Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

infatti anche uncharted 4 fa i buchi per terra ancora oggi e questo sembra uncharted 4 sotto steroidi pesanti

Rigiocato qualche gg fa U4 è una cosa da fuori di testa pensando è un gioco del 2016 eh non di un mese fa e ancora buca la retina il livello con pioggia, temporali, palme che si muovono per me è una roba alluncinante che mi fa sempre distruggere la mascella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Trailer bellissimo, ma a me questi scenari post atomici con apocalisse zombi (nel caso di TLOU è un virus, ma il concetto è lo stesso) hanno stancato da un pezzo.

Capisco che agli ammerigani piace sparare addosso a questi mutanti e vedere esplodere le cervella, ma io al 200esimo gioco con la stessa ambientazione mi sarei un po' rotto (per non parlare di film e/o telefilm).

 

Cmq è una cosa mia, non dico che il gioco sia brutto, è sicuramente un capolavoro, ma per ora non mi fa vibrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Trailer bellissimo, ma a me questi scenari post atomici con apocalisse zombi (nel caso di TLOU è un virus, ma il concetto è lo stesso) hanno stancato da un pezzo.

Capisco che agli ammerigani piace sparare addosso a questi mutanti e vedere esplodere le cervella, ma io al 200esimo gioco con la stessa ambientazione mi sarei un po' rotto (per non parlare di film e/o telefilm).

 

Cmq è una cosa mia, non dico che il gioco sia brutto, è sicuramente un capolavoro, ma per ora non mi fa vibrare.

Che il tema fosse quello post apocalittico si sapeva tipo........ da sempre...

A me personalmente va bene tutto poiché i ND sono come il re Mida quello che toccano si trasforma in oro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il tema fosse quello post apocalittico si sapeva tipo........ da sempre...

A me personalmente va bene tutto poiché i ND sono come il re Mida quello che toccano si trasforma in oro :asd:

Beh, certo.

Il problema è che "il tema" è a dir poco sovrasfruttato... Non voglio mettere in discussione i Naughty Dog da un punto di vista tecnico, ma quanto a originalità non è che siano il top, eh?

 

Ma, probabilmente, per moltissime persone il "more of the same" non è un problema, anzi.

Per me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocato qualche gg fa U4 è una cosa da fuori di testa pensando è un gioco del 2016 eh non di un mese fa e ancora buca la retina il livello con pioggia, temporali, palme che si muovono per me è una roba alluncinante che mi fa sempre distruggere la mascella.

 

Ma poi l’interazione generale, con l’ambiente e il resto, si muovono la maggior parte delle cose che tocchi o urti o calpesti, al mercato in Madagascar tutte le persone al quale mi sono avvicinato hanno avuto una reazione alla mia presenza, in acqua ti infili in mezzo ad un gruppo di pesci e prima scappano e poi tornano nuotandoti attorno con fare sinuoso (come succede anche nella realtà) fai esplodere una granata e l’onda d’urto muove tutto in caso di vegetazione e fa il bordello se in una stanza con degli oggetti in giro, se c’è qualcosa che penzola come una lanterna la puoi urtare e inizia a dondolare creando luci ed ombre in tempo reale, fango dappertutto tra cui sulle armi in base a quello che fai (a quanto ti sporchi) viceversa viene in parte rimosso se interagisci con l’acqua, un sacco di cose insomma

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi l’interazione generale, con l’ambiente e il resto, si muovono la maggior parte delle cose che tocchi o urti o calpesti, al mercato in Madagascar tutte le persone al quale mi sono avvicinato hanno avuto una reazione alla mia presenza, in acqua ti infili in mezzo ad un gruppo di pesci e prima scappano e poi tornano nuotandoti attorno con fare sinuoso (come succede anche nella realtà) fai esplodere una granata e l’onda d’urto muove tutto in caso di vegetazione e fa il bordello se in una stanza con degli oggetti in giro, se c’è qualcosa che penzola come una lanterna la puoi urtare e inizia a dondolare creando luci ed ombre in tempo reale, fango dappertutto tra cui sulle armi in base a quello che fai (a quanto ti sporchi) un sacco di cose insomma

E lo so, ma no Control è colpa di PS4 che è un catorcio nato vecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sapete quando annunciano la data per PC?

