Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma....perchè ha più non mi piace che mi piace? :roll3:

Io spero solo vendano col badile perchè per 4 dementi che hanno leakato tutto ci vanno di mezzo anni di lavoro, ANNI non due giorni. La gente dovrebbe un attimo fermarsi a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sta cosa la ho editata prima a Giopa e sinceramente visti i commenti.

Visto che lo avete postato, sinceramente è flammosa e non vorrei che si tramutasse in un torpiloquio degenerativo.

Occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Di cosa stai parlando?

Era già stata postata in mattinata e ho evitato pasticci.

Tutto qui.

Voi non la vedete perché lho già cancellata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ah ok ^^

Erano riportati i dislike al video, sinceramente di flammate e member war e commenti fuorvianti non era proprio il caso e sinceramente non sappiamo chi ci sia dietro a queste discussioni.

Non è detto che siano i boxari come possa pensare qualcuno, probabilmente tante persone poco colte.

Questo sicuramente si, o gente incapace di avere una maturità obiettiva rispetto alla narrazione uscita

I classici odiatori, hai presente? Quelli che gli fa schifo tutto, non sono mai costruttivi in nulla.

Quelli che per partito preso, quella persona, quel gioco, quel quadro, quel personaggio è orribile e bisogna farlo notare per forza.

Assurodo nel 2020, ma purtroppo è così :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano riportati i dislike al video, sinceramente di flammate e member war e commenti fuorvianti non era proprio il caso e sinceramente non sappiamo chi ci sia dietro a queste discussioni.

Non è detto che siano i boxari come possa pensare qualcuno, probabilmente tante persone poco colte.

Questo sicuramente si, o gente incapace di avere una maturità obiettiva rispetto alla narrazione uscita

I classici odiatori, hai presente? Quelli che gli fa schifo tutto, non sono mai costruttivi in nulla.

Quelli che per partito preso, quella persona, quel gioco, quel quadro, quel personaggio è orribile e bisogna farlo notare per forza.

Assurodo nel 2020, ma purtroppo è così :birra:

Vabbeh ma non mi meraviglio più di nulla ormai. NULLA. Tipo gli 0 a gratis su mc o altro. lol Leggo e passo oltre, li reputo il NULLA le persone cosi, si anche se si parla di giochi. Una persona tanto bassa da dare 0 anche cosi per sport, ripicca, per gioco è il NULLA per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok su tutto Neme... Ma prima giocalo, magari qualche ragione c'è su quei dislike.

Intendo gli 0 dati a caxxo su metacritic. Quelli degli utenti non le testate. Sono una roba da nuclearizzarli con tutto il bene si parlo sempre di God of war, si puo dare a un prodotto cosi ZERO? anche se si preferivi la vecchia formula da su... o a Ori che pure se non lo posso giocare lo vedi subito che è un giocone di qualità, ma tanti altri esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli 0 sono d'accordo, intendevo i dislike a Druckmann.

Ah boh quello non so sinceramente non mi sono spoilerato nulla. Spero cmq che vendano bene visto che c'è un lavoro dietro di anni, minato da questi dementi che hanno leakato tutto perchè cosi sei un figo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io invece non li capisco.

Il gioco non c'è, i temi erano già ben noti, lui ha delle idee (legittime, o meno), non sappiamo nulla e partono i dislike e gli insulti alla persona.

Ma questa non è una situazione normale, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non li capisco.

Il gioco non c'è, i temi erano già ben noti, lui ha delle idee (legittime, o meno), non sappiamo nulla e partono i dislike e gli insulti alla persona.

Ma questa non è una situazione normale, imho

Semplice sfogo trolloso con dalla loro parte una scusa ben servita ma molto discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti il discorso fila, allo stato attuale dunque ci sono 27.943 persone che prima l’hanno giocato e 13.985 che ancora non l’hanno giocato :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che sanno troppo del gioco per la maggior parte sono fan xbox,troll ecc., insomma hater a cui non frega nulla del gioco,gli stessi che vanno a mettere i dislike sotto al video di Druckmann. Roba da disperati :nono:

Non credo affatto che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non credo affatto che sia così.

Già, chi aspetta un gioco di solito se lo spoilera e poi in caso lo compra e lo gioca.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...