Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 27415, member: 183"']

No, il trailer è oggettivamente tanta roba dal punto di vista tecnico senza se o ma, poi pad alla mano si verificherà il tutto.

ma che sia tanta roba per un giocattolino da poche centinaia di euro è fuori discussione, si sa che i team interni di sony sono qualcosa di mostruoso in quanto a doti tecniche.

contestavo il fatto che diciate che sia tanto meglio rispetto ad altre esclusive first party sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire ognuno è libero di pensarla cm vuole. L erba è fatta meglio molto più fitta. Dentro la foresta è molto più dettagliato. L illuminazione notturna è più corposa. Le espressioni facciali sn ancora più realistiche. Boh non so. Te l ho detto. L ho rigiocato da poco. Da qui a dire che sembra un altra gen anche no. Ma fra i top sicuramente

Bha i fili d'erba? foresta? Bha per me tutta roba gia vista quando si arriva alla citta di evelyn. Questo non è per sminuire ma leggo gridi di miracolo quando per me, fatta magari eccezione per le animazioni, lato tecnico è piu un more of the same.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire ognuno è libero di pensarla cm vuole. L erba è fatta meglio molto più fitta. Dentro la foresta è molto più dettagliato. L illuminazione notturna è più corposa. Le espressioni facciali sn ancora più realistiche. Boh non so. Te l ho detto. L ho rigiocato da poco. Da qui a dire che sembra un altra gen anche no. Ma fra i top sicuramente

Probabilmente sarà il top di questa gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bha i fili d'erba? foresta? Bha per me tutta roba gia vista quando si arriva alla citta di evelyn. Questo non è per sminuire ma leggo gridi di miracolo quando per me, fatta magari eccezione per le animazioni, lato tecnico è piu un more of the same.

Che te devo di. Hai ragione 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

contestavo il fatto che diciate che sia tanto meglio rispetto ad altre esclusive first party sony.

 

Magari lo dicono i sonari di livello massimo, ma per me Gnacko 2 è superiore in tutto, dai volti alle espressioni al ray tracing. Passando per il design dei personaggi, ma questa è una preferenza soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Visto il trailer... É come me lo aspettavo...

Ovvero che ASFALTA tutto fin'ora visto!

Tempi duri per i primi giochi cross gen!

Non so se ci rendiamo conto, ma hanno tirato fuori sta roba sulla famosa carretta Ps4...

No vabbè...la potenza di sony?

Beh... Semplice... Questa!!!!

 

P. S

Hey Giopa fai ridere anche me che non ho capito cosa c'è da ridere sul mio pensiero... Non mi pare d'aver mangiato riso oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È ps5?

 

No e questo farà mooooooolto male a qualcuno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

lol vi meritate 1000 Control di Remedy. Che non sia 100 volte meglio di U4 e GOW mi pare ovvio sono il top di sta gen lato console. E io invece vi sfido su PS5 i primi tempi non ci sarà nulla come TLOU2, U4 e GOW. My 2 cents
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ba tecnicamente bello ma siamo pochissimo sopra a roba già uscita,probabilmente la versione spacca sederi è quella ps5,questa versione current è ottima,ma non fa gridare al miracolo
Si diciamo solo che per la seconda gen di fila si ha la vetta più alta e per non so più nemmeno quanti anni filati la miglior grafica, la solita caporetto

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma... Al di la della storia.

Dite che fa i buchi per terra, ma cosa ha di cosi fuori parametro rispetto ad un uncharted 4?

 

infatti anche uncharted 4 fa i buchi per terra ancora oggi e questo sembra uncharted 4 sotto steroidi pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cosa ha di fuori parametro rispetto ad Uncharted 4? Già U4 era fuori parametro...ovvio che non c’è un abisso, ma i dettagli maggiori si vedono e mi paiono pure evidenti, soprattutto nei dettagli di sfondo che magari possono non risaltare facilmente agli occhi.

[automerge]1588784931[/automerge]

[MEDIA=gfycat]height=1080;id=SnappyCleanAfricancivet;width=1920[/MEDIA]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cosa ha di fuori parametro rispetto ad Uncharted 4? Già U4 era fuori parametro...ovvio che non c’è un abisso, ma i dettagli maggiori si vedono e mi paiono pure evidenti, soprattutto nei dettagli di sfondo che magari possono non risaltare facilmente agli occhi.

[automerge]1588784931[/automerge]

[MEDIA=gfycat]height=1080;id=SnappyCleanAfricancivet;width=1920[/MEDIA]

Più lo guardo e più è pazzesco tecnicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose sono pazzesche, ma come dissi qualche giorno fa, dopo essermi visto un paio di gameplay leak, a livello di animazioni è qualcosa di fuori dal mondo, il tizio Ubisoft che all'E3 di 2 anni fa parlava di "non vere" credo debba girare con un sacco di plastica in testa per qualche mese.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete tutti a parlare di graficozza, settare o non settare, parametro o fuori... Non è assolutamente questo che mi sorprende di questo trailer.

 

Stesse sensazioni, stessi respiri trattenuti, forse di più. Ansia, sapere che qualcosa sta per succedere e che cambierà la vita di Ellie e Joel (e la ns. esperienza ludica), dietro ogni fottuto angolo.

 

Chi ricorda uno dei prologhi più emotivi di tutti tempi? TLoU. Ecco, semplicemente quello basta a far capire cosa sarà TLoUpt2. Pheega, mi tremano le mani...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete tutti a parlare di graficozza, settare o non settare, parametro o fuori... Non è assolutamente questo che mi sorprende di questo trailer.

 

Stesse sensazioni, stessi respiri trattenuti, forse di più. Ansia, sapere che qualcosa sta per succedere e che cambierà la vita di Ellie e Joel (e la ns. esperienza ludica), dietro ogni fottuto angolo.

 

Chi ricorda uno dei prologhi più emotivi di tutti tempi? TLoU. Ecco, semplicemente quello basta a far capire cosa sarà TLoUpt2. Pheega, mi tremano le mani...

 

Quanta verità pwro la graficozza ci sta bene. Anche solo per far vedere che la potenza è niente senza il manico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...