Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Non cambia una mazza se lo giochi da dietro al TV.

Che poi uno si faccia bastare la versione PS4 o pro va benissimo, ma non si continui a scrivere boiate suo fatto che non ci siano differenze BEN VISIBILI con la versione Ps5.

Basta che i riferimenti nn siano quel legno di A plague tale....a 1440@30 a fatica per giunta, perché allora siamo proprio fuori strada.

Dai Dru... al tempo non vedevi differenze ben più marcate... e dicevi che erano meglio i 24fps cinematici. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di leggere tutte la pagine e comparative che fate.

E' un gioco ps4 pompato e via, non sfrutta l'ssd e le capacità di ps5, mettetevi il cuore in pace.

Gow su ps4 era il top grafico/tecnico su console (insieme a RDR2 che imho è più impressive).

 

Nonostante ciò Ragnarok darà mangiare la merda al 90% dei giochi usciti su next gen e in uscita, perchè i SM sono stati e saranno sempre dei top, figuriamoci quando Cory annuncierà la sua nuova ip (speriamo only ps5 ) e li farà a gara solo con ND.

 

E gow Rangnarok, a differenza di Horizon Forbideen west dove aveva asset specifici e diversi per la versione ps5 dove si vedeva eccome la differenza qui non si vede.

 

Gli asset son gli stessi, ci saranno magari più rifiniture, qualche pelo di dettaglio in più ma niente di che, e no gli asset dubito saranno diversi, sennò i dev l'avrebbero specificato come fecero i Guerilla.

 

Le uniche differenze sarà la res più alta e fr più alto, oltre ad una pulizia maggiore, ma non è che ora avremmo asset diversi per rocce e cazze vari, tenete conto che se una texture su screen o in gioco può risultare più dettagliata può essere semplicemente dovuto ad un più veloce caricamento di dati, dato che su ps5 abbiamo più potenza e l'SSD che non c'è su ps4.

 

Non so se ci sarà un HUB come nel primo per cambiare i regni ecc, ma sicuramente ci sono fasi per caricare le aree (caricamenti nascosti) e nonostante l'ssd sarà uguale a ps4 se dovremmo aspettare che qualche marchigegno dovrà muoversi ecc.

 

Io son stato il primo deluso a scoprire che Ragnarok fosse cross-gen, ma ormai sticazzi,  visivamente sarà comunque una goduria e wow.

 

Ma non facciamo le crociate spacciandolo per gioco totalmente diverso su ps4 e ps5.

 

Più che altro sarà più impressive su ps4 che su ps5, dato che hanno pompato più roba e mi aspetto scene e boss fight più impressionanti del primo, e sta roba girerà su quel hardware carretta.

 

Questo non è Horizon con assets diversi, son gli stessi raga, mettetevi il cuore in pace.

 

P.S. Datemi del boxaro e vi picchio :asd:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cloud ha scritto:

Non ho voglia di leggere tutte la pagine e comparative che fate.

E' un gioco ps4 pompato e via, non sfrutta l'ssd e le capacità di ps5, mettetevi il cuore in pace.

Gow su ps4 era il top grafico/tecnico su console (insieme a RDR2 che imho è più impressive).

 

Nonostante ciò Ragnarok darà mangiare la merda al 90% dei giochi usciti su next gen e in uscita, perchè i SM sono stati e saranno sempre dei top, figuriamoci quando Cory annuncierà la sua nuova ip (speriamo only ps5 ) e li farà a gara solo con ND.

 

E gow Rangnarok, a differenza di Horizon Forbideen west dove aveva asset specifici e diversi per la versione ps5 dove si vedeva eccome la differenza qui non si vede.

 

Gli asset son gli stessi, ci saranno magari più rifiniture, qualche pelo di dettaglio in più ma niente di che, e no gli asset dubito saranno diversi, sennò i dev l'avrebbero specificato come fecero i Guerilla.

 

Le uniche differenze sarà la res più alta e fr più alto, oltre ad una pulizia maggiore, ma non è che ora avremmo asset diversi per rocce e cazze vari, tenete conto che se una texture su screen o in gioco può risultare più dettagliata può essere semplicemente dovuto ad un più veloce caricamento di dati, dato che su ps5 abbiamo più potenza e l'SSD che non c'è su ps4.

 

Non so se ci sarà un HUB come nel primo per cambiare i regni ecc, ma sicuramente ci sono fasi per caricare le aree (caricamenti nascosti) e nonostante l'ssd sarà uguale a ps4 se dovremmo aspettare che qualche marchigegno dovrà muoversi ecc.

 

Io son stato il primo deluso a scoprire che Ragnarok fosse cross-gen, ma ormai sticazzi,  visivamente sarà comunque una goduria e wow.

 

Ma non facciamo le crociate spacciandolo per gioco totalmente diverso su ps4 e ps5.