Dovrebbe essere messo su now questo Natale. Per PC il prossimo anno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bene, dopo aver editato 6 messaggi chiaramente pretestuosi per insultare un utente, che possa piacere o no, prendendo anche dei commenti messi in un altro foro, ho ripulito tutto lo schifo, perché di questo si tratta SCHIFO, potete proseguire.

Ai signorini bannati, prima di venire in pvt a dire qualsiasi cosa alla moderazione: imparate il rispetto, anche con quelli poco simpatici e che non vi piacciono.

Questo si chiama senso civico. Atti del genere sono totalmente intollerabili

Grazie

Potete continuare a discutere del gioco e non dei like, o i dislike di un utente e prenderlo in giro per una pagina e mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo aver editato 6 messaggi chiaramente pretestuosi per insultare un utente, che possa piacere o no, prendendo anche dei commenti messi in un altro foro, ho ripulito tutto lo schifo, perché di questo si tratta SCHIFO, potete proseguire.

Ai signorini bannati, prima di venire in pvt a dire qualsiasi cosa alla moderazione: imparate il rispetto, anche con quelli poco simpatici e che non vi piacciono.

Questo si chiama senso civico. Atti del genere sono totalmente intollerabili

Grazie

Potete continuare a discutere del gioco e non dei like, o i dislike di un utente e prenderlo in giro per una pagina e mezza

 

Hai super ragione era una cosa infantile e mi ci metto anche io in mezzo però non puoi negare che chi semina vento raccoglie tempesta. Se ti poni in un certo modo, se fingi di essere chi non sei, poi aspettati le conseguenze. Non è una critica alla moderazione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Hai super ragione era una cosa infantile e mi ci metto anche io in mezzo però non puoi negare che chi semina vento raccoglie tempesta. Se ti poni in un certo modo, se fingi di essere chi non sei, poi aspettati le conseguenze. Non è una critica alla moderazione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma prima viene il rispetto e poi le cose futili.

Molto maturo da parte tua aver capito e di aver accettato l'edit:birra:

Avrei ripulito quella roba indegna per chiunque di voi, perché in nessun foro avrebbero accettato una cosa simile.

Ricordatelo 😉:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Io dico solo che alla fine sono soltanto videogiochi e che DOVREMMO TUTTI darci na bella calmata tanto è ovvio che saranno due bellissime console e dovremmo essere contenti di questo!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sia tanta roba per un giocattolino da poche centinaia di euro è fuori discussione, si sa che i team interni di sony sono qualcosa di mostruoso in quanto a doti tecniche.

contestavo il fatto che diciate che sia tanto meglio rispetto ad altre esclusive first party sony.

Questo lo si potrà dire dopo averlo giocato, il trailer da questo punto di vista è però ben augurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

non ho resistito alla fine l'ho visto , sto sbavando ......................

 

Joel mi fa una tristezza infinita

Come direbbero i Borg... La resistenza è inutile, verrai assimilato :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino al 19 giugno è troppo lunga come attesa cacchio, mi devo tenere distratto

 

Oltre al fatto che in questi giorni mi sto rigiocando Uncharted 4 e ho reinstallato la Nathan Drake collection ricominciando Uncharted Drake fortune, ieri notte prima di infilarmi nel letto ho reinstallato The last of us remastered e Uncharted lost legacy

 

Visto l’andazzo mi sono portato avanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

fino al 19 giugno è troppo lunga come attesa cacchio, mi devo tenere distratto

 

Oltre al fatto che in questi giorni mi sto rigiocando Uncharted 4 e ho reinstallato la Nathan Drake collection ricominciando Uncharted Drake fortune, ieri notte prima di infilarmi nel letto ho reinstallato The last of us remastered e Uncharted lost legacy

 

Visto l’andazzo mi sono portato avanti :asd:

Penso mi rigiocheró tlous e left behind. Devo arrivare al 19 bello carico😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...