Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

Buonasera, mi dispiace ma non  ci è possibile rispondere istantaneamente con oltre 3000 spedizioni giornaliere. La consegna dei titoli in prevendita è sempre PREVISTA il giorno di uscita salvo ritardi. Ricordiamo che non esistono garanzia ma soltanto previsioni sul giorno di consegna, come specificato nelle condizioni d'acquisto, che non dipendono da noi. Nel momento della partenza riceverà la mail dal corriere. Vi invitiamo a portare pazienza, non potranno seguire ulteriori risposte su questa domanda. In caso di problemi o ritardi saremo sempre NOI ad avvisare. Grazie.
 

GamesandMovies

  • Confuso 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte stimano roba da 20 ore e io ce ne metto 40 per dire... Per me siamo sulle 70 anche oltre se fai tutto da solo 60 intendono con "guide" per i collezionabili quindi va da se che se fai tutto per tuo conto addio. Cmq sono ore per un GOD non esagerate impensabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Per il platino stimano 50-60 ore. Esattamente come il primo.

Mi fa strano però, essendo contenutisticamente assai più corposo.

 

Powerpyx ( quello che ha indicato le 50 - 60 ore per ragnarok)

ne indicò tra le 30 - 40 per god of war del 2018 

quindi l’aumento contenutistico lo ha avvertito eccome anche lui, e devi contare che sono ore stimate seguendo le sue guide ( infatti io col cavolo che platinai god of war in 40 ore senza guide ) 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma il fisico ps5 funziona sulla ps4 pro?

Ma ti pare......

spacer.png

 

45 minuti fa, Boys ha scritto:

Sto attendendo l’SMS del Gamestop con estrema calma :sbrodolo:

Mi sa domani se no arriva e ti dice appunto puoi venire DOMANI a prenderlo..... ARGH la pazzia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Per il platino stimano 50-60 ore. Esattamente come il primo.

Mi fa strano però, essendo contenutisticamente assai più corposo.

 

C’era pure chi diceva 1000 ore pe fa tutto a dying light 2 :asd:

C’è da dire che il platino è pure per chi ha dimestichezza col gioco e sa giocare bene.quindi un 60 h sono giuste.magari la media dei gamers ce ne metterà 80…per me già 60 h pe spulciarmelo sono l’ideale…fatto questo si arriva al protocollo callisto e vai cor tango.un fine anno MeravigliOOOOOso 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Il digitale perni D1 rimane una grande fregatura.

Ma se cambio l'orario della console e vado offline mica mi fa giocare, vero?

Più che altro: ormai ci giocano da *DUE* settimane. Sblocca i download e buonanotte, no? Tanto i soldi te li abbiamo dati, zio pera. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...