 2 mesi qualche problema credi che ci sia o no?

Inoltre ho letto tanto sul "downgrade" di TLOU2 , ma di questo ne vogliamo parlare? Per me c'è un abisso rispetto il Reveal....

 

Poi siamo chiari , io lo aspetto con ansia , adoro CP dai tempi di CP 2013 e successivamente CP 2020.

Ma la vedo veramente nera su PS4 pro OneX...

Tocca aspettare la Nextgen e sperare anche lì in una ottima conversione, ma se su PC gira così...

Come detto prima è improbabile... Cd project deve rientrare dei costi per questo gioco. E loro sanno benissimo che il grosso del guadagno viene dai 200 milioni di consolari di questa generazione. Poi faranno sicuramente come con GTA, versioni enchanted etc... Ma è un gioco nato per questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non esageriamo, a parte GOW e TLOU, il resto va dal passabile all'ottimo gioco

 

Certo snake, certo.

 

Bloodborne, Uncharted 4, Astrobot, Shadow of the Colossus e Persona 5 lasciamoli a casa.

Tutti giochi da 90.

Ma sì, dal passabile all'ottimo gioco.

 

Chiaramente non citiamo Horizon, Spider-man, Nioh, Dreams e compagnia bella (tutti sopra l'87).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo snake, certo.

 

Bloodborne, Uncharted 4, Astrobot, Shadow of the Colossus e Persona 5 lasciamoli a casa.

Tutti giochi da 90.

Ma sì, dal passabile all'ottimo gioco.

 

Chiaramente non citiamo Horizon, Spider-man, Nioh, Dreams e compagnia bella (tutti sopra l'87).

Quante bombe in sta gen per Sony babba bia a metterle tutte assieme sono veramente roba da strapparsi le vesti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quante bombe in sta gen per Sony babba bia a metterle tutte assieme sono veramente roba da strapparsi le vesti

Eh ma vanno dal passabile all'ottimo gioco.

 

Cioè sta gen è stata allucinante.

Comunque torniamo IT che siamo abbastanza fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 43872, member: 183"']

Bloodborne è IP Sony a cui ha partecipato attivamente allo sviluppo SCE Japan Studio

Sì ok d'accordo come lo è demon's, ma bloodborne, è tutta farina del sacco from, i japan secondo me si sono spaventati quando si sono ritrovati a gestire un branco di programmatori capre :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...