Vai al contenuto

Koyomi Araragi

Survivor
  • Numero contenuti

    987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Koyomi Araragi

  1. "come osi dire che non faccio la differenza, è tutta invidia per i miei capelli"
  2. È finitaaaaaaaaa. Bravi tutti. [automerge]1653242576[/automerge] Sognava gli sceicchi.
  3. I BL anche qui no però @Latto Spero in un gol di Ibra.
  4. Non vedo l'ora di andare al cinema a vedere il remake di Prova a Prendermi. Starring Leao.
  5. Ibra migliore in campo, per il Liverpool stasera.
  6. Quello che ho finito più volte, il primissimo titolo poi che mi portò al chiusino di 7 ore in un giorno solo per finirlo , a livello affettivo è sicuramente il mio preferito.
  7. Ballo Toure S.V. (senza visto per l'ltalia) "ha confuso la scala del calcio con la Scala, quando invece le uniche scale che dovrebbe vedere sono quelle di casa sua perché ha sbagliato mestiere."
  8. Manco ammonito per l'esultanza polemica perché ha promesso un Kebab post partita a Doveri senza scipola.
  9. Il momento più bello è stato Leao che rideva anche quando è uscito, questo riderebbe anche se gli stuprano la ragazza davanti probabilmente . Il cambio Bennacer per Tonali non lo avrei fatto.
  10. La vera malafede è stata togliere Leao e non Saelemaekers stasera . Primi 20 minuti proprio disastrosi comunque, ora è sempre impossibile, ma intanto si attende il risultato dell'Atletico stasera.
  11. https://www.pagineromaniste.com/mancini-il-rigore-su-pellegrini-deve-girare-100-volte-perche-e-nettissimo/ Imbarazzante.
  12. Stasera ho davvero desiderato che Simon fosse naturalizzato italiano e non avesse mai giocato per la Danimarca , potrà venire in mente più facilmente il salvataggio sul tiro a botta sicura, ma dopo ha fatto un recupero spazzando in fallo laterale che se ci provo io mi stiro un giorno si e l'altro pure.
  13. Le parole di Rocchi di 13 giorni fa, e subito questo bel rigore confermato. Non è neanche rifiuto o meno di andare al VAR, è strabismo di Venere quando gioca il Milan. Scaroni a pecora perché vuole mantenere lo stile, figurarsi.
×
×
  • Crea Nuovo...