Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sul materiale promozionale mostrato negli ultimi 3 anni, che sarebbe quello che spinge sui punti forti no? Siamo d’accordo?

 

PRemessa, sono da sempre un grande fan dei Cani Nautici, ho adorato Uncharted, amato The Last of Us e piu’ in generale la loro capacita’ sud Koreana di copiare semplificando e migliorando le meccaniche di gioco della (dalla) concorrenza.

Pero’ qui non mi va giù il secondo capitolo di una saga che andava bene cosi. Non mi va bene insistere su una nanetta insopportabile diventata Sara Connor, non mi va bene che tutta la parte narrativa e storica mostrata finora si possa riassumere in “vi ammazzo tutti”. Dai :doubt: invece ho seguito una demo di Evereiryyeye e mi e’ parso molto interessante la variazione di gameplay e contesti molto rapidi e complessi. Mi aspetto un’ottimo gioco con una narrativa debolissima e forzata, magari alla ricerca di emozioni facili. Ci aggiungo che e’ anche la prima volta che i Cani Nautici lavorano con un solo scrittore e faccio due+due a corroborare le mie impressioni.

[automerge]1591874229[/automerge]

 

 

Provaci una volta. Nioh ci ho superato le 100 ore e me lo sono goduto da matti. Ma non so manco chi e’ il protagonista.

 

Si ma te fai una semplificazione senza senso....se è un vi ammazzo tutti alla rambo ti do ragione ma adesso non abbiamo elementi per saperlo, facciamolo almeno uscire il gioco prima di giudicare la trama....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Sto male mi hai strappato un sorrisone stamattina giuro....Cmq se usi il buon google e fai una ricerca su internet troverai una bella analisi di df...poi dimmi se parla da qualche parte di downgrade....ricordo benissimo che c'era gente che parlava di video fake per i livelli finali di quel gioco, io me lo sono giocato tutto e i downgrade non esistono se non nelle menti della gente in mala fede....Adesso aspettiamo il downgrade di tlou2, volevo non fartela pesare ma ho cambiato idea :)

 

Quello che dice DF non ha importanza se non abbraccia anche il materiale mostrato in precedenza. Ora, se mi garantisci che ha fatto un confronto delle versioni, mi vado a rileggere gli articoli, perché la mia memoria funziona male.

 

Ma, ad ogni modo, le immagini di confronto ci sono, e gli occhi ce li abbiamo tutti. La demo era giocabile, questo significa che girava su un hardware, e se abbiamo visto tecnologie che poi sono sparite significa che quell'hardware era molto più potente della console, e allora hanno pompato, e se la pompa è sparita si parla di downgrade. Le immagini non mentono, e non parliamo dei cartelli rigidi (semplici fogli bidimensionali che non pesano quasi un'H, essendo composti da due soli poligoni), ma di qualcosa di più pesante.

 

Se i ND hanno ridistribuito le risorse, non ci è dato saperlo, anzi potremmo escluderlo con una certa sicurezza, perché a livello di fisica e dinamiche quella parte del gioco era quasi uguale alla demo. Cioè non hanno tolto cose per aggiungerne altre, perché non si notano aggiunte. Anzi, io vedo solo cose tolte. Persino fumi e polveri sono stati ridimensionati nel gioco, per tacere di script dell'IA (il famoso nemico che si accorge di un compagno che viene crivellato sotto il suo naso) e interattività ambientale...

 

Quindi boh, non so come metterla. Se dico che hanno tolto cose, non è dg. Se metto le immagini, e il gioco appare evidentemente più piatto, non è dw. E perché? Perché DF dice il contrario... senza però fare confronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Duca se parla di tlous2. Basta con uncharted che tanto hai torto che sui dg che mi dispiace dirlo vedete in tre. Fatti due calcoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
PRemessa, sono da sempre un grande fan dei Cani Nautici, ho adorato Uncharted, amato The Last of Us

 

FCzqaqe.gif

[automerge]1591889845[/automerge]

Duca se parla di tlous2. Basta con uncharted che tanto hai torto che sui dg che mi dispiace dirlo vedete in tre. Fatti due calcoli.

 

No, i conti me li sono fatti da un pezzo. I fanatici purtroppo quando formano la massa è difficile contrastarli. Praticamente la realtà si piega al loro volere... o quanto meno sono loro a illudersi che sia così :asd:

 

Cioè, vi dico che hanno tolto cose (e non mi riferisco ai cartelli, di nuovo) e non ne hanno aggiunte altre, ma non è DG. Eddai, su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice DF non ha importanza se non abbraccia anche il materiale mostrato in precedenza. Ora, se mi garantisci che ha fatto un confronto delle versioni, mi vado a rileggere gli articoli, perché la mia memoria funziona male.

 

Ma, ad ogni modo, le immagini di confronto ci sono, e gli occhi ce li abbiamo tutti. La demo era giocabile, questo significa che girava su un hardware, e se abbiamo visto tecnologie che poi sono sparite significa che quell'hardware era molto più potente della console, e allora hanno pompato, e se la pompa è sparita si parla di downgrade. Le immagini non mentono, e non parliamo dei cartelli rigidi (semplici fogli bidimensionali che non pesano quasi un'H, essendo composti da due soli poligoni), ma di qualcosa di più pesante.

 

Se i ND hanno ridistribuito le risorse, non ci è dato saperlo, anzi potremmo escluderlo con una certa sicurezza, perché a livello di fisica e dinamiche quella parte del gioco era quasi uguale alla demo. Cioè non hanno tolto cose per aggiungerne altre, perché non si notano aggiunte. Anzi, io vedo solo cose tolte. Persino fumi e polveri sono stati ridimensionati nel gioco, per tacere di script dell'IA (il famoso nemico che si accorge di un compagno che viene crivellato sotto il suo naso) e interattività ambientale...

 

Quindi boh, non so come metterla. Se dico che hanno tolto cose, non è dg. Se metto le immagini, e il gioco appare evidentemente più piatto, non è dw. E perché? Perché DF dice il contrario... senza però fare confronti...

 

Boh DF parla di IA praticamente next gen ed ottenerla su un jaguar del 2013 mi pare una bella prova di forza, il downgrade quando c'è non bisogna andare a cercarlo ma lo si vede "tutti".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...