Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giopa_34

ma perchè hanno disattivato i like :roll3:

posso capire i commenti per gli spoiler, ma i like?

Alla Corea del Nord piace questo elemento:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ragazzi scusatemi ma... Al di la della storia.

Dite che fa i buchi per terra, ma cosa ha di cosi fuori parametro rispetto ad un uncharted 4?

Animazioni, illuminazione, dettaglio? E Uncharted 4 l ho rifinito 2 settimane fa🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma... Al di la della storia.

Dite che fa i buchi per terra, ma cosa ha di cosi fuori parametro rispetto ad un uncharted 4?

Come impatto non molto, anche perché Uncharted 4 quando fu svelato sicuramente fece molto più effetto WOW visto l'anno, ora comunque la console è spremuta, probabilmente overall questo sarà il loro miglior titolo dal punto di vista tecnico, ma sicuramente non ti fa gridare "alieni" a destra e a manca. Per dire a me ha sorpreso molto di più l'ultimo trailer di GoT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba graficamente essendo anche su PS4.

Poi che sia fuori parametro ancora non lo so, so che la storia sarà veramente tosta e avvincente e questo lo adoro. Per il resto vedremo ma sono praticamente certo che saranno livelli altissimi.

In ogni caso Day One, ho troppa fame di questo tipo di giochi. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Animazioni, illuminazione, dettaglio? E Uncharted 4 l ho rifinito 2 settimane fa🙄

 

 

Solo un gioco ND può battere ND :smile:

Anche a me ghost of Tsushima ha colpito molto ma se lo paragono ad infamous(che comunque titolo quasi di lancio ed è ancora un bel vedere)si nota molto di più lo stacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

posso capire animazioni, illuminazione e dettaglio da quello che ho visto non ha nulla che non si sia gia visto in U4 o gow o altri titoli.

Che ti devo dire ognuno è libero di pensarla cm vuole. L erba è fatta meglio molto più fitta. Dentro la foresta è molto più dettagliato. L illuminazione notturna è più corposa. Le espressioni facciali sn ancora più realistiche. Boh non so. Te l ho detto. L ho rigiocato da poco. Da qui a dire che sembra un altra gen anche no. Ma fra i top sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire animazioni, illuminazione e dettaglio da quello che ho visto non ha nulla che non si sia gia visto in U4 o gow o altri titoli.

credo siano per lo più commenti dettati dall'hype.

questa generazione dal punto tecnico è piuttosto differente dalla scorsa in cui di gioco in gioco si vedevano dei miglioramenti anche piuttosto importanti. su ps4 invece ci sono giochi di lancio che sono sostanzialmente sul medesimo livello (o poco sotto) di quelli più attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Dite che fa i buchi per terra, ma cosa ha di cosi fuori parametro rispetto ad un uncharted 4?

 

I volti dei PNG. Almeno nel primo trailer erano qualcosa di pazzesco, proprio a livello di dettaglio, di texture, di filtri, di animazione. Eravamo quasi nella CG realistica più moderna. In questo secondo trailer vedo che hanno riciclato parte di quel video. Fa ben sperare che il gioco finale avrà quella qualità. Ma ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...