Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

7 ore fa, rapido85 ha scritto:

però tu da quando è uscita la ps4 pro ne hai giocati tanti di giochi sulla ps4 liscia che avevano quelle texture slavate rispetto alla ps4 pro e hai fatto sempre pipa, anzi hai sempre odiato la mid gen, ora che sei passato alla ps5 quelli che giocano sulla ps4 liscia sono dei sfigati? ma com'è sta storia:maddeche:

Eh lo fanno lo fanno... lo fanno (cit.) :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Eh lo fanno lo fanno... lo fanno (cit.) :botteaSirio:

spero almeno che quando escono le prossime mid gen ps5 pro e xbox xxx non inizia con la tiritera😄, io appena escono faccio subito la conversione da xbox sx a xbox xxx  o come diavolo si chiamerà, quando usci la ps4 pro la presi al D1 portando indietro la ps4 liscia e mi era costata solo 200€, non mi sono mai pentito dell'acquisto anzi, tutt'ora ancora mi da soddisfazioni nell'averla presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Neme ha scritto:

No guarda su PS4 base è una merda invereconda uso quello ancora su PS5 per farlo andare su disco non dico caxxate i 900p le texture impastate e i 60 ballerini praticamente 8 volte su 10 ci sono le buffonate è far passare un gioco che gira di merda bene perchè quella console si ha al max puoi dirmi su PS4 PRO girava degnamente 1080p e 60 fps.. Ma su B A S E io parlerò sempre di quella che quella ho era una MERDA INVERECONDA e solo pensare di giocare RE4 remake più o meno in quelle condizioni nel 2023 anche no, basta, manco morto.. perchè stesso gioco su PS5 e tu mi dirai grazie al catxo è una favola e come voglio, pretendo, esigo di giocare IO nel 2023 basta compromessi e caxxate ti dico di più da hater delle mid gen che spero non ci siano, dovessero proprio servire per dare i 60 sempre magari a sto giro ci faccio piu di un pensierino non ho piu voglia di giocare come detto coi compromessi anche minimi.. 

SESSANTA CON QUALCHE CALO

Ho il mal di testa solo dal video si lo so lo giocai cosi e me lo feci pure andar bene tutto felice, coglione io che pensavo e ma cambia poco giocarlo su PS5. So che ho avuto anche io i miei deliri di idiozia. 

 

sinceramente ricordavo peggio dalla demo, 60-50 fps nelle zone open, non male per una console di quasi 10 anni fà, e per un gioco che Capcom diceva all'inizio "impossibile su PS4" :smile:

Onore a chi sà ottimizzare i giochi come si deve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rode troppo troppo giocarlo sulla 4.

Voi conoscete canali dove è possibile monitorare (e sapere subito) i nuovi restock della 5? Magari da qui a Natale riesco a pigliarla… piuttosto me lo gioco bene anche fra un mese che nella versione marcia al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mattia ha scritto:

Mi rode troppo troppo giocarlo sulla 4.

Voi conoscete canali dove è possibile monitorare (e sapere subito) i nuovi restock della 5? Magari da qui a Natale riesco a pigliarla… piuttosto me lo gioco bene anche fra un mese che nella versione marcia al D1.

Si aspetta cosi ti giochi anche quelli a venire come Dio comanda oltre le esclusivone top. Bundle no? Se no ti direi GS che sono veloci. Senza non ne ho idea invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Neme ha scritto:

Si aspetta cosi ti giochi anche quelli a venire come Dio comanda oltre le esclusivone top. Bundle no? Se no ti direi GS che sono veloci. Senza non ne ho idea invece 

si il top sarebbe il bundle con God, ho visto che Amazon lo aveva messo a 619 ma è andato a ruba subito.

Da gamestop c'è possibilità da prenotarla? Spero facciano anche loro quel bundle, probabile direi

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ancora nessuna spedizione da games and movies. Se domani non arriva gli chiedo il rimborso. E cavolo ma possono arrivare al giorno prima per spedire? Che poi sono pure in Sicilia 😒

Se vai sul sito stanno cambiando sede e dice che gli ordini presi entro il 2 novembre verranno evasi dal 3 salvo ritardi😱

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Onezero ha scritto:

Se vai sul sito stanno cambiando sede e dice che gli ordini presi entro il 2 novembre verranno evasi dal 3 salvo ritardi😱

A me ricordano tanto gli stockisti, che hanno fatto la fine che hanno fatto perché facevano i furbetti con le tasse. Prima o poi anche loro chiuderanno all'improvviso.

 

Comunque volevo ordinarlo da loro ma aspetto allora, vediamo se arriva a chi ha già prenotato 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Rick ha scritto:

Fino ad oggi Games and Movies mi ha sempre consegnato preciso al dayone, spero la storia si ripeta. Anche il mio deve essere ancora spedito, speriamo bene  :sisi:

Diciamo che a me interessa relativamente che mi arrivi domani, dato che prima di affrontare il Ragnarok devo finire Forbidden West e Fenyx.

Però averlo tra le mani puntuale mi farebbe tranquillizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Diciamo che a me interessa relativamente che mi arrivi domani, dato che prima di affrontare il Ragnarok devo finire Forbidden West e Fenyx.

Però averlo tra le mani puntuale mi farebbe tranquillizzare.

No ma anche per me non è che sia un problema, sto giocando a Mario + Rabbids: Sparks of Hope e dovrei averlo quasi finito, visti gli impegni probabilmente lo inizierei giovedì ma averlo lì sulla mensolina dal day one ha il suo perchè. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non serve ricordarvelo ovviamente, ma dato che il gioco esce domani sarebbe gradevole mettere eventuali scatti -non necessariamente spoilerosi - sotto spoiler, così da assicurare un'esperienza blind a chi non ha visto nemmeno recensioni o analisi online. 

Se poi spoilerate pure la trama... Beh, qualcuno vi farà una serenata con The Rain of Castamere in nottata. u.u

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...