 

Più che altro sarà più impressive su ps4 che su ps5, dato che hanno pompato più roba e mi aspetto scene e boss fight più impressionanti del primo, e sta roba girerà su quel hardware carretta.

 

Questo non è Horizon con assets diversi, son gli stessi raga, mettetevi il cuore in pace.

 

P.S. Datemi del boxaro e vi picchio :asd:

 

No ma quale boxaro. Su ps5 c'è la tessellation su ps4 no. L illuminazione è di qualità superiore e le textures sono più dettagliate sempre vedendo le gif postate. È un gioco cross al massimo dettaglio cm accade su PC da anni. Così è stato per ogni cross e così sarà per ancora ogni cross che uscirà perché nessuna sw al mondo sviluppa due versioni diverse neanche avessero budget infinito. Cm sempre dico sì programma dal basso e si aggiungono effetti andando verso l' alto. Detto ciò che frega dato cmq è una delle cose più impressionanti mai viste? Io ho giocato tlous remake e questo mi sembra più bello graficamente.

5 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Dove devo firmare per avere il cuore in pace ed un'esclusiva così ogni mese?

C'è tutta la gen per i giochi only next godiamoci questa bombetta 

Ma veramente. È stato un anno fantastico lato software e per noi sonari lato esclusive. Non mi ricordo due anni con tutti sti First di qualità da quando ho una PlayStation. 

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

 

Ma veramente. È stato un anno fantastico lato software e per noi sonari lato esclusive. Non mi ricordo due anni con tutti sti First di qualità da quando ho una PlayStation. 

Eppure a leggere qua dentro sembra che sia una Sony allo sbando poi si ritorna nella realtà è ci si accorge che questo è uno degli anni più clamorosi lato software 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

No ma quale boxaro. Su ps5 c'è la tessellation su ps4 no. L illuminazione è di qualità superiore e le textures sono più dettagliate sempre vedendo le gif postate. È un gioco cross al massimo dettaglio cm accade su PC da anni. Così è stato per ogni cross e così sarà per ancora ogni cross che uscirà perché nessuna sw al mondo sviluppa due versioni diverse neanche avessero budget infinito. Cm sempre dico sì programma dal basso e si aggiungono effetti andando verso l' alto. Detto ciò che frega dato cmq è una delle cose più impressionanti mai viste? Io ho giocato tlous remake e questo mi sembra più bello graficamente.

Ma veramente. È stato un anno fantastico lato software e per noi sonari lato esclusive. Non mi ricordo due anni con tutti sti First di qualità da quando ho una PlayStation. 

Ma si, come ha detto DF è come se fosse una versione PC maxata, ma già il fatto che non abbia il ray tracing(o sbaglio) denota il fatto che appunto a parte qualche differenza gli assets son quelli ma più dettagliati (magari c'avrà la barba più dettagliata) ma la tecnologia usata per capelli e pelo tipo dei lupi è old gen. Magari sarà più definita su ps5 ma quella è, non è che su ps4 abbiamo una vecchia tecnologia e su ps5 le nuovissime tecnologie per animare il pelo ecc:asd:

 

Poi ripeto a me sticazzi, graficamente sarà una goduria e pad alla mano sarà divertentissimo con quel cs ampliato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Emula ha scritto:

Mentre fuori c'è il mondo in visibilio per questo ennesimo capolavoro epocale sfornato da Sony solo quiddentro si leggono i soliti 4 che cercano di arrampicarsi sugli specchi per sminuirlo.... Gli stessi che poi parlano di differenze generazionali se al primo multy fetecchia a parità di risoluzione e asset settando le modalità a 120hz una va a 115 e l'altra a 117 (differenza visibili solo e soltanto coi contaframe)... qui invece la versione PS5 viene spacciata per IDENTICA  a quella PS4... come no... :byebye:

gif-3a0fma.gif

gif2r6i7t.gif

 

 

 

 

 

wow impressionante la differenza:asd:, lasciamo perdere va,  giocatelo anche sulla ps4 liscia che tanto non sono differenze da giustificare la spesa per una ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

wow impressionante la differenza:asd:, lasciamo perdere va,  giocatelo anche sulla ps4 liscia che tanto non sono differenze da giustificare la spesa per una ps5.

