Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma dove parlo dei 120 fps? :asd:

 

Ce una modalità che va a 40 fps no?

 

O parte dai 40 fino a 120?

Per poter "agganciare" i 40 fps, il televisore deve supportare i 120 Hz (ma non occorre il vrr). Se non può, la performance mode è il compromesso migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Ragazzi, io sono disposto pure ad aspettare un ritardo se poi pago un gioco nuovo 49 euro anzichè 80.

E comunque è arrivato al day one.

Infatti. Boh, lamentarsi per un piccolo ritardo quando si risparmiano 20/30€ di media mi sembra un po' fuori luogo.

A me oggi arriva a casa dei suoceri, prima di domenica non ce l'ho tra le mani.

Poi ripenso che con 140€ totali mi son preso Ragnarok + Hogwarts + FFXVI... pura goduria per il mio portafoglio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Infatti. Boh, lamentarsi per un piccolo ritardo quando si risparmiano 20/30€ di media mi sembra un po' fuori luogo.

A me oggi arriva a casa dei suoceri, prima di domenica non ce l'ho tra le mani.

Poi ripenso che con 140€ totali mi son preso Ragnarok + Hogwarts + FFXVI... pura goduria per il mio portafoglio. 

Indeed, per averlo oggi digitale avrei sborsato 80 eurozzi...invece grazie ai punti che mi danno al lavoro ho preso la copia fisica a prezzo 0....cioè sticazzi se ci gioco domani e non oggi...ormai il D1 è arrivato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Cloud ha scritto:

Indeed, per averlo oggi digitale avrei sborsato 80 eurozzi...invece grazie ai punti che mi danno al lavoro ho preso la copia fisica a prezzo 0....cioè sticazzi se ci gioco domani e non oggi...ormai il D1 è arrivato.

Con istante gaming e le card risparmi bei 15 euro. Li risparmiavo 5 euro. Sticazzi almeno non aspetto a tempo indefinito 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Io me lo gioco e poi lo rivendo a una 50ina, inutile tenerlo lì fermo visto che trovo che rispetto alla trilogia originale ha meno rigiocabilità. Poi quando avrò voglia di rigiocarlo tra un paio di annetti me lo riprendo a un prezzo basso.

Te lo compro io a 40 sacchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Neme ha scritto:

Patch da disco 19GB, 50 minuti prima ce ne avrei messe 9 ore e mezza con la 6MB NOVE ORE E MEZZA mi sento una persona felice 

Più che altro 19 GB sono un'enormità, come nei peggiori giochi occidentali.

https://www.pushsquare.com/news/2022/11/god-of-war-ragnarok-day-one-patch-notes-revealed

a questo giro i bug e fix sono parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qui che si gode 

spacer.png

13 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Più che altro 19 GB sono un'enormità, come nei peggiori giochi occidentali.

https://www.pushsquare.com/news/2022/11/god-of-war-ragnarok-day-one-patch-notes-revealed

a questo giro i bug e fix sono parecchi.

Per questo dico ormai non mi interessa ci siano patch anche abbastanza generose ora me la cavo in minuti non ore e ore certo tutti vorremmo giochi perfetti senza patch, ma direi che ormai è ora di dimenticarcelo e prendere quello che viene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Con istante gaming e le card risparmi bei 15 euro. Li risparmiavo 5 euro. Sticazzi almeno non aspetto a tempo indefinito 

Vabbè un giorno non succede nulla.


Ma non mi dimenticherò mai quando ordian U4 da amazon...e quei stronzi mi fecero aspettare tipo 1-2 settimane perchè il mio pacco non si sa dov'era finito :|.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Giocato un po’, l’impressione è quella di trovarsi davanti a uno dei giochi più belli della generazione, senza essere nemmeno a metà generazione. 

Not bad :D vabbeh per me è cosi palese che ogni God che esce oltre che essere un giocone alza sempre l'asticella lo fa dal 2005.. Solo un pazzo poteva avere qualche remora. PAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato, no ma davvero qualcuno graficamente ha qualcosa da blaterare su PS5 tra la grafica e i 60 di granito boh è puro orgasmo chissene se non è full next gen sinceramente o di cosa poteva essere è MASTODONTICO mio Dio mi eclisso per un mese i Santa Monica giocano in un altro campionato non c'è altra spiegazione 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piango di gioia è troppo bello e sono ancora alla fase "guidata" pensare cosa mi aspetta per ripulire ogni regno etc.. mi fa solo godere come poche volte... se penso sono a un ora scara su 70 ore e niente quando lo finirò mi sa cadrò in depressione perchè non so cos'altro possa avvicinarsi a un gioco del genere ripeto si sono di parta, ma ragazzi su 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...