Bhè siete un pò strani in altri topic fate il cinema per una manciata di fps qua differenze visibili ad occhio nudo sono minime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul super aggregatore Universal Critic la media della critica è di 9,45 su 10 in base a 182 recensioni al momento:

https://davis8710.wixsite.com/universal-critic/god-of-war-ragnarok-ps5-critic-reviews

Più o meno in linea con quelle su Metacritic e Opencritic! Io possiedo i migliori giochi di sempre, del mondo, in assoluto e di tutti i tempi:

Super Smash Bros. Ultimate, Super Smash Bros. for Wii U, Bayonetta 2 (WiiU), Super Mario 3D World (Wii U), Hades (Switch), Celeste (Switch), Persona 5 (PS4), The Witcher 3: Wild Hunt (PC), Zelda: Breath of the Wild (Switch), Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, Dreams, God of War PS4 (2018), Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4), Persona 4: Golden, Divinity: Original Sin 2, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4), Braid (Xbox360), Journey (PS4), Ninja Gaiden (Xbox), Ninja Gaiden: Black, Forza Horizon 4 (Xbox One), Little Big Planet 1 (PS3) and 2 (PS3), Rayman Legends (PS3), Skyrim (PS3), Bioshock 1 (PS3) and Infinite (PS3), Street Fighter IV (PS3), God of War 1 (PS2), 2 (PS2) and 3 (PS3), Metal Gear Solid 4, Batman Arkham City (PS3), Fallout 3 (Xbox360), Batman Arkham Asylum (PS3), Halo 3 (Xbox 360), Gears of War 1, 2 and 3, Killzone 2, Mass Effect 2 (PC) and 3 (Xbox360), Super Smash Bros. Brawl, Zelda Twilight Princess (Wii) and Skyward Sword (Wii), Super Mario Galaxy 1 and 2, Xenoblade Chronicles 1 (Wii), World of Goo (Wii), Devil May Cry 1 (PS2), Okami (PS2), Burnout 3 (PS2 and Xbox) and Revenge (PS2), Shadow of the Colossus (PS2), Tony Hawk's Pro Skater 2, 3 and 4, Star Wars: Knights of the Old Republic (Xbox), Halo: Combat Evolved (Xbox), Halo 2 (Xbox), World of Warcraft, Soul Blade, Soul Calibur 1 (Dreamcast) and 2 (PS2 and Nintendo Gamecube), Portal 2, Resident Evil Code: Veronica (Dreamcast), Rayman 2: The Great Escape (Dreamcast), Half Life 2 (PC), Minecraft (PC), Mario Kart DS, GTA 3, Vice City, San Andreas and GTA V (PS4 & PC with cheats, the Scene Creator and the Stunt Races Creator), Metroid Prime 1, Zelda: Wind Waker (GameCube), Warcraft III Reign of Chaos, Starcraft 2: Wings of Liberty, Zelda: A Link Between Worlds, Fire Emblem: Awakening, Super Mario 3D Land, Baldur's Gate II: Shadow of Amn, Prince of Persia The Sands of Time (PS2 and Gamecube), Ratchet & Clank 3: Up your Arsenal, Castlevania: Symphony of the Night (PS), Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 4, Zelda Ocarina of Time (N64) and Majora's Mask (N64), Goldeneye 007 (N64), Perfect Dark (N64), Banjo Kazooie (N64), Super Mario Kart, Final Fantasy III, Zelda: A Link to the Past/Four Swords, Super Mario Advance 1, 2 and 4, Tekken 3, Super Mario World 1 and 2 Yoshi’s Island, Super Mario Bros. 3, Zelda A Link To The Past, Super Metroid, Super Mario 64, Final Fantasy VII, IX, X and XII, Donkey Kong Country 1 and 2, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) , Metal Gear Solid 3: Subsistence (PS2), Gran Turismo 3, Crash Bandicoot 3, Crash Team Racing, Chrono Trigger!

Ed entro l'anno prossimo vedo un po' se riesco ad avere anche God of War Ragnarok! Così vedrò di persona se merita davvero di entrare a far parte della grande élite! 😉

 

Modificato da ultrablasterfun
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Bhè siete un pò strani in altri topic fate il cinema per una manciata di fps qua differenze visibili ad occhio nudo sono minime...

in altri topic si mettono a confronto 2 console della stessa generazione e quella che costa di piu suca in framerate, ombre e risoluzione, su Gow si stanno mettendo a confronto 2 console di generazione diverse e la ps5 non riesce a brillare come dovrebbe.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Effettivamente gira al triplo del framerate.

Robetta.

Dici che hanno sudato 7 camicie??

Il rapporto fra RAW power è di 1,84 a 10.

Non credo che bumpare il fr sia stata opera titanica.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi io faccio i complimenti a sony che tutela la sua utenza ancora in massa sulle old ( che magari fa fatica a trovare una ps5) e porta lo stesso gioco sulle next in una versione che spacca il culo al 99% dei giochi attuali, ma tralasciando il lato grafico, lato first non si sbaglia mai un colpo, 94 di meta è roba da top 5 della gen ragazzi in un anno in cui la diretta concorrente cana il suo titolo di punta e non produce praticamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ultrablasterfun ha scritto:

Sul super aggregatore Universal Critic la media della critica è di 9,45 su 10 in base a 182 recensioni al momento:

https://davis8710.wixsite.com/universal-critic/god-of-war-ragnarok-ps5-critic-reviews

Più o meno in linea con quelle su Metacritic e Opencritic! Io possiedo i migliori giochi di sempre, del mondo, in assoluto e di tutti i tempi:

Super Smash Bros. Ultimate, Super Smash Bros. for Wii U, Bayonetta 2 (WiiU), Super Mario 3D World (Wii U), Hades (Switch), Celeste (Switch), Persona 5 (PS4), The Witcher 3: Wild Hunt (PC), Zelda: Breath of the Wild (Switch), Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, Dreams, God of War PS4 (2018), Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4), Persona 4: Golden, Divinity: Original Sin 2, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4), Braid (Xbox360), Journey (PS4), Ninja Gaiden (Xbox), Ninja Gaiden: Black, Forza Horizon 4 (Xbox One), Little Big Planet 1 (PS3) and 2 (PS3), Rayman Legends (PS3), Skyrim (PS3), Bioshock 1 (PS3) and Infinite (PS3), Street Fighter IV (PS3), God of War 1 (PS2), 2 (PS2) and 3 (PS3), Metal Gear Solid 4, Batman Arkham City (PS3), Fallout 3 (Xbox360), Batman Arkham Asylum (PS3), Halo 3 (Xbox 360), Gears of War 1, 2 and 3, Killzone 2, Mass Effect 2 (PC) and 3 (Xbox360), Super Smash Bros. Brawl, Zelda Twilight Princess (Wii) and Skyward Sword (Wii), Super Mario Galaxy 1 and 2, Xenoblade Chronicles 1 (Wii), World of Goo (Wii), Devil May Cry 1 (PS2), Okami (PS2), Burnout 3 (PS2 and Xbox) and Revenge (PS2), Shadow of the Colossus (PS2), Tony Hawk's Pro Skater 2, 3 and 4, Star Wars: Knights of the Old Republic (Xbox), Halo: Combat Evolved (Xbox), Halo 2 (Xbox), World of Warcraft, Soul Blade, Soul Calibur 1 (Dreamcast) and 2 (PS2 and Nintendo Gamecube), Portal 2, Resident Evil Code: Veronica (Dreamcast), Rayman 2: The Great Escape (Dreamcast), Half Life 2 (PC), Minecraft (PC), Mario Kart DS, GTA 3, Vice City, San Andreas and GTA V (PS4 & PC with cheats, the Scene Creator and the Stunt Races Creator), Metroid Prime 1, Zelda: Wind Waker (GameCube), Warcraft III Reign of Chaos, Starcraft 2: Wings of Liberty, Zelda: A Link Between Worlds, Fire Emblem: Awakening, Super Mario 3D Land, Baldur's Gate II: Shadow of Amn, Prince of Persia The Sands of Time (PS2 and Gamecube), Ratchet & Clank 3: Up your Arsenal, Castlevania: Symphony of the Night (PS), Parappa the Rapper (PS), Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 4, Zelda Ocarina of Time (N64) and Majora's Mask (N64), Goldeneye 007 (N64), Perfect Dark (N64), Banjo Kazooie (N64), Super Mario Kart, Final Fantasy III, Zelda: A Link to the Past/Four Swords, Super Mario Advance 1, 2 and 4, Tekken 3, Super Mario World 1 and 2 Yoshi’s Island, Super Mario Bros. 3, Zelda A Link To The Past, Super Metroid, Super Mario 64, Final Fantasy VII, IX, X and XII, Donkey Kong Country 1 and 2, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) , Metal Gear Solid 3: Subsistence (PS2), Gran Turismo 3, Crash Bandicoot 3, Crash Team Racing, Chrono Trigger!

Ed entro l'anno prossimo vedo un po' se riesco ad avere anche God of War Ragnarok! Così vedrò di persona se merita davvero di entrare a far parte della grande élite! 😉

 

Ciao,benvenuto….ma il listone sta a dimostrare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, rapido85 ha scritto:

wow impressionante la differenza:asd:, lasciamo perdere va,  giocatelo anche sulla ps4 liscia che tanto non sono differenze da giustificare la spesa per una ps5.

No figurati, risoluzione, frame rate, lod, AA, texture, caricamenti, dual sense, sonoro, così giusto per citare qualcosa.... Non lo giocherei su PS4 nemmeno sotto tortura.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque riuscire a cagare il cazzo pure su di un gioco da 94, è veramente abbacinante. Io ho capito che tutti volete avere l'ultima parola ed avere ragione ma dopo un pò anche basta.

Ciò che è insindacabile è che il gioco merita a tutto tondo o forse merita di più proprio nella parte più importante(per alcuni) cioè il gameplay. Poi sinceramente è abbastanza ridicolo che un gioco ps4 ancora surclassi quasi tutto quello che uscito ad oggi

Post moderato: non voglio più leggere termini così irritanